La saga di metal gear solid
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: La saga di metal gear solid

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540

    Esclamazione La saga di metal gear solid

    Ho qualche dubbio sulla fantastica trama di metal gear,certe cose non le ho propio capite non so darmi una spiegazione.
    Ho sia il primo che il secondo ma il terzo non c'e l'ho quindi non svelatemi sorprese,perchè sarebbe come lanciarmi un coltello al cuore.
    Spoiler:
    PRIMO DUBBIO:In metal gear solid 1 snake da chi è comandato?Cambell è una persona in carne ed ossa?Tutta la missione è una simulazione come nel secondo gioco oppure no!Alla fine c'è una telefonata di ocelot con ilterzo gemello Solidus,perchè lo chiama signor presidente?
    Spoiler:
    SECONDO DUBBIO:I metal gear solid 2 è tutta una simulazione la missione di raiden niente è vero giusto?oppure c'è dell'altro che non ho afferrato!!!Raiden da chi è comandato visto che il colonnello è un computer?
    Vi prego chiaritemi questi due dubbi!!!!
    Grazie
    Ultima modifica di Marcus; 23-05-2005 alle 07:45:07

  2. #2
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    entrambe le missioni sono reali, solo che manovrate perfettamente dai patriots

    il terzo gemello viene chiamato signor presidente perchè al tempo era presidente degli stati uniti

  3. #3
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    usate gli spoiler per parlare di trame

  4. #4
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione leon278
    usate gli spoiler per parlare di trame
    se è un topic con titolo: la saga di metal gear solid" mi sembra evidente che si parla di trama... chi non vuole sapere nulla non entra e basta.

  5. #5
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Dark Ranger
    se è un topic con titolo: la saga di metal gear solid" mi sembra evidente che si parla di trama... chi non vuole sapere nulla non entra e basta.
    con "la saga di metal gear solid" si può intitolare anche un thread in cui si elencano i mgs usciti, per esempio, o in cui si parla dell'evoluzione della stessa...mica si chiama "la trama di metal gear solid"

  6. #6
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    Citazione Dark Ranger
    entrambe le missioni sono reali, solo che manovrate perfettamente dai patriots

    il terzo gemello viene chiamato signor presidente perchè al tempo era presidente degli stati uniti
    Ok ma come spieghi che il colonnello non esiste,e ad un certo punto della missione impazzisce chiedendoti di spengere la consol.......

  7. #7
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    in recensioni ce' scritta la trama completa andate a vedere


  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Marcus
    Ok ma come spieghi che il colonnello non esiste,e ad un certo punto della missione impazzisce chiedendoti di spengere la consol.......
    Spoiler:
    Il Colonnello Campbell esiste, ed è quello di MGS1: è il Colonnello di MGS2 a non essere vero. E' il GW, l'intelligenza artificiale dell'Arsenal Gear a comunicare tramite le nanomacchine a Raiden, facendogli credere di essere Campbell, agendo tramite le volontà dei Patriots.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    Citazione Skyline85
    in recensioni ce' scritta la trama completa andate a vedere
    Scusami dove in recenzione?

  10. #10
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione AuronOmega
    Spoiler:
    Il Colonnello Campbell esiste, ed è quello di MGS1: è il Colonnello di MGS2 a non essere vero. E' il GW, l'intelligenza artificiale dell'Arsenal Gear a comunicare tramite le nanomacchine a Raiden, facendogli credere di essere Campbell, agendo tramite le volontà dei Patriots.
    Quoto e aggiungo:
    Spoiler:
    Secondo alcune teorie impazzizsce a causa del virus caricato nel sistema di IA dell'Arsenal Gear poco prima che Raiden venisse sfruttato da Snake per infiltrarsi.

  11. #11
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    giusto

  12. #12
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione Marcus
    Ho qualche dubbio sulla fantastica trama di metal gear,certe cose non le ho propio capite non so darmi una spiegazione.
    Ho sia il primo che il secondo ma il terzo non c'e l'ho quindi non svelatemi sorprese,perchè sarebbe come lanciarmi un coltello al cuore.
    Spoiler:
    PRIMO DUBBIO:In metal gear solid 1 snake da chi è comandato?Cambell è una persona in carne ed ossa?Tutta la missione è una simulazione come nel secondo gioco oppure no!Alla fine c'è una telefonata di ocelot con ilterzo gemello Solidus,perchè lo chiama signor presidente?
    Spoiler:
    SECONDO DUBBIO:I metal gear solid 2 è tutta una simulazione la missione di raiden niente è vero giusto?oppure c'è dell'altro che non ho afferrato!!!Raiden da chi è comandato visto che il colonnello è un computer?
    Vi prego chiaritemi questi due dubbi!!!!
    Grazie
    Allora SPOILER 1: la missione era reale come lo era Campbell
    SPOILER 2: E' tutta una finzione mirata a testare le capacità di Raiden...
    ...

  13. #13
    Shuzzy
    Ospite
    ma tutti e 3 i metal gear sono della play 2?
    a forza di sentir parlare di sto gioco mi sto incuriosendo

  14. #14
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Shuzzy
    ma tutti e 3 i metal gear sono della play 2?
    a forza di sentir parlare di sto gioco mi sto incuriosendo
    No.
    Metal Gear Solid è per PSX/PSOne (e il remake, MGS: The Twin Snakes, è per GC).
    Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty e Metal Gear Solid 3: Snake Eater sono esclusive PS2.
    Metal Gear Solid 2: Substance è sia per PS2 che per XBox e PC.

  15. #15
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    Citazione Snake 2002
    No.
    Metal Gear Solid è per PSX/PSOne (e il remake, MGS: The Twin Snakes, è per GC).
    Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty e Metal Gear Solid 3: Snake Eater sono esclusive PS2.
    Metal Gear Solid 2: Substance è sia per PS2 che per XBox e PC.
    poi prima ci sono i Metal Gear

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •