Aeris o Tifa?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Aeris o Tifa?

Cambio titolo
  1. #1
    Cloud8519
    Ospite

    Freccia Aeris o Tifa?

    Questo di sicuro è uno dei più grandi dubbi del bellissimo Final Fantasy VII...è innegabile che entrambe le bellezze in questione provino qualcosa per Cloud (anche se molti hanno addirittura a che ridire su ciò, che viene dato per scontato), ma il vero punto della questione è CHI delle due lui "ami".
    Ci sono tante teorie.. la vostra qual è?
    Io mi esprimerò più in la

  2. #2
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione Cloud8519
    Questo di sicuro è uno dei più grandi dubbi del bellissimo Final Fantasy VII...è innegabile che entrambe le bellezze in questione provino qualcosa per Cloud (anche se molti hanno addirittura a che ridire su ciò, che viene dato per scontato), ma il vero punto della questione è CHI delle due lui "ami".
    Ci sono tante teorie.. la vostra qual è?
    Io mi esprimerò più in la
    Oddio...io ho cominciato FFVII da poco(sono alla ricerca di Aeris dopo che è stata catturata dalla Shinra)e non posso fare una teoria....però Tifa...per quel poco che ho visto mi sembra + innamorata...cioè quando ricorda la promessa a Cloud che si erano fatti tempo fa,cerca sempre di stargil vicino....mentre Aeris è buona si xkè è il suo carattere ma mi sa + a "bambina" e superficiale riguardo ai sentimenti che prova x Cloud!Come ho già detto però..questo è solo un parere iniziale!^^

  3. #3
    Utente L'avatar di Zealot Requiem Regna
    Registrato il
    02-05
    Località
    castello di topolino
    Messaggi
    2.053
    bè aerith forever
    membro del Kingdom Hearts fan club


  4. #4
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    A dir la verità credo ke a decidere ki lui ami veramente tocca a noi giocatori rispondendo a vari quesiti nei dialoghi...io ho sempre fatto in modo di far cadere le scelte di amore su Tifa, dato ke la spacciatrice d'erba mi è sempre stata antipatica, ma cmq credo ke Cloud abbia preso anke una bella cotta per Aeris...cmq penso ke la coppia perfetta sarebbe Cloud Tifa!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #5
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    ehm..non ho delle teorie in proposito ma....io andrei diritto da TIFA!!!!
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  6. #6
    Omniscent Life Narrator L'avatar di TOTS
    Registrato il
    09-04
    Località
    Teramo Età: 19
    Messaggi
    2.205
    Con tifa il gusto ci guadagna

  7. #7
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    beh non l'ho ancora finito...sono alla città natale di RedXIII..ma secondo me Cloud vede Aeris + come una persona da proteggere xkè troppo debole e indifesa ke come donna...quindi Tifa...poi non so

  8. #8
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    [QUOTE=alexd87] la spacciatrice d'erba QUOTE]

    eh, già.... infatti se compri i fiori all' inizio diventi subito al lv. 200.... solo che non te ne accorgi e sei già alla prossima schermata che l' effetto è finito
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  9. #9
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione alexd87
    A dir la verità credo ke a decidere ki lui ami veramente tocca a noi giocatori rispondendo a vari quesiti nei dialoghi...io ho sempre fatto in modo di far cadere le scelte di amore su Tifa, dato ke la spacciatrice d'erba mi è sempre stata antipatica, ma cmq credo ke Cloud abbia preso anke una bella cotta per Aeris...cmq penso ke la coppia perfetta sarebbe Cloud Tifa!
    Cloud sceglierebbe Tifa per due ovvi motivi
    ovviamente parlo,della simpatia di tifa,e la sua determinazione..
    Ale sei una cacca x via della firma su FF VI... bastardazzo,c'avevo creduto,e come n' deficente ho cliccato
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  10. #10
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Tifa perchè rimane in vita per tutto il gioco ._.
    Seriamente boh che caspio di domande XD mah io dico Tifa poi boh!!!!!
    restyling

  11. #11
    Cloud8519
    Ospite
    Citazione Yuna'90
    Oddio...io ho cominciato FFVII da poco(sono alla ricerca di Aeris dopo che è stata catturata dalla Shinra)e non posso fare una teoria....però Tifa...per quel poco che ho visto mi sembra + innamorata...cioè quando ricorda la promessa a Cloud che si erano fatti tempo fa,cerca sempre di stargil vicino....mentre Aeris è buona si xkè è il suo carattere ma mi sa + a "bambina" e superficiale riguardo ai sentimenti che prova x Cloud!Come ho già detto però..questo è solo un parere iniziale!^^
    Più avanti capirai che Aeris non "tiene" a Cloud per i motivi da te citati, ma per tutt'altro...

  12. #12
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    tifa è piu matura

    Spoiler:
    è chiu bona

  13. #13
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Tifa è la ragazza di una vita, Aeris è una cotta.

  14. #14
    Utente L'avatar di Zealot Requiem Regna
    Registrato il
    02-05
    Località
    castello di topolino
    Messaggi
    2.053
    Tifa ha 2...:9 si conoscono da bambini e cloud gli ha salvato la vita
    membro del Kingdom Hearts fan club


  15. #15
    Utente L'avatar di Puzzone
    Registrato il
    03-05
    Località
    a casa mia XD Eta:15
    Messaggi
    1.332
    Citazione cj89
    tifa è piu matura

    Spoiler:
    è chiu bona
    quoto tutto!!
    e meglio tifa!
    I pg piu fighi:leon,snake,sora.E questa snake!!!!
    (\_/) rana pazza!! un consglio!!
    (°_°)
    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •