La pazzia regna sovrana
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: La pazzia regna sovrana

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883

    La pazzia regna sovrana

    Dunque,ho aperto questo topic perchè leggendo in giro i commenti sulla conferenza Nintendo inizio a pensare che i Talebani abbiano messo delle sostanze allucinogene sconoscite nell'acqua minerale e negli acquedotti di tutta Italia.

    1) Nintendo non ha fatto vedere il Revolution,quindi non si può sapere come sia.

    2) Nintendo non ha mai detto che sarà poco potente o inferiore alla concorrenza ed è da stupidi pensare che saranno da meno visto quello che hanno fatto con il Gamecube.

    3)La retrocompatibilità è uno degli aspetti del Revolution,uno dei pochi che hanno voluto svelare,il resto non si conosce.

    4)Le nuove generazioni non arriveranno domani e soltanto un cretino svelerebbe le proprie carte a distanza di così tanto tempo.

    5)Nel frattempo bisogna pensare a come i giocatori ammazzeranno il tempo che li separa dalle nuove console quindi hanno fatto vedere i giochi in preparazione e uscita per il Gamecube.

    Punto,fine,stop,basta,nient'altro,il resto sono pippe mentali o effetti collaterali dell'acqua minerale....bevete barolo e passa tutto.



  2. #2
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    risposta al punto 5:
    troppo pochi.

  3. #3
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione Hyperwolf
    risposta al punto 5:
    troppo pochi.
    Stai scherzando? 60 titoli tra qui e maggio 2006 sono pochi?

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    per gamecube?

  5. #5
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    quel che mi stupisce è la fretta di molti a pensionare le proprie console.
    C'è da dire poi che una cosa è utente futuro x360 che pensa direttamente perfect dark 0 o altri titoli presumibilmente fuori entro natale, ben altro sono quelli ps3.
    Cosa dovrebbe uscire? oltre al quando ovvio...
    MGS4 ripassare prossimo E3 e per comprarlo tra un paio, FF13 tra un paio di E3 mostrato chissa tra quanti venduto, SH prossimo su ps2 hai voglia di attender quello ps3, Wanda su ps2 ergo attendere pezzo per ps3, Pes ps3 TBA, GTA ps3 TBA, GT tanto al lancio non esce e ormai i ritardi sono di casa....insomma soldi alla mano per il 2006 non mi pare ci siano le killer app passate. Ergo tutta la fretta davvero non la concepisco
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  6. #6
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione link80
    quel che mi stupisce è la fretta di molti a pensionare le proprie console.
    a me non stupisce: SPAVENTA.

  7. #7
    andrea84
    Ospite
    1) Sono completamente d'accordo con te!

    2) L'unica cosa che hanno detto è che quando vedremo la grafica del revolution esclameremo "uao". Il chip è ATI e quindi penso sia quantomeno al livello di Xbox 360

    3)La retrocompatibilità è uno dei cavalli di battaglia di questo E3 (grazie al cielo, anche se ho 7 pad tra xbox e ps2 da smaltire )Solo la ms è rimasta ambigua da quel punto di vista.

    4) Xbox 360 esce tra 6 mesi e ms ha svelato abb. la sony si è portata avanti nell'esporsi perchè IMHO teme un pochino ms. Nintendo ha fatto la cosa giusta nel dare poche informazioni, così fa salire l'attesa e l'interesse (voglio vedere il controller del revolution!!:9 )

    5)Tutte e tre le console vedranno titoli bellissimi ancora per un bel po'. siamo ancora ben lontani dal pensionamento. Ti posso dire che dopo l'E3 ho deciso di ricomprarmi il cubo dopo che l'avevo venduto un anno fa

  8. #8
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione andrea84
    1) Sono completamente d'accordo con te!

    2) L'unica cosa che hanno detto è che quando vedremo la grafica del revolution esclameremo "uao". Il chip è ATI e quindi penso sia quantomeno al livello di Xbox 360

    3)La retrocompatibilità è uno dei cavalli di battaglia di questo E3 (grazie al cielo, anche se ho 7 pad tra xbox e ps2 da smaltire )Solo la ms è rimasta ambigua da quel punto di vista.

    4) Xbox 360 esce tra 6 mesi e ms ha svelato abb. la sony si è portata avanti nell'esporsi perchè IMHO teme un pochino ms. Nintendo ha fatto la cosa giusta nel dare poche informazioni, così fa salire l'attesa e l'interesse (voglio vedere il controller del revolution!!:9 )

    5)Tutte e tre le console vedranno titoli bellissimi ancora per un bel po'. siamo ancora ben lontani dal pensionamento. Ti posso dire che dopo l'E3 ho deciso di ricomprarmi il cubo dopo che l'avevo venduto un anno fa
    KEYRA AGUSTINA!!! NEL TUO AVATAR!!! LA DONNA COL CULO!!!! bellissima
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  9. #9
    andrea84
    Ospite
    Citazione fiffo
    KEYRA AGUSTINA!!! NEL TUO AVATAR!!! LA DONNA COL CULO!!!! bellissima
    [OT] davvetro! Bellissima, in qualunque verso la guardi l'è bona![/OT]

  10. #10
    Utente L'avatar di BlackDriller
    Registrato il
    03-05
    Località
    iperspazio
    Messaggi
    37
    Citazione Hyperwolf
    risposta al punto 5:
    troppo pochi.
    Beh, ultimamente (aprile, maggio) e nel prossimo futuro (giugno) non ci sono state e non sono previste grandi uscite. O forse mi sbaglio

  11. #11
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione BlackDriller
    Beh, ultimamente (aprile, maggio) e nel prossimo futuro (giugno) non ci sono state e non sono previste grandi uscite. O forse mi sbaglio
    se intendi per GC e solo per quei mesi si.
    se intendi in generale c'è kirby per ds

  12. #12
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Citazione Hyperwolf
    risposta al punto 5:
    troppo pochi.
    Scherzi?
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  13. #13
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione andrea84
    [OT] davvetro! Bellissima, in qualunque verso la guardi l'è bona![/OT]
    quoto il mio compaesano

  14. #14
    Super Mario in pratica :)
    Registrato il
    11-04
    Località
    Regno dei funghi
    Messaggi
    502
    Vogli oun nuovo mario per gamecube oraaaaaaaaaaaaaaaaaa pure in 2d ma oraaaaaa


  15. #15
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    tutti vogliamo un nuovo mario...... mi accontenterei anche della versione ds eh eh

    Neither of us want to see you go Hollow

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •