Nessuno mi aiuta x NFSU2 .... :-(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nessuno mi aiuta x NFSU2 .... :-(

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    72

    Nessuno mi aiuta x NFSU2 .... :-(

    Ripropongo il mio "vecchio" post perchè nessuno mi ha risposto.
    Spero stavolta qualcuno riesca ad aiutarmi; mi sono bloccato e non riesco a digerire di dover abbandonare questo gioco che mi aveva appassionato.
    Please!!! Qualcuno mi aiutiiiiii!!!!

    Ecco il problema:

    "
    Ciao a tutti!!! Latitavo da un pò come post scritti, ma vi leggo tutti i giorni!
    Ho un problema! Spero qualcuno possa aiutarmi...
    Non riesco a "sbloccare" l'area nuova del porto (credo la west, quella sullo schermo più a sinistra).Le altre volte le aree si sbloccavano automaticamente una volta terminate le gare elencate nel menù + a sin e quindi terminate le gare del contratto sponsor. Appariva un filmatino dall'alto (visuale elicottero), poi un messaggio che mi avvisava della apertura di una nuova area e infine dovevo scegliere un nuovo sponsor con lo sblocco di un nuovo posto auto nel mio garage. Ora..... ho fatto tutte le gare nel menù + a sin, in più sono andato a farmi anche tutte le gare nel menù del garage sotto la voce "world map", ho gareggiato e vinto con tutte le opponents car che giravano... non so più cosa fare!!!! Giro e rigiro e non c'è l'ombra di nulla, niente gare da fare ecc....
    Ma come devo fare per proseguire nel gioco, sbloccare l'ultima (credo) area e l'ultima slot libera per una macchina nel mio garage???? In più ho dimenticato di dirvi che tutti i negozi nascosti nelle varie aree sono stati trovati, sono all' 80 % di pezzi trovati e al 62 % di progressione complessivo del gioco.
    Vi prego, aiutatemi!!!! Mi dispiace troppo lasciarlo lì.... mi stavo divertendo!!!!
    Grazie -P-"

  2. #2
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    mi dispiace... nn ho il gioco

  3. #3
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Dato che e un gioco multi e che credo che sia sempre uguale forse e meglio se chiedi in un altra sezione dove magari ce l hanno in di piu che nn su GC
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  4. #4
    Utente L'avatar di mr.all games
    Registrato il
    08-05
    Località
    torino
    Messaggi
    71
    Devi modificare la macchina. Se l'hai modificata a dovere con un buon numero di stelle sul menu + a sinistra dovrebbe apparirti almeno un URL. Quando lo hai battuto si dovrebbe sbloccare la nuova area

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •