Email
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Email

Cambio titolo
  1. #1
    mr.fr4GGone L'avatar di sticazzi.it
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alcatraz
    Messaggi
    459

    Email

    Vorrei sapere per cambiare password, su quale e-mail dovrei indirizzare la nuova scelta. Utente : mr.fr4GGone
    Si quid habet mammas vel rotas, ves habebis difficiles aliquando

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non ho capito il prohblema, hai perso la password?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Sissi
    Ospite
    Citazione sticazzi.it
    Vorrei sapere per cambiare password, su quale e-mail dovrei indirizzare la nuova scelta. Utente : mr.fr4GGone
    Per cambiare password non è necessario cambiare e-mail o__O

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Se devi cambiare la password clicca:
    • Link rapidi
    • Pannello di controllo
    • Modica email o password

  5. #5
    mr.fr4GGone L'avatar di sticazzi.it
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alcatraz
    Messaggi
    459
    Siccome ho molte e-mail, non ricordo su quale ho registrato l'account. E vorrei cambiare password
    Si quid habet mammas vel rotas, ves habebis difficiles aliquando

  6. #6
    Nel menù in cui scrivi la nuova password c'è scritto l'indirizzo email valido per l'account che usi al momento
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione sticazzi.it
    Siccome ho molte e-mail, non ricordo su quale ho registrato l'account. E vorrei cambiare password
    Puoi visualizzare nel tuo profilo l'indirizzo di posta, che comunque non è indispensabile per cambiare password. Se hai perso sia la pass che l'email, mi spiace ma l'account è da considerarsi perduto.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Citazione Lex
    Puoi visualizzare nel tuo profilo l'indirizzo di posta, che comunque non è indispensabile per cambiare password. Se hai perso sia la pass che l'email, mi spiace ma l'account è da considerarsi perduto.
    Si ma se un mod controlla il profilo dell'account non trova l'indirizzo email?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Dark_Angel83
    Si ma se un mod controlla il profilo dell'account non trova l'indirizzo email?
    Ma guarda che tu stesso puoi vederlo il tuo indirizzo email

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Lex
    Puoi visualizzare nel tuo profilo l'indirizzo di posta, che comunque non è indispensabile per cambiare password. Se hai perso sia la pass che l'email, mi spiace ma l'account è da considerarsi perduto.
    Come fa ad avere perso l'indirizzo mail che e' scritto nel profilo? A meno che non lo abbia cambiato dopo la registrazione, ma questo cosa c'entra per modificare la pass, solo in caso tu l'abbia smarrita e' necessario un ind mail
    (e' incasinata sta faccenda...)

    Citazione Leopor
    Ma guarda che tu stesso puoi vederlo il tuo indirizzo email
    Si lo trovi, ma puo anche essere diverso da quello di registrazione. Pero scusami, se anche fosse diverso, la nuova pass puoi fartela mandare al nuovo no? Cosa cambia?



  11. #11
    Citazione Beatrice
    (e' incasinata sta faccenda...)
    Quoto

    @ Leopor: se però non ho la pass non posso visualizzare il profilo
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Dark_Angel83
    Quoto

    @ Leopor: se però non ho la pass non posso visualizzare il profilo
    Citazione sticazzi.it
    Siccome ho molte e-mail, non ricordo su quale ho registrato l'account. E vorrei cambiare password
    Mi pare la pass ce l'abbia, la voglia solo cambiare.

    Beh, l'indirizzo mail e' necessario solo in caso tu l'abbia SMARRITA (ovviamente ti devono pur mandare da qualche parte la pass rigenerata).
    In caso di MODIFICA (supposto tu ti ricordi la vecchia) NON e' necessario l'indirizzo mail di registrazione

    ..serve l'interprete in questo thread



  13. #13
    Citazione Beatrice
    Mi pare la pass ce l'abbia, la voglia solo cambiare.
    Si ma la mia domanda era scaturita dall'intervento di Lex e mi chiedevo se un moderatore poteva accedere all'indirizzo email di chi ha perso la passw in modo tale da poterla cambiare e poter accedere nuovamente.

    .serve l'interprete in questo thread
    Quoto anche qui ^^'
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Dark_Angel83
    Si ma la mia domanda era scaturita dall'intervento di Lex e mi chiedevo se un moderatore poteva accedere all'indirizzo email di chi ha perso la passw in modo tale da poterla cambiare e poter accedere nuovamente.
    Un moderatore non so ma Lex E' il forum, da pannello credo che possa muovere anche gli oceani



  15. #15
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Beatrice
    Come fa ad avere perso l'indirizzo mail che e' scritto nel profilo? A meno che non lo abbia cambiato dopo la registrazione, ma questo cosa c'entra per modificare la pass, solo in caso tu l'abbia smarrita e' necessario un ind mail
    (e' incasinata sta faccenda...)


    Si lo trovi, ma puo anche essere diverso da quello di registrazione. Pero scusami, se anche fosse diverso, la nuova pass puoi fartela mandare al nuovo no? Cosa cambia?
    La password ti arriva nell'email che hai sul profilo e non in quella di registrazione Cioè se hai cambiato mail ti arriva nella mail che hai adesso sul profilo e non in quella che avevi messo a suo tempo quando ti sei registrato...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •