Il prezzo di PSP vi sembra giusto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Il prezzo di PSP vi sembra giusto?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Il prezzo di PSP vi sembra giusto?

    Ho appena letto su una rivista concorrente ma (credo) abbastanza affidabile (è quella ufficiale) che Sony ha deciso finalmente di lanciare la PSP anche in Europa il 1° settembre 2005. Il prezzo (quello del Value Pack) sarà di 249,99 €. Questa confezione "speciale" conterrà, oltre alla PSP e relativi accessori fondamentali quali adattatore di corrente e batteria, anche una memory stick duo da 32 Mb, una custodia protettiva, un paio di cuffie con comando a distanza, una cinghia da polso e un UMD dimostrativo contenente filmati, musica e demo non interattive dei giochi. La rivista non dice nulla riguardo una versione "base" della console stessa. Nell'editoriale si parla del prezzo di PSP negli altri continenti: il 10 dicembre scorso, al suo debutto in Giappone, il Value Pack costava (e, credo, costi tutt'ora) l'equivalente in yen di 190 €; da fine marzo, sul suolo americano, la stessa confezione (con in più un UMD dimostrativo) si compra con 249,99 $, più o meno (al cambio attuale) 193 €. Ebbene, perchè noi poveri europei dovremmo sborsare 249,99 €, quasi 60 € in più che nel resto del mondo? E per di più, a quasi un anno dall'uscita della console. Spiegatemelo voi perchè io non riesco a capirlo...

  2. #2
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Se ti dico che non em ne frega niente del prezzo e che me la prendo = PAL mi credi?

    Certo la Sony come al solito ci sfrutta ma che ci vuoi fare i JAP consumano ''leggermente'' in + di noi...

    Questi sono i prodotti che gia ho! :9

  3. #3
    Utente L'avatar di vegetanero
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    172
    E' vero, il prezzo è un po' altino, ma la macchina è stupenda e credo li valga tutti!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Ovvio che non sia giusto. Ma è la stessa cosa accaduta con ps2. Sony fa così
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  5. #5
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione link80
    Ovvio che non sia giusto. Ma è la stessa cosa accaduta con ps2. Sony fa così
    E sono sicuro che accadrà anche con PS3.

  6. #6
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Ho provato ieri la PSP.....gran bella macchina... sono rimasto impressionato sopratutto dalla qualità dei film.. ; positivo anche il giudizio sul controllo analogico che non mi aspettavo così preciso; sinceramente però quel prezzo mi sembra un po' altino... magari se deciderò di comprarla lo farò quando costerà meno...
    Saluti!

  7. #7
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    è altino, ma me lo aspettavo...

  8. #8
    Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    1.667
    Citazione Eric
    Ho appena letto su una rivista concorrente ma (credo) abbastanza affidabile (è quella ufficiale) che Sony ha deciso finalmente di lanciare la PSP anche in Europa il 1° settembre 2005. Il prezzo (quello del Value Pack) sarà di 249,99 €. Questa confezione "speciale" conterrà, oltre alla PSP e relativi accessori fondamentali quali adattatore di corrente e batteria, anche una memory stick duo da 32 Mb, una custodia protettiva, un paio di cuffie con comando a distanza, una cinghia da polso e un UMD dimostrativo contenente filmati, musica e demo non interattive dei giochi. La rivista non dice nulla riguardo una versione "base" della console stessa. Nell'editoriale si parla del prezzo di PSP negli altri continenti: il 10 dicembre scorso, al suo debutto in Giappone, il Value Pack costava (e, credo, costi tutt'ora) l'equivalente in yen di 190 €; da fine marzo, sul suolo americano, la stessa confezione (con in più un UMD dimostrativo) si compra con 249,99 $, più o meno (al cambio attuale) 193 €. Ebbene, perchè noi poveri europei dovremmo sborsare 249,99 €, quasi 60 € in più che nel resto del mondo? E per di più, a quasi un anno dall'uscita della console. Spiegatemelo voi perchè io non riesco a capirlo...
    ma perche ti fai dei problemi prendila jap che è uguale^^

  9. #9
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Yiann
    Ho provato ieri la PSP.....gran bella macchina... sono rimasto impressionato sopratutto dalla qualità dei film.. ; positivo anche il giudizio sul controllo analogico che non mi aspettavo così preciso; sinceramente però quel prezzo mi sembra un po' altino... magari se deciderò di comprarla lo farò quando costerà meno...
    Saluti!
    io sono rimasto disgustato dalla qualità dei giochi...
    gran bella macchina è vero
    ma che c'è di bello nel guardare film con uno schermo del genere
    piuttosto me li guardo al cinema o comodamente a casa
    e cmq io ho pagato la jap 249, quella pal 249 è troppo
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  10. #10
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione Eric
    Ho appena letto su una rivista concorrente ma (credo) abbastanza affidabile (è quella ufficiale) che Sony ha deciso finalmente di lanciare la PSP anche in Europa il 1° settembre 2005. Il prezzo (quello del Value Pack) sarà di 249,99 €. Questa confezione "speciale" conterrà, oltre alla PSP e relativi accessori fondamentali quali adattatore di corrente e batteria, anche una memory stick duo da 32 Mb, una custodia protettiva, un paio di cuffie con comando a distanza, una cinghia da polso e un UMD dimostrativo contenente filmati, musica e demo non interattive dei giochi. La rivista non dice nulla riguardo una versione "base" della console stessa. Nell'editoriale si parla del prezzo di PSP negli altri continenti: il 10 dicembre scorso, al suo debutto in Giappone, il Value Pack costava (e, credo, costi tutt'ora) l'equivalente in yen di 190 €; da fine marzo, sul suolo americano, la stessa confezione (con in più un UMD dimostrativo) si compra con 249,99 $, più o meno (al cambio attuale) 193 €. Ebbene, perchè noi poveri europei dovremmo sborsare 249,99 €, quasi 60 € in più che nel resto del mondo? E per di più, a quasi un anno dall'uscita della console. Spiegatemelo voi perchè io non riesco a capirlo...
    ....come sul suolo usa...in europa avra' solo ed esclusivamente la versione value...
    x quanto riguarda il prezzo...ci avrei giurato...fanno cosi' su tutto...
    sai quanto costa il minimac in usa??? 499$
    sai quanto costa il minimac in italia?? 499euro...
    ...o la prendi a quel prezzo e te la metti via o fai a meno di prenderla

  11. #11
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    magari in futuro,quando usiranno giochi ke ne varranno l'acquisto si,ora ke i giochi buoni si contano sulla punte delle dita,no.

  12. #12
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione LeBron23
    magari in futuro,quando usiranno giochi ke ne varranno l'acquisto si,ora ke i giochi buoni si contano sulla punte delle dita,no.
    ....sinceramente io metto via i soldini x la ps3...

  13. #13
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    costa 90 euro più del ds con un demo e basta, chi è che ha il prezzo più alto.......
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  14. #14
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Era il prezzo che mi aspettavo.

  15. #15
    Per me se la possono tenere la PSP a quel prezzo. E poi non ho ancora visto giochi che valgano l'acquisto di questa console.

    Il DS costa meno è più originale e non ha cavolate tipo i film UMD (ma chi spende soldi per vederli su uno schermo così piccolo... piuttosto mi compre un DVD e lo guardo quando voglio, dove voglio e con più qualità).
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •