GTA3 o GTAVC???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: GTA3 o GTAVC???

Cambio titolo
  1. #1
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156

    GTA3 o GTAVC???

    Sarò un pò controcorrente...ma a me ha + attizzato GTA3 che GTAVC!!!

    Forse è stato il TORNADO di freschezza che ha portato il mitico gioco DMA, forse xché non c'erano mai stati giochi del genere e forse xché non mi aspettavo chissà che cosa da VC...

    Sta di fatto che GTA3 mi piace tuttora di +!!! E x i seguenti motivi:

    - + Gang(e quindi + macchine truccate!), ergo + tresche da intrecciare, trama + fitta, stili di vita diversi...

    - Missioni + difficili(a tal pro vi rimando al mio topic sul confronto tra i 2 finali)

    - + difficile passare da una città all'altra(in GTAVC ci ho messo 1 settimana, almeno 4 volte tanto in GTA3)

    Tutto questo non sminuisce affatto GTAVC, ma io lo considero x analogia come GT3 e GT Concept!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: GTA3 o GTAVC???

    Inviato da jindua
    Sarò un pò controcorrente...ma a me ha + attizzato GTA3 che GTAVC!!!

    Forse è stato il TORNADO di freschezza che ha portato il mitico gioco DMA, forse xché non c'erano mai stati giochi del genere e forse xché non mi aspettavo chissà che cosa da VC...

    Sta di fatto che GTA3 mi piace tuttora di +!!! E x i seguenti motivi:

    - + Gang(e quindi + macchine truccate!), ergo + tresche da intrecciare, trama + fitta, stili di vita diversi...

    - Missioni + difficili(a tal pro vi rimando al mio topic sul confronto tra i 2 finali)

    - + difficile passare da una città all'altra(in GTAVC ci ho messo 1 settimana, almeno 4 volte tanto in GTA3)

    Tutto questo non sminuisce affatto GTAVC, ma io lo considero x analogia come GT3 e GT Concept!!!
    Effetivamente GTAIII ha portato una ventata di freschezza maggiore alla serie e raccolto giudizi molto posititvi forse anche perchè nessuno si aspettava un gioco così bello.
    Le Gang in GTAIII erano una bell'idea ma quando diventavano nemici la prima isola era praticamente inagibile.
    Le missioni di GTAIII erano effettivamente più difficili, ma a me sono piaciute di più quelle di GTA:VC.
    La difficoltà a passare da un'isola all'altra è una conseguenza della difficoltà delle missioni, comunque hai ragione.
    Però secondo me GTA:VC ti incentiva di più ad andare avanti: in GTAIII le Gang diventavano fortissime e ti ammazzavano in poco in GTA:VC diventano più forti i tuoi uomini, non i nemici.

  3. #3
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448
    bah sai io ritengo vice city il migliore, ma gta3 mi ha regalato per la prima volta da quando videogioco emozioni uniche
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  4. #4
    Rika78
    Ospite
    Preferisco GTA3,la copia di Vice-City l'ho abbandonata sulla mensola a prendere polvere

  5. #5
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    GTA3 ha scritto una nuova pagina in quanto a grafica e giocabilità, forse x questo lo si apprezza di +. GTA VC è un'aggiornamento di GTA3 quindi non c'è da aspettarsi granchè, anche se è un buon titolo. X quanto riguarda le missioni GTA3 era più difficile, basta guardare il numero delle missioni 78, GTA VC è molto + semplice così facendo diventa un po' "noiosetto" x la facilità delle missioni. X le gang è vero, in GTA3 nella prima isola sono cattivissime, non riesci a fare 200 m nel territorio della mafia che muori, mentre nella terza isola sono quasi inesistenti, tranne i colombiani. In GTA VC le gang sono più calme e meglio distribuite. X quanto riguarda la storia in GTA3 è più intrigata, ci sono varie storie che si incrociano e quindi risulta più interessante. In conclusione direi che GTA 3 è migliore di GTA VC sotto alcuni aspetti, mentre GTA VC è migliore di GTA 3 sotto altri aspetti xciò direi che sono quasi pari, anche se GTA 3 lo apprezzo di più xchè........... xchè è GTA 3!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Preferisco GTA VC.

  7. #7
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Re: GTA3 o GTAVC???

    Tutti e 2 anche se GTA 3 l'ho venduto.


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  8. #8
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: Re: GTA3 o GTAVC???

    Inviato da superstiw
    Tutti e 2 anche se GTA 3 l'ho venduto.
    COOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAA???????????????????? Hai venduto GTA3?????????????????? SACRILEGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •