Lego Star Wars - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Lego Star Wars

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    l'ho finito ina settimana ma che dire...è bello....mi sono divertito. Tutti gli amibenti, perosnaggi ecc riprodotti con estrema fedeltà sia per quanto concerne LEGO sia SW.
    Poi yda, mace windu, darth vader, sidius e grevius rullano

  2. #17
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Molto bello... io che sono appassionato di star wars l'ho apprezzato molto! Semplice e divertente!!!

  3. #18
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione agente_47
    l'ho finito ina settimana ma che dire...è bello....mi sono divertito. Tutti gli amibenti, perosnaggi ecc riprodotti con estrema fedeltà sia per quanto concerne LEGO sia SW.
    Poi yda, mace windu, darth vader, sidius e grevius rullano
    Davvero molto bello e originale. Per ora sto spulciando la demo ma se lo trovo lo compro subito!!!!!!!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #19
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione FFVorax
    Molto bello... io che sono appassionato di star wars l'ho apprezzato molto! Semplice e divertente!!!
    peccato che finisce subito subito e i comabattimenti con le spade laser sono corti e facili
    Io l'ho finito tutto al 100 % in 2 settimane...con la mia tattica uno non si deve preocccupare della vita, quindi pittosto che gioca impegnandosi giocherella...
    vi dico la mia tattica....
    Spoiler:
    ho finito tutto il gioco guardando solo la trama e nient'altro. Appena ho finito con i soldi (pezzi lego) ho comprato tutti i segreti e alcuni persoanggi. Tra i segreti ce ne erano 2 fondamentali, invicibilità e rivelatore di kit, che ho attivato e mi sono rigiocato tutti i livelli. Con il rivelatore di kit ho preso tutti i 10 kit pero ogni livello completando le astronavi esposte fuori dal bar, con l'invincibilità ho evitato di perdere i pezzi lego che si perdono quando si muore. Con calma ho giocato tutti i livelli e oltre a prendere i kit prendevo anche il pezzo del superkit per ogni livello, raccogliendo i pezzi lego quando si distruggevano gli oggetti....così alla fine li ho raccolti tutti e 17, ho sbloccato il livello "episodio IV" ho finito anche quello e con la marea di soldi che mi rimanevano ho comprato tutti i personaggi che mi mancavano e l'ho finito al 100 %
    Ultima modifica di agente_47; 24-05-2005 alle 18:24:13

  5. #20
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Il bello è che contiene i diversi personaggi dei vari episodi.

    Prima ancora che uscisse l'ultimo film ho potuto conoscere alcuni personaggi che solo qualche giorno fa ho potuto con piacere accostare a quelli cinematografici.

    Bello davvero!

    Hanno saputo unire benissimo due cose alle quali sono da sempre legato.

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  6. #21
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione ric74
    Il bello è che contiene i diversi personaggi dei vari episodi.

    Prima ancora che uscisse l'ultimo film ho potuto conoscere alcuni personaggi che solo qualche giorno fa ho potuto con piacere accostare a quelli cinematografici.

    Bello davvero!

    Hanno saputo unire benissimo due cose alle quali sono da sempre legato.
    io devo ancora vedere il film...com'è grevius? come sono le 4 spade laser che impugna? :9

  7. #22
    Silent Assassin L'avatar di castagna
    Registrato il
    02-05
    Località
    Springfield
    Messaggi
    738
    io sono al primo boss incappucciato
    come razzo si uccide? continua a comparire la scritta avvicinati al tuo compagno,
    ke devo fare?
    LineageII:DarkCastagna

  8. #23
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    Citazione agente_47
    io devo ancora vedere il film...com'è grevius? come sono le 4 spade laser che impugna? :9
    grievous è tamarrissimo nel film (tranne per il fatto che sembra abbia una broncopolmonite). nel gioco si può usare?

  9. #24
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Ma sto Lego Star Wars c'è anche x Ps2?

    X PC non posso prenderlo, ho l'hd troppo pieno

  10. #25
    MiLkShAkE L'avatar di IVANmp
    Registrato il
    02-05
    Località
    Como
    Messaggi
    920
    è uno spettacolo!!Troppo bello, straconsigliato a tutti!



  11. #26
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    Citazione IVANmp
    è uno spettacolo!!Troppo bello, straconsigliato a tutti!
    mi state facendo venir voglia di comprarlo... per ora, fino alla fine degli esami, mi dovrò accontentare del demo...

  12. #27
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ho provato la demo (sul cd demo di GMC)è molto bello anche se la demo l'ho giocata pochissima

  13. #28
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Citazione agente_47
    io devo ancora vedere il film...com'è grevius? come sono le 4 spade laser che impugna? :9
    Come già è stato detto è un robot con evidenti stati di salute, vedendo il film si capisce "poi" il motivo (solo per i troppo curiosi - sconsigliato a chi vuol vedere il film
    Spoiler:
    è un robot con componenti organiche che gli precludono la salute


    Per quanto riguarda le spade, sono comuni spade jedi impugnate da mani rotanti che permettono vorticosi giri a mò di ventilatore.

    Comunque, consiglio vivamente il film a tutti coloro che hanno seguito l'intera saga (io l'ho visto alla primissima presentata alla mezzanotte e min.1 del 20/05), per gli altri un pò meno.
    Per chi, come me ama la serie, posso puntualizzare come con questo episodio l'intero cast sia riuscito a creare l'anello di congiunzione perfetto tra i primi episodi (ultimi per cronologia) e gli ultimi tre che chiudono la storia.

    E' davvero fantastico!!! Da non perdere!!!

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  14. #29
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    Citazione ric74
    Come già è stato detto è un robot con evidenti stati di salute, vedendo il film si capisce "poi" il motivo (solo per i troppo curiosi - sconsigliato a chi vuol vedere il film
    Spoiler:
    è un robot con componenti organiche che gli precludono la salute

    a me la causa dello stato di salute precario di grievous l'avevano spaegata in un altro modo
    Spoiler:
    nella serie animata, in un episodio mace windu fa un grip (la strozzata) all'addome di grievous

  15. #30
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    nella mia città mi sono girato tutti i cinema ma nessuno prevedva uno spettacolo con episode 3
    C'erano le crociate, quell'altro stupidissimof ilm d'amore, ma di revenge of the sith nemmeno l'ombra

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •