• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ping connessioni Tiscali ADSL

Cambio titolo
    kR0N1X
    Ospite

Ping connessioni Tiscali ADSL

Salve,
    vorrei sapere se le connesioni tiscali hanno ping migliori rispetto a offerte tipo tele 2 o alice...
    io particolarmente risento di sto problema, sto inc entro sicilia, e anche se mi prendo ngi mi sa che vado sempre male col ping!
    vorrei sapere, a default (senza fast) come vanno le connessioni adsl di tiscali nella zona di caltanissetta, e se, visto che per ora ho alice, mi possono mettere il fast fin dall'inizio se cambio operatore. insomma passo da alice a tiscali. (c'ho alice da + d 1 anno, quasi 2, quindi nn credo che avr problemi a toglierla, o si?)
    bh raga + info mi date meglio !

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Localit
    PU
    Quanto hai di ping?

Comunque da tiscali ad alice non cambia assolutamente nulla...
    Dipende pi che altro dalla distanza dalla centralina e dal settaggio o meno in fast...

Se vuoi andare sul sicuro prendi NGI che ti garantisce un buon ping con la Fast...altrimenti tienti alice perch tanto non cambia nulla.

Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Tutti quelli con cui ho parlato hanno detto che come ping tiscali 10 volte meglio di alice.

kR0N1X
    Ospite
    Citazione Lionking
    Tutti quelli con cui ho parlato hanno detto che come ping tiscali 10 volte meglio di alice.
    gi un mio amico m'ha detto che tiscali ha ping migliori...
    per ora in media ho 157 ms di ping, e dopo 2-3 mesi di telefonate al 187 nn ho ottenuto il fast e mi sto rompendo letteralmente i ...non voglio farmi bannare
    tiscali ha anche prezzi migliori, quindi se alla fine il ping rimane lo stesso me ne sto fregando.
    qualcuno ha altre info?
    potete dirmi se possibile farmi mettere il fast finda subito appena mi attivano tiscali?

Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Ma il fast non lo mettono se si a poche decine di metri di distanza dalla centrale? La connessione ti da qualche errore con la fast?

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Localit
    PU
    Citazione kR0N1X
    gi un mio amico m'ha detto che tiscali ha ping migliori...
    per ora in media ho 157 ms di ping, e dopo 2-3 mesi di telefonate al 187 nn ho ottenuto il fast e mi sto rompendo letteralmente i ...non voglio farmi bannare
    tiscali ha anche prezzi migliori, quindi se alla fine il ping rimane lo stesso me ne sto fregando.
    qualcuno ha altre info?
    potete dirmi se possibile farmi mettere il fast finda subito appena mi attivano tiscali?
    Umhh...allora la linea la stessa, la distanza dalla centrale pure, la banda non conta...come puoi avere un miglioramento?
    Comunque hai sempre avuto quel ping? E sei sicuro di non avere spyware e robaccia varia nel computer?

Quando avrai sistemato tutto fammi sapere: sono curioso di vedere se sta storia del ping una caxata come penso o meno.

kR0N1X
    Ospite
    Citazione Teo
    Umhh...allora la linea la stessa, la distanza dalla centrale pure, la banda non conta...come puoi avere un miglioramento?
    Comunque hai sempre avuto quel ping? E sei sicuro di non avere spyware e robaccia varia nel computer?

Quando avrai sistemato tutto fammi sapere: sono curioso di vedere se sta storia del ping una caxata come penso o meno.
    adesso da dos mi dice che pingo 81 ms (con tutti i prog chiusi), che negli fps equivale a 100 ms perch ci sono ms da aggiungere (ed vero...su enemy territory il ping migliore 98 ms e non granch).
    da estate 2003 fino a fine gennaio 2005 (prima che iniziavano gli upgrade della banda) nei gioki andavo a 80 ms al sec di ping...quindi in dos avevo + o - 60 ms ma all'ora nn sapevo quel comando in dos.
    da gennaio a ora si alzato di parecchio...in cod faccio minimo 120-130.
    il pc pulitissimo, formattato l'altro ieri per un problemino con i file di sistema...