Still Life,tessera dell'obitorio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Still Life,tessera dell'obitorio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sigil
    Messaggi
    2.097

    Domanda Still Life,tessera dell'obitorio

    Allora sono bloccato in still life,dopo aver visitato la scena del delitto numero 5 all'inizio,sono arrivato all'ufficio,qui miller mi ha chiesto di andare da claire all'obitorio e sulla mia scrivania ho preso la tessera ma victoria non riesce ad entrare nell'obitorio e dice che il suo codice non va,ho provato a inserire manualmente la tessera e comporre il codice ma si possono mettere solo 5 cifre,ho cercato dappertutto ma niente,potete aiutarmi?
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

    "Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

  2. #2
    fire's dragon L'avatar di vanette73
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    382
    CAPITOLO 1
    Sulla scena del quinto omicidio
    Non appena Victoria scende dal suo mezzo, dirigetevi verso l’ingresso dell’edificio. Qui troverete l’agente Tate a guardia della porta: parlategli per avere un quadro generale della situazione. Entrate, salite le scale a sinistra e procedete verso la parte alta del corridoio, per scambiare qualche parola anche col vostro collega Miller. Una volta che questo vi avrà consegnato la macchina fotografica, addentratevi nella scena del crimine, attraverso la porta dietro di voi. Cercate Claire, il medico legale, che sta esaminando il cadavere in bagno: risalite il corridoio e attraversate l’ultima porta in fondo. Ascoltate il parere di Claire e le istruzioni su come raccogliere indizi nell’appartamento. Cliccate sulla valigetta di Claire, in cucina, per recuperare gli attrezzi del mestiere. A questo punto, aprite l’inventario e inserite il rullino nella macchina fotografica (selezionate prima il rullino, quindi cliccate sull’icona per la combinazione degli oggetti e infine sulla macchina fotografica). Entrate nella stanza attigua. Sulla parete in alto, alla sinistra della porta, c’è un attaccapanni: cliccateci sopra per averne un’inquadratura ravvicinata e notate il capello e le fibre impigliati nel chiodo al centro. L’icona lampeggiante a forma di mano indicherà la possibilità d’interagire con un oggetto nell’inventario: accedetevi, evidenziate la macchina fotografica e cliccate sul pulsante di utilizzo. Vic scatterà automaticamente una foto della prova scoperta. Aprite nuovamente l’inventario e questa volta utilizzate le pinzette per raccoglierla. Uscite, cliccando sulla freccia nella parte inferiore destra dello schermo. Tornate in corridoio attraverso la porta in alto, quella accanto all’attaccapanni di cui sopra, e vi ritroverete nella prima sala dell’appartamento. Qui, nel mezzo del pavimento, c’è una bella chiazza di sangue: per fotografarla e raccoglierne un campione con l’apposito tampone, dovrete avvicinarvi finché non apparirà l’icona d’interazione (la solita manina). Ora avvicinatevi alla lampada in basso a sinistra e applicatele il filtro nero. Andate a esaminare la parete in fondo e spruzzateci sopra un po’ di Luminol, per far apparire una scritta tracciata col sangue della vittima. Non scordate di scattare una foto ricordo! Recuperate il filtro ed entrate nell’ultima stanza di destra. Anche qui troverete una chiazza di sangue da immortalare ed esaminare, oltre a un’altra parete sospetta: applicate nuovamente il filtro nero alla lampada in basso, spruzzate il Luminol sulla superficie in questione e fotografate il secondo messaggio dell’assassino. Riprendete il filtro e riponete tutta l’attrezzatura e le prove raccolte nella valigetta di Claire, per poi andarle a riferire quanto siete stati bravi. Dopo averla salutata, lasciate l’appartamento. Quando Miller vi avrà tolto le sue manacce di dosso, dirigetevi verso la parte sinistra del corridoio, quella ancora inesplorata, ed esaminate la porta antincendio in fondo. Tornate nell’atrio dell’appartamento ed esaminate la pila d’immondizia accanto alla porta in basso a destra, per estrarne un pratico tubo. Usatelo per far leva sulle assi che bloccano la porta di emergenza in fondo al corridoio e avrete via libera. Salite in macchina e selezionate l’ufficio come prossima destinazione.
    Taty'73

  3. #3
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    devi far passare la tessera nel dispositivo e digitare i numeri per comporre la parola VODKA, che dovrebbero essere 86352
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •