Pes Su Play3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Pes Su Play3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839

    Pes Su Play3

    Salve a tutti volevo chiedere 3 cose :

    1)si sa gia qualcosa di pes su PLAY3 ?
    2)la potenza della play 3 riuscirà a replicare tutte le dinamiche e la fisica del calcio vero in modo che giocare a pes sia come vedere una vera partita ??

    3)in pes4 come faccio a fermare la palla per poi iniziare a fare le finte che lo vedo sempre fare alla cpu quando ci gioco contro??

  2. #2
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Secondo mè alla fine miglioreranno solo la grafica come fanno con molti altri gioki che portano sulla ps3...poi sarei felice di essere smentito! Considera che molti considerano quasi perfetta la versione ps2 quindi...Per le dinamiche della fisica credo che ps3 possa...certo dipenderà anke dall'abilità dei programmatori
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  3. #3
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    1) No
    2) Si spera
    2) Premi R2

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    ahahahah perfetto pes4 ?

    ma se ha dei limiti e delle lacune inimmaginabili
    è assurdo quanto sia cagoso pes4 (winning eleven8 già è decisamente meglio... non ho ancora capito perchè la versione europea la rovinano )

    è il migliore giusto perchè la concorrenza è ancora piu merdosa
    ci vorrebbe un bel concorrente... se alla konami bruciassero le chiappe allora si che tirerebbe fuori un gran PES

  5. #5
    Shuzzy
    Ospite
    penso che il prossimo Pes sarà ancora per la plei 2 poi mi sa che gli altri saranno su plei 3

  6. #6
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Non ho detto che io lo considero quasi perfetto e poi non ho specificato quale versione se c'è gente che gli da 9.5 per mè significa quasi perfetto no?
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Tyrion84
    Non ho detto che io lo considero quasi perfetto e poi non ho specificato quale versione se c'è gente che gli da 9.5 per mè significa quasi perfetto no?
    mah... hai dei limiti assurdi.. i soliti della serie

    come la serie GT, per intenderci
    non avendo un concorrente degno di tale nome si adagiano sugli allori

  8. #8
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione Tyrion84
    Non ho detto che io lo considero quasi perfetto e poi non ho specificato quale versione se c'è gente che gli da 9.5 per mè significa quasi perfetto no?
    Molto meglio Winning Eleven. Anche se Pes4 è stato modificato per evitare i fastidiosi rallentamenti che affliggono invece WE8...
    Tutto sommato,preferisco la serie di WE patchata.

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  9. #9
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    pienamente d' accordo con oda85!!!! è si un gran gran gioco pero come in gt non tirano MAI via i soliti difetti rompi scatole !!! per questo infetti parlavo di pes su play 3

  10. #10
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione E_Oda85
    mah... hai dei limiti assurdi.. i soliti della serie

    come la serie GT, per intenderci
    non avendo un concorrente degno di tale nome si adagiano sugli allori
    Io ho solo pes3 e per fortuna niente rallentamenti resta il fatto che secondo mè miglioreranno + che altro la grafica
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  11. #11
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione $tr33t
    Molto meglio Winning Eleven. Anche se Pes4 è stato modificato per evitare i fastidiosi rallentamenti che affliggono invece WE8...
    Tutto sommato,preferisco la serie di WE patchata.
    come dite voi ha lo stesso problema di gt, sapendo che quello che hanno fatto è ottimo così, in ogni edizione aggiungono piccole modifiche...poi per carità credo sia il miglior gioko di calcio creato fino adesso...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  12. #12
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    in effetti pes4 ha ampliato moltissimo il livello di realismo,ma facendo cosi ha portato con sè moltissimi problemi

    -basta ricordare l'ia dei portieri,terribile (e mostruosa a volte ,dato che riescono a battezzare i tiri fuori di un centimetro,fuori... )

    -le difese ballerine ;alla konami non sanno cosa voglia dire scalare e fare una diagonale difensiva ;
    I movimenti dei difensori sono talmente sballati che sembra facciano un fuorigioco speculativo;in realtà ti vengono addosso in 2,lasciando l'altro attaccante completamente libero di andare in porta(infatti è semplicissimo arrivare davanti al portiere in pes4)

    -la dinamica di tiro deve essere rivista;quante volte il giocatore insiste nel tirare con il piede preferito anche in situazioni in cui dinamicamente non potrebbe?(e quindi animazione oscena derivante)

    -i movimenti offensivi ,l'altra nota dolente;sui lanci i giocatori non tagliano e non vanno nemmeno in profondità,ma aspettano con le spalle alla porta,lasciandosi anticipare <_<
    Solo con il lancio automatico con L1+triangolo scattano in profondità(ma essendo automatico è piuttosto casuale,in base alla situazione di gioco).

    Questo per citare solo alcuni dei difetti introdotti da PES4.
    Quoto oda;PES è il migliore solo perchè la concorrenza si chiama FIFA.
    Ultima modifica di Judo; 24-05-2005 alle 19:20:06

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  13. #13
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione Tyrion84
    Io ho solo pes3 e per fortuna niente rallentamenti resta il fatto che secondo mè miglioreranno + che altro la grafica
    Quando sfrutteranno a pieno l'hardware della console secondo me ne vedremo delle belle.

    IA dell'arbitro e degli avversari straordinaria,grafica superba,pubblico in 3d,fisicità e movimenti dei giocatori da urlo,gameplay che sfiora il realismo + totale e qualche chicca in più tipo: invasione pacifica degli ultrà in campo!

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  14. #14
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    già il fatto di non poter far scattare in anticipo un secondo giocatore su lancio lungo per es, è terribile imho
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  15. #15
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione $tr33t
    Quando sfrutteranno a pieno l'hardware della console secondo me ne vedremo delle belle.

    IA dell'arbitro e degli avversari straordinaria,grafica superba,pubblico in 3d,fisicità e movimenti dei giocatori da urlo,gameplay che sfiora il realismo + totale e qualche chicca in più tipo: invasione pacifica degli ultrà in campo!
    Bè se sarà così non potrò che esserne felice! Xrò ho visto il pubblico di fifa 2006...è orribile...spero sia per ps2 quello che hanno fatto vedere
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •