pentium o amd ? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 77

Discussione: pentium o amd ?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Io nn capisco ... se a voi piace tanto giocare e prendete un amd solo per giocare xkè nn vi prendete una play3 quando uscirà???

    ma cavolo... un pc nn è fatto solo per giocare .... un pc deve saper fare tutto ... se poi si riesce a giocare da dio, meglio ancora....
    quindi pentium 4ever .... vi da così tanto fastidio l'elevata temperatura del pentium?

    prendete un buon dissipatore e siete a posto....

  2. #32
    Utente L'avatar di Jinn
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.853
    Ma se io riesco a trovare una stessa CPU che però riscalda molto meno, mi risparmio 70-110€ di dssi
    Tutto cosa? Oltre al gaming/netgaming e encoding di qualsiasi tipo cosa sono le operazioni fondamentali che richiedono una configurazione super dotata in un pc?

    Su internet o navigare nel web basta anche sl u p2 o un Duron. A scrivere su word? Bastano 128MB di RAM...


  3. #33
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Citazione Jinn
    Ma se io riesco a trovare una stessa CPU che però riscalda molto meno, mi risparmio 70-110€ di dssi
    Tutto cosa? Oltre al gaming/netgaming e encoding di qualsiasi tipo cosa sono le operazioni fondamentali che richiedono una configurazione super dotata in un pc?

    Su internet o navigare nel web basta anche sl u p2 o un Duron. A scrivere su word? Bastano 128MB di RAM...
    lavorare con programmi di programmazione... programmi di grafica vettoriale.... ce ne sono di lavori....

    io cmq ho un p4 a 3.4 e va a 30°c .... e cmq basta prendere una buona scheda video e sei a posto!!!

  4. #34
    Utente L'avatar di Jinn
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.853
    Sì ho dimenticato lavori grafici che richiedono una configurazione non indifferente.


    Ma lavorare su turbopascal o su c++ non è che richieda chissà cosa


  5. #35
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    cmq è inutile discutere... se vi piace amd prendete amd ... se vi piace intel prendete il pentium...

  6. #36
    Utente L'avatar di The Sheep
    Registrato il
    09-04
    Località
    The Sheep
    Messaggi
    1.342
    Uhm,ma...I socket che si useranno nel futuro(prossimi 2-3 anni)saranno quali? Amd 939 o 940?Intel 775 o cosa?

  7. #37
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione The Sheep
    Uhm,ma...I socket che si useranno nel futuro(prossimi 2-3 anni)saranno quali? Amd 939 o 940?Intel 775 o cosa?
    amd 939
    intel 775


  8. #38
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione DjMarvel
    Io nn capisco ... se a voi piace tanto giocare e prendete un amd solo per giocare xkè nn vi prendete una play3 quando uscirà???

    ma cavolo... un pc nn è fatto solo per giocare .... un pc deve saper fare tutto ... se poi si riesce a giocare da dio, meglio ancora....
    quindi pentium 4ever .... vi da così tanto fastidio l'elevata temperatura del pentium?

    prendete un buon dissipatore e siete a posto....
    Guarda che l'unico vantaggio dei pentium è solo una leggerissima velocità in +quando si tratta di gestire + applicazioni contemporaneamente(multitasking).
    Per il resto il Pentium le busca.
    Senza contare che +scalda e + d'estate sei a riskio fusione.
    Quindi se ci giochi anche e vuoi overclocckare la scheda video è meglio che la cpu sia il + fredda possibile.


    Dimenticavoammela a me la play 3 e vedi che fine fa
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  9. #39
    Utente L'avatar di The Sheep
    Registrato il
    09-04
    Località
    The Sheep
    Messaggi
    1.342
    Citazione []DeadJeppe[]
    amd 939
    intel 775
    Quindi sarebbe inutile prendere uno Xeon o un Fx?Xk se dopo voglio upgradare il processore dovrei cambiare anche scheda madre?

  10. #40
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione []DeadJeppe[]
    amd 939
    intel 775
    quoto ma in parte....!mi pare che per il pentium dual core (la serie 8** per intenderci), ci vorranno schede madri basate sui nuovissimi chipset i945 e i955, in quanto l'ultimo processore per i skt 775 sarà (e questo è certo), il 3,8 ghz perchè questa architettura ha ormai raggiunto il limite,infatti portando oltre un pentium 4 (per esempio a 4,00 ghz), si rischierebbe una vera e propria fusione del sistema per il troppo calore generato..! è notizia certa, infatti, che intel ha abbandonato la costruzione del pentium 4 a 4ghz per il troppo calore prodotto...


  11. #41
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione The Sheep
    Quindi sarebbe inutile prendere uno Xeon o un Fx?Xk se dopo voglio upgradare il processore dovrei cambiare anche scheda madre?
    gli fx vanno su 939

    Citazione ralph81
    quoto ma in parte....!mi pare che per il pentium dual core (la serie 8** per intenderci), ci vorranno schede madri basate sui nuovissimi chipset i945 e i955, in quanto l'ultimo processore per i skt 775 sarà (e questo è certo), il 3,8 ghz perchè questa architettura ha ormai raggiunto il limite,infatti portando oltre un pentium 4 (per esempio a 4,00 ghz), si rischierebbe una vera e propria fusione del sistema per il troppo calore generato..! è notizia certa, infatti, che intel ha abbandonato la costruzione del pentium 4 a 4ghz per il troppo calore prodotto...
    probabilmente cambia il chipset ma nn il socket


  12. #42
    Utente L'avatar di The Sheep
    Registrato il
    09-04
    Località
    The Sheep
    Messaggi
    1.342
    ma gli fx nn sono socket 940?

  13. #43
    *Alby*
    Ospite
    Citazione INFECTED
    Alby tu quanto l'hai pagata la P5AD2-E Deluxe?
    250 euro, ma la trovi anche a meno

  14. #44
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione The Sheep
    ma gli fx nn sono socket 940?
    no


  15. #45
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione DjMarvel
    Io nn capisco ... se a voi piace tanto giocare e prendete un amd solo per giocare xkè nn vi prendete una play3 quando uscirà???

    ma cavolo... un pc nn è fatto solo per giocare .... un pc deve saper fare tutto ... se poi si riesce a giocare da dio, meglio ancora....
    quindi pentium 4ever .... vi da così tanto fastidio l'elevata temperatura del pentium?

    prendete un buon dissipatore e siete a posto....
    perchè la play 3 non è ancora uscita....! e poi con il pc non ci si gioca e basta....! si naviga, si lavora, si gioca, ecc.....! e poi sulla play non c'è il solitario.....

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •