Lo Zalman CNPS 7700 CU mi fa paura......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Lo Zalman CNPS 7700 CU mi fa paura......

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874

    Lo Zalman CNPS 7700 CU mi fa paura......

    avevo intenzione di comprare questo dissipatore ma quando sono andato a vedere la scheda tecnica ho visto:
    larghezza: 14cm!
    peso: 918 gr!!!!!
    non risulta dannoso per la scheda madre? e poi ci starà in un thermaltake Soprano?

  2. #2
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    non dovresti avere problemi anche se il peso è molto alto......il peso è dovuto alla grande quantità di lamelle di rame che rendono possibile la dissipazione del calore...l' unico problema è rappresentato dalla larghezza.....cmq davvero ottimo...

  3. #3
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione mak90
    avevo intenzione di comprare questo dissipatore ma quando sono andato a vedere la scheda tecnica ho visto:
    larghezza: 14cm!
    peso: 918 gr!!!!!
    non risulta dannoso per la scheda madre? e poi ci starà in un thermaltake Soprano?
    prendi il 7000....! non so come sia fatto il tuo case, ma il 7700 esce dalla scheda madre e potrebbe andare contro all'alimentatore....

  4. #4
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    nessun altro sa niente?

  5. #5
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    dissipa che è un piacere
    in alternativa ti consiglio i gigabyte 3d rocket pro che ho su ed è veramente ottimo sia per silenziosita che dissipazione-temperatura

  6. #6
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    va benissimo anche almeno un dissy come Thermailght xp-90 + una buona ventola

  7. #7
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Citazione Bestia_2
    prendi il 7000....! non so come sia fatto il tuo case, ma il 7700 esce dalla scheda madre e potrebbe andare contro all'alimentatore....
    Sapete se effettivamente si può montare il 7700 in un case din normali dimensioni? Volevo prenderlo. ma ho paura che sbatta proprio contro l'alimentatore!
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  8. #8
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    Citazione leviathan83
    Sapete se effettivamente si può montare il 7700 in un case din normali dimensioni? Volevo prenderlo. ma ho paura che sbatta proprio contro l'alimentatore!
    anche io pensavo questo.....è largo 14 cm! poi ho visto che pesa un kilo ed ho optato per un più economico coolermaster ultra vortex......

  9. #9
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Citazione mak90
    anche io pensavo questo.....è largo 14 cm! poi ho visto che pesa un kilo ed ho optato per un più economico coolermaster ultra vortex......
    Il peso mi interessa poco, cmq dovrebbe reggere. La cosa che per me conta di più è che questo dissipatore è molto largo, e con 14 cm di diametro va anche a coprire i mosfet intorno al socket, raffreddandoli anche un pò, a tutto vantaggio dell'overclock!
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  10. #10
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    in ogni caso dovrebbe esserci una lista delle mobo supportate

  11. #11
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Citazione Porco9a77o
    in ogni caso dovrebbe esserci una lista delle mobo supportate
    La mia è compatibile: il problema non è la mobo, ma il case!!!!
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  12. #12
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    Citazione leviathan83
    La mia è compatibile: il problema non è la mobo, ma il case!!!!
    controlla col righello

    è veramente l'unico modo

  13. #13
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Citazione Porco9a77o
    controlla col righello

    è veramente l'unico modo
    E già! Spriamo di riuscire ad infilarlo in mezzo a tutti quei cavi!
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  14. #14
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    io dovrei cambiare case ..........allora prendo lo zalman ,poi scopro che nn ci stà così finalmente sono costretto a cambiare case.
    se no mi terrò per sempre questo cesso giallastro


  15. #15
    Utente L'avatar di SureNakeD
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    62
    ce l'ho anche io quel dissi sul mio amd.. bhè ti posso dire che è na bomba. dissipa al meglio ed è silenziosissima


    consigliato ai + niubbi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •