Domanda su splinter cell 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Domanda su splinter cell 3

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    Domanda su splinter cell 3

    Prima di comprare questo gioco, vorrei una delucidazione....visto che tutti possono avere una dose di sfiga, e io non ne faccio eccezzione (anzi) vorrrei sapere se , creando una copia di backup il gioco funziona lo stesso. Questo lo chiedo per un semplice motivo : se il disco si rompe (per un qualsiasi motivo) come farò a giocare? Sò che la protezione, una starforce 3 avanzata e per altro su DVD, rende impossibile la creazione di una copia di backup, anche perchè ad ogni avvio del gioco controlla il disco orignale.
    Visto che, però, SP3 mi piace moltissimo, se non si può creare un DVD di backup da usare al posto dell'originale, usando solo il codice per installare e il codice per il multi sul pacco, se malauguratamente si rompe il DVD si può chiedere all'assistenza UBI di sostituirlo (anche pagando una piccola somma)?
    Thx

  2. #2
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    nessuno si pone il problema di rompere un gioco pagato 60 euro oppure nessuno ha comprato mai un gioco UBISOFT per dirmi se il servizio prevdde la sostituzione di pezzi?

  3. #3
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    mah credo che ci sia tanta gente che sta cercando di eludere la starforge... e poi se gliela hanno messa non credo vadano a genio le copie di backup... starforge di *****

  4. #4
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione agente_47
    nessuno si pone il problema di rompere un gioco pagato 60 euro oppure nessuno ha comprato mai un gioco UBISOFT per dirmi se il servizio prevdde la sostituzione di pezzi?
    60€?
    Ma dove l'hai comprato? Nella catena di negozi "Vi rapiniamo con giochi che costano di + del prezzo massimo"?

  5. #5
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione agente_47
    Prima di comprare questo gioco, vorrei una delucidazione....visto che tutti possono avere una dose di sfiga, e io non ne faccio eccezzione (anzi) vorrrei sapere se , creando una copia di backup il gioco funziona lo stesso. Questo lo chiedo per un semplice motivo : se il disco si rompe (per un qualsiasi motivo) come farò a giocare? Sò che la protezione, una starforce 3 avanzata e per altro su DVD, rende impossibile la creazione di una copia di backup, anche perchè ad ogni avvio del gioco controlla il disco orignale.
    Visto che, però, SP3 mi piace moltissimo, se non si può creare un DVD di backup da usare al posto dell'originale, usando solo il codice per installare e il codice per il multi sul pacco, se malauguratamente si rompe il DVD si può chiedere all'assistenza UBI di sostituirlo (anche pagando una piccola somma)?
    Thx
    ancora con sto problema ma come a fate a rompere i cd/dvd
    cioè basta riporli nella loro custodia, averne cura non è difficile.
    In 5 anni non me non ne ho rotto uno

  6. #6
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    Citazione c@rlodonz
    ancora con sto problema ma come a fate a rompere i cd/dvd
    cioè basta riporli nella loro custodia, averne cura non è difficile.
    In 5 anni non me non ne ho rotto uno
    in effetti...

  7. #7
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    idem...a malapena nn riesco a romperli volutamente

  8. #8
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    non vis to chiedendo di dirmi come cracckare la starforce
    Vi sto chiedendo se UBISOFT cambia il CD / DVD anche pagando una piccola somma se il mio si rompe ( non ho detto che sono io a romperlo , io li tengo con cura ma non si sà mai).
    Cmq nella mia città i giochi costano da 49.90 euro a 59.90 euro (solo alcuni cosi tanto)

  9. #9
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione agente_47
    non vis to chiedendo di dirmi come cracckare la starforce
    Vi sto chiedendo se UBISOFT cambia il CD / DVD anche pagando una piccola somma se il mio si rompe ( non ho detto che sono io a romperlo , io li tengo con cura ma non si sà mai).
    Cmq nella mia città i giochi costano da 49.90 euro a 59.90 euro (solo alcuni cosi tanto)
    mi pare che sul manuale ce lo scrivono se li cambiano o no i dischi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •