Un pezzo di firma tolto.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Un pezzo di firma tolto.

Cambio titolo
  1. #1
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893

    Un pezzo di firma tolto.

    Ieri pomeriggio avevo messo un link(non contro il regolamento)e mi è stato tolto,perchè?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione skater85
    Ieri pomeriggio avevo messo un link(non contro il regolamento)e mi è stato tolto,perchè?
    Link a cosa? Come fai a dire non contro il regolamento? qualcosa deve avere avuto se e' stato tolto.



  3. #3
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione Beatrice
    Link a cosa? Come fai a dire non contro il regolamento? qualcosa deve avere avuto se e' stato tolto.
    Praticamente mi hanno detto di mettere questo link e diffonderlo(sai quella pagina che quando apri c'è la morte e si sente il rumore dei tuoni?quello li)io l'ho messo è ho chiesto con curiosità cosa fosse e devo ancora attendere la risposta.So che ogni volta che una cliccava sul link da te messo il tuo punteggio(o qualcosa di simile)saliva.Pensavo non fosse contro il regolamento.

  4. #4
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Che IMG c'erano??

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Ho capito.
    Il link e' fastidioso pero', lo avranno segnalato. Soprattutto se uno clikka credendo che porti ad altri collegamenti...



  6. #6
    Citazione skater85
    Praticamente mi hanno detto di mettere questo link e diffonderlo(sai quella pagina che quando apri c'è la morte e si sente il rumore dei tuoni?quello li)io l'ho messo è ho chiesto con curiosità cosa fosse e devo ancora attendere la risposta.So che ogni volta che una cliccava sul link da te messo il tuo punteggio(o qualcosa di simile)saliva.Pensavo non fosse contro il regolamento.
    Ah, ho capito, il furto di anime

    Mah non ho la minima idea del perchè sia stata tolta
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    _Max_
    Ospite
    Citazione Beatrice
    Ho capito.
    Il link e' fastidioso pero', lo avranno segnalato. Soprattutto se uno clikka credendo che porti ad altri collegamenti...
    bhe ma sul forum quel link l'avranno almeno una ventina di persone...

  8. #8
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione Beatrice
    Ho capito.
    Il link e' fastidioso pero', lo avranno segnalato. Soprattutto se uno clikka credendo che porti ad altri collegamenti...
    Spero proprio che non l'abbiano tolto per qusto motivo
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Max2789
    bhe ma sul forum quel link l'avranno almeno una ventina di persone...
    Anche di più,senza contare che sia una cosa stupidissima

  10. #10
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Anche perchè molti che hanno questi link per attirare le persone mettevano cose fasulle,e pure io l'ho fatto (avevo messo Apperò :9 uno cliccava e veniva fuori la cosa che ho detto prima ) Ma spero che non me lo abbiamo tolto per questo

  11. #11
    _Max_
    Ospite
    Citazione Leopor
    Anche di più,senza contare che sia una cosa stupidissima

  12. #12
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    ma in poche parole è uno di quei cosi che ti fanno saltare dalla sedia?

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  13. #13
    _Max_
    Ospite
    Citazione madc
    ma in poche parole è uno di quei cosi che ti fanno saltare dalla sedia?
    no.....è solo una cavolata

  14. #14
    Citazione madc
    ma in poche parole è uno di quei cosi che ti fanno saltare dalla sedia?
    Macchè... è solo una morte a cartoni animati che prima si avvicina e poi ti dice che ti ha rubato l'anima....

    mah.....
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #15
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    ah... ...bhe allora non mi spiego proprio perchè l'abbiano tolta....ma non è che è solo "tagliato" perchè la firma è grande...e quindi continua nel suo profilo?
    EDIT: non credo...non è già al max la sua firma

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •