domande sulla trama del x e del x-2 [spoiler please]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: domande sulla trama del x e del x-2 [spoiler please]

Cambio titolo
  1. #1
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379

    domande sulla trama del x e del x-2 [spoiler please]

    avrei 2 domande
    1)perkè tidus odia il padre?
    2)ke rapporto c'è tra paine, baralai,gippal e nooj?
    spoilerate please e grazie in anticipo!!^^

  2. #2
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    1) Prima perché quando la famiglia di Tidus era composta da tutti e 3 i membri (Madre, Padre, Figlio) la madre aveva molte più attenzioni per Jecht che per Tidus.
    Dopo perché quando Jecht se ne è andato la madre è caduta in depressione senza riuscire a dare a Tidus l'affetto di cui aveva bisogno.

    2) Facevano parte di un gruppo non-ricordo-il-nome che doveva compiere una non-ricordo-quale-missione per conto della chiesa di Yevon (mi pare). Le sfere nel gioco ti raccontano tutto, comunque.

  3. #3
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    tnx!!!!!!

  4. #4
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Marko
    1) Prima perché quando la famiglia di Tidus era composta da tutti e 3 i membri (Madre, Padre, Figlio) la madre aveva molte più attenzioni per Jecht che per Tidus.
    Dopo perché quando Jecht se ne è andato la madre è caduta in depressione senza riuscire a dare a Tidus l'affetto di cui aveva bisogno.

    2) Facevano parte di un gruppo non-ricordo-il-nome che doveva compiere una non-ricordo-quale-missione per conto della chiesa di Yevon (mi pare). Le sfere nel gioco ti raccontano tutto, comunque.
    quoto aggiungo però
    Spoiler:
    che all'inizio tidus odiava il padre perchè lo trattava male (lo derideva ecc..) e lui finiva sempre per piangere poi più avanti (nell'oltremondo tidus scopre che il vero motivo era quello che hai scritto tu)
    cmq nn ho capito tanto bene neanchio

  5. #5
    FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roccella Ionica
    Messaggi
    736
    ti posso dire le relazioni del X-2 che cerchi ma se non le trovi da solo non c'è gusto cmq
    Spoiler:
    Paine e gli altri facevano parte della squadra kermes, per la precisione lei li seguiva come cameramen mentre loro facevano un'esercitazione dalla quale sono usciti vincitori per miracolo (tutti gli altri sono morti) cmq yevon voleva farli fuori tutti ma è stato shuyn a precederli facendoli ammazzare tra di loro infatti baralai sparò a nooj e gippal e i tre si separarono
    se ci tieni posso dirti di più ma preferirei che giocassi
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •