aiuto firma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: aiuto firma

Cambio titolo
  1. #1
    Shuzzy
    Ospite

    aiuto firma

    come faccio a mettere la firma o provato in tutti i modi ma nn riesco vi prego
    aiutatemi!!!!!!!
    l'immagine che ho intenzione di mettere nn riesco a visualizzarla se vado su inserisci immagine esce di inserire l'url 8(
    please aiutatemi 8(

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    [ img ] indirizzo immagine [ /img ]

    Così,senza gli spazi però

  3. #3
    devi upparla su internet con http://www.imageshack.us/
    dopodichè prendi il link diretto all'immagine, vai su modifica firma e metti il link tra le tag [IMG] come ti ha detto Leopor
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    _Max_
    Ospite
    [img]indirizzo dell'immagine[/img]

  5. #5
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83
    devi upparla su internet con http://www.imageshack.us/
    dopodichè prendi il link diretto all'immagine, vai su modifica firma e metti il link tra le tag [IMG] come ti ha detto Leopor
    infatti o provato con questo sito ma non me la apre

  6. #6
    il link non funge
    Probabilmente l'immagine non è più su quel sito; prova ad uppare una img che hai sul tuo pc col link che ti ho dato
    Ultima modifica di Dark_Angel83; 23-05-2005 alle 15:43:07
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83
    il link non funge
    Probabilmente l'immagine non è più su quel sito; prova ad uppare una img che hai sul tuo pc col link che ti ho dato
    adesso funziona l'avevo scritto sbagliato
    cmq su quel sito nn me la uppa la img in questione nn so perkè

  8. #8
    Forse è un formato non accettato dal sito

    image types allowed: jpeg jpg png gif bmp tif tiff swf
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    tu stai dando il link del sito e nn dell'img
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il link che hai inserito fa riferimento a una pagina web, non a un'immagine.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Shuzzy
    Ospite


    vorrei mettere questa in firma ma è troppo grande o provato a rimpicciolirla ma poi il sito che mi hai dato nn la apre forse perchè è toppo piccola come faccio?

  12. #12
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Shuzzy


    vorrei mettere questa in firma ma è troppo grande o provato a rimpicciolirla ma poi il sito che mi hai dato nn la apre forse perchè è toppo piccola come faccio?
    Se aspetti te la faccio io come firma



  13. #13
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Leopor
    Se aspetti te la faccio io come firma


    grazie

  14. #14
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    http://img226.echo.cx/img226/692/ps2jak3017ux7dg.jpg

    Devi solo copiarlo e mettere il tag
    Ultima modifica di Leopor; 23-05-2005 alle 16:01:37

  15. #15
    _Max_
    Ospite
    mi son permesso di fartela

    http://img275.echo.cx/img275/3043/ps2jak3017ux9cq.jpg


    http://img275.echo.cx/img275/7522/ps2jak3017ux5pv.jpg

    EDIT: ops non mi ero accorto che l'aveva già fatta leopor

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •