Altre informazioni su PS3 e X-Box!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Altre informazioni su PS3 e X-Box!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chocobosage
    Registrato il
    12-04
    Località
    Casa mia!
    Messaggi
    694

    Altre informazioni su PS3, X-Box e PSP!

    Allora nn ho letto gli ultimi i post ma mi sembra che nn sia stato ancora detto,quind posto queste due notizie.
    Da quel che ho sentito:

    1)I joypad della PS3 saranno completamente wireless (senza fili) e se ne potranno mettere fino a 7!

    2)Microsoft avrebbe annunciato che la sua x-box360 sara' compatibile con la PSP,questo sarebbe dovuto ad una politica della MS secondo la quale essendo le console portatili un mercato "estraneo" a quelle casalinghe nn vuole che per poter utilizzare alcune funzioni della PSP sulla PS3 (nn so quale tipo di funzioni ma a quanto sembra simili a quelle del gameboy sul nintendo gamecube per intenderci) si debba per forza acquistare la console "maggiore".
    Si tratta a mio avviso di una mossa commerciale molto aggressiva,ma se c pensiamo bene sarebbe tutto a vantaggio del consumatore il quale potrebbe acquistare la x-box360 e seguire sulla PSP le prorie avventure preferite senza per forza doversi prendere la PS3.
    Da qui il nome x-box360 perche' lintenzione della MS e' che la sua console sia a 360 gradi!
    Maaahhh vedremo!
    Ultima modifica di chocobosage; 23-05-2005 alle 10:39:32

  2. #2
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Trovo molto strano che Sony permetta ad una casa concorrente di rendere compatibile la console in diretta concorrenza con PS3 compatibile con la sua PSP. Sento puzza di notizia falsa
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  3. #3
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    In un grafico di presentazione l'ms aveva messo come dispositivi compatibili anche la PSP(Sony) e IPOD(Apple).

  4. #4
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione the Joker
    Trovo molto strano che Sony permetta ad una casa concorrente di rendere compatibile la console in diretta concorrenza con PS3 compatibile con la sua PSP. Sento puzza di notizia falsa
    Quoto, davvero strano...

  5. #5
    Utente L'avatar di chocobosage
    Registrato il
    12-04
    Località
    Casa mia!
    Messaggi
    694
    L'ho letto su altri forum che nn linko
    Cmq la psp sara' collegabile al pc e compatibile con Winduz e da quanto detto da MS la x-box360 sara compatibile al 100% con tutte le applicazione e accessori compatibili con Winduz,quindi!

  6. #6
    Utente L'avatar di chocobosage
    Registrato il
    12-04
    Località
    Casa mia!
    Messaggi
    694
    Ecco alcune immagini e un link:
    Ultima modifica di chocobosage; 23-05-2005 alle 13:26:06

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione the Joker
    Trovo molto strano che Sony permetta ad una casa concorrente di rendere compatibile la console in diretta concorrenza con PS3 compatibile con la sua PSP. Sento puzza di notizia falsa
    PSP è un dispositivo che usa wireless come gli altri… Sony l'ha creata per essere compatibile anche con i PC, di cunseguenza può essere usata anche con la nuova console Microsoft.

  8. #8
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Molto bello!|gran bella pensata...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  9. #9
    morpheus89
    Ospite
    Citazione chocobosage
    Ecco alcune immagini e un link:
    cosa sono i 2 dispositivi in alto a sinistra???

  10. #10
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Cazzarola non ci avevo pensato in questi termini. Però c'è da dire una cosa, è compatibile con Win per quanto riguarda lo scambio di dati quali file audio, immagini ed altro. Sarà lo stesso con Xbox 360 quindi o sono in previsione giochi che sfrutteranno la connessione tra le due console? E' da questo ultimo punto di vista che nutro dubbi sulla effettiva compatibilità dei due sistemi.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  11. #11
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.381
    Ma ke bella pensata...

  12. #12
    Utente L'avatar di chocobosage
    Registrato il
    12-04
    Località
    Casa mia!
    Messaggi
    694
    Citazione morpheus89
    cosa sono i 2 dispositivi in alto a sinistra???
    Secondo me un lettore mp3 e un Zen

  13. #13
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione morpheus89
    cosa sono i 2 dispositivi in alto a sinistra???
    Il secondo è un tesmed, il primo non lo so.

    comunque la cosa più logica è che siano compatibili per quanto riguarda la trasmissione di file multimediali e non giochi.


  14. #14
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    cmq è una trovata buona, che mette i bastoni tra le ruote a sony

  15. #15
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Citazione chocobosage
    Allora nn ho letto gli ultimi i post ma mi sembra che nn sia stato ancora detto,quind posto queste due notizie.
    Da quel che ho sentito:

    1)I joypad della PS3 saranno completamente wireless (senza fili) e se ne potranno mettere fino a 7!

    2)Microsoft avrebbe annunciato che la sua x-box360 sara' compatibile con la PSP,questo sarebbe dovuto ad una politica della MS secondo la quale essendo le console portatili un mercato "estraneo" a quelle casalinghe nn vuole che per poter utilizzare alcune funzioni della PSP sulla PS3 (nn so quale tipo di funzioni ma a quanto sembra simili a quelle del gameboy sul nintendo gamecube per intenderci) si debba per forza acquistare la console "maggiore".
    Si tratta a mio avviso di una mossa commerciale molto aggressiva,ma se c pensiamo bene sarebbe tutto a vantaggio del consumatore il quale potrebbe acquistare la x-box360 e seguire sulla PSP le prorie avventure preferite senza per forza doversi prendere la PS3.
    Da qui il nome x-box360 perche' lintenzione della MS e' che la sua console sia a 360 gradi!
    Maaahhh vedremo!
    mmhhh...qualcosa non mi quadra...
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •