• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Richiesta All'amministratore

Cambio titolo
    Programmatore capo L'avatar di thebigdax
    Registrato il
    10-04
    Localit
    IBM

Richiesta All'amministratore

Avrei una richiesta da fare a gorman (amministratore del forum??? ):

Gli vorrei chiedere se potrebbe aggiungere qualche pagina al sotto forum programmazione, essendo che secondo me, 1 pagina un p poco.

Per chiunque fosse d'accordo con me oppure sa come contattare gorman (speriamo legga il thread) pu postare un messaggio????

Grazie a tutti per l'attenzione e soprattutto ai moderatori e a gorman

Spero la mia richiesta venga accolta

Pu sempre servire
    Nel 1969, 2 commodore 64 sono riusciti a far andare l'uomo sulla Luna... ...oggi, nel 2005, un Athlon 3500+ fa fatica a far girare Windows Xp!!!!

Utente in trasformazione L'avatar di Z Palu
    Registrato il
    06-04
    Localit
    provincia di Roma
    Per contattarlo clikka sul suo nome non appena lo trovi da qualke parte e clicca su "vedi profilo pubblico"...l c' anke "invia una e-mail", e il gioko fatto ...
    Se la legge -_-"
    Cmq dubito ke possa farlo, il server gi piuttosto appesantito

"Non c' nulla di pi pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

Citazione thebigdax
    Avrei una richiesta da fare a gorman (amministratore del forum??? ):

Gli vorrei chiedere se potrebbe aggiungere qualche pagina al sotto forum programmazione, essendo che secondo me, 1 pagina un p poco.

Per chiunque fosse d'accordo con me oppure sa come contattare gorman (speriamo legga il thread) pu postare un messaggio????

Grazie a tutti per l'attenzione e soprattutto ai moderatori e a gorman

Spero la mia richiesta venga accolta
    Per consultare le altre pagine vai in fondo alla pagina e scegli dalle opzioni di visualizzazione "inizio"; vedrai tutte le pagine del forum; non so se intendi questo
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perch sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono l, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."