un piccolo parere su FFX-2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 116

Discussione: un piccolo parere su FFX-2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Vaan92
    Registrato il
    05-05
    Località
    Ivalice
    Messaggi
    32

    un piccolo parere su FFX-2

    mi devono prestare FFX-2 e vorrei un piccolo parere su questo gioco.

  2. #2
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    ehm...è stato aperto uno stesso thread...io sinceramente non so come postarti il link ma se qualcuno lo sa fare te lo posterà di certo...è inutile aprire 20 discussioni uguali cmq IMHO è il peggior FF mai creato, oltre al fatto ke IMHO non nè un FF nè un jrpg, ma c'è a ki piace

  3. #3
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    è stato forse il peggiore della saga pochissime ideee e sfruttate male
    potevano fare meglio

  4. #4
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    bhe.....i 3d citati dal mio amoVe sono molto vecchi, quindi riupparli sarebbe (forse) visto come un motivo di segnalazione....cmq IMHO non è malaccio, molti lo criticano perchè ha fatto cadere in basso la saga ma, se ti è piaciuto FF X e non ti va il suo finale, devi giocare a FFx-2

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  5. #5
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione madc
    bhe.....i 3d citati dal mio amoVe sono molto vecchi, quindi riupparli sarebbe (forse) visto come un motivo di segnalazione....cmq IMHO non è malaccio, molti lo criticano perchè ha fatto cadere in basso la saga ma, se ti è piaciuto FF X e non ti va il suo finale, devi giocare a FFx-2
    si, ma se ti è piaciuto FFX e ti è piaciuta Yuna per il suo carattere non giocare a FFX-2 ti ritroveresti una yuna completamente fusa...

  6. #6
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Citazione Shiva9999
    si, ma se ti è piaciuto FFX e ti è piaciuta Yuna per il suo carattere non giocare a FFX-2 ti ritroveresti una yuna completamente fusa...
    bhe si...e soprattutto, se ti è piaciuto yuna fisicamente:

    Citazione Seifer85
    Nel seguito ha perso due taglie di reggiseno , ma in compenso abbiamo guadagnato in sedere e cosce :9


    Cmq, yuna nel X-2 sembra la brutta copia di Rikku, ma a me è la storia che mi è piaciuta....in fondo, si vede la determinazione in yuna che nn si arrende.....molto in fondo

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  7. #7
    Utente L'avatar di Vaan92
    Registrato il
    05-05
    Località
    Ivalice
    Messaggi
    32
    grazie dei vostri consigli raga

  8. #8
    Utente L'avatar di Puzzone
    Registrato il
    03-05
    Località
    a casa mia XD Eta:15
    Messaggi
    1.332
    ha me non mi garba!!
    I pg piu fighi:leon,snake,sora.E questa snake!!!!
    (\_/) rana pazza!! un consglio!!
    (°_°)
    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione Vaan92
    grazie dei vostri consigli raga
    prenditelo che è bello

  10. #10
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione madc
    bhe si...e soprattutto, se ti è piaciuto yuna fisicamente:




    Cmq, yuna nel X-2 sembra la brutta copia di Rikku, ma a me è la storia che mi è piaciuta....in fondo, si vede la determinazione in yuna che nn si arrende.....molto in fondo
    We..io ho detto il fatto delle tettine mosce,ma non ho detto il fatto delle coscette di pollo quello lhai detto te
    non mi far fare la figura del maniaco.....
    ...da solo
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  11. #11
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    abbiamo trovato un lato positivo di x-2

  12. #12
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione Shiva9999
    oltre al fatto ke IMHO non nè un FF nè un jrpg

    E cosa pensi che sia? Un surgelato?


    Citazione cj89
    è stato forse il peggiore della saga pochissime ideee e sfruttate male
    potevano fare meglio
    Pochissime idee non direi proprio. Che poi siano sfruttate bene o male, mi collocherebbe in un punto di vista troppo soggettivo. Ma a livello obiettivo FFX-2 ha una caterva di idee e serba anche molta innovazione.
    Ti faccio tre soli esempi:

    - BTR: A tutti gli effetti rappresenta l'apoteosi dell'ATB. Conoscedo questo sistema sin dalla sua prima applicazione (in FFIV) posso garantirti che quello del X-2 è superbo, in tutto e per tutto.

    - Job sys: La novità sta nel fatto di poter cambiare classe durante (!) la battaglia. Ti sembra poco? Tralasciando l'effetto estetico alla Sailor Moon e valutando la giocabilità, direi che questa scelta è più che azzeccata.

    - New Game +: Quante volte hai sognato di ricominciare un FF con gli oggetti e le abilità dell'avventura precedente? Bene, adesso puoi farlo. Può sembrare una banalità da un punto di vista meramente superficiale, ma facendo un analisi attenta e approfondita, ti accorgerai che il New Game + è una novità che non lascia indifferenti.

  13. #13
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.381
    Il finale e' davvero bello!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di Bowser
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    84
    Il peggiore della serie insieme a Final Fantasy IX... E' stata una palese mossa commerciale di Square Enix per incassare dei guadagni che a quanto pare la gente gli ha permesso di ottenere. Il fatto che si fondano elementi tipici dei titoli action con caratteristiche squisitamente appartenenti agli j-rpg non fà altro che dimostrare quanto la Software House Giapponese abbia fatto una mossa sbagliata ed infatti ne è uscito un titolo privo di spessore e con una trama letteralmente orribile.

  15. #15
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    Citazione Shuyin
    E cosa pensi che sia? Un surgelato?




    Pochissime idee non direi proprio. Che poi siano sfruttate bene o male, mi collocherebbe in un punto di vista troppo soggettivo. Ma a livello obiettivo FFX-2 ha una caterva di idee e serba anche molta innovazione.
    Ti faccio tre soli esempi:

    - BTR: A tutti gli effetti rappresenta l'apoteosi dell'ATB. Conoscedo questo sistema sin dalla sua prima applicazione (in FFIV) posso garantirti che quello del X-2 è superbo, in tutto e per tutto.

    - Job sys: La novità sta nel fatto di poter cambiare classe durante (!) la battaglia. Ti sembra poco? Tralasciando l'effetto estetico alla Sailor Moon e valutando la giocabilità, direi che questa scelta è più che azzeccata.

    - New Game +: Quante volte hai sognato di ricominciare un FF con gli oggetti e le abilità dell'avventura precedente? Bene, adesso puoi farlo. Può sembrare una banalità da un punto di vista meramente superficiale, ma facendo un analisi attenta e approfondita, ti accorgerai che il New Game + è una novità che non lascia indifferenti.
    ho sbagliato intendevo idee sfruttate male

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •