La serie di Hack
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: La serie di Hack

Cambio titolo
  1. #1
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532

    La serie di Hack

    Ho comprato proprio l'altro giorno a soli 16€ il primo capitolo di questa affascinante serie...Per ora mi sta piacendo abbastanza sopratutto la trama e la caratterizzazione dei PG...Ma nn so se comprerò anche gli altri 3 capitoli...La mia sete di GDR è grande ma qualcuno mi può consigliare perfavore se vale la pena prenderla tutta oppure no???

  2. #2
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Non ne vale la pena. La serie di Hack è una squallida commercialata. Io ne starei alla larga, ci sono rpg nettamente superiori in circolazione...
    L'unica certezza è il dubbio.

  3. #3
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    concetto innovativo ed originale;
    purtroppo realizzazione tecnica pessima,e trama che si dilunga inutilmente su ben 4 giochi.

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  4. #4
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Io ho vinto il primo dei 4 kon Psmania e tutto sommato mi è piaciuto, però mi sono pentito quando ho preso il sekondo, fin troppo uguale al primo, se ti è piaciuto molto il primo, guardati l'anime ke è molto bello.....

  5. #5
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione explorer
    Non ne vale la pena. La serie di Hack è una squallida commercialata. Io ne starei alla larga, ci sono rpg nettamente superiori in circolazione...
    Per adesso ho solo il primo come ho detto...Oltretutto per quel prezzo...16€ era un peccato lasciarlo la per un affamato come me di GDR...Sto giocando anche altri GDR ultimamente tra cui ARC che mi sta proprio appassionando...
    VOlevo appunto sapere se proseguire nell'acquisto degli altri oppure fermarmi al primo...

  6. #6
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione BigBoss-[TheOne]
    Io ho vinto il primo dei 4 kon Psmania e tutto sommato mi è piaciuto, però mi sono pentito quando ho preso il sekondo, fin troppo uguale al primo, se ti è piaciuto molto il primo, guardati l'anime ke è molto bello.....
    L'ho appena visto l'anime ed è molto bello...Come ho gia detto l'ho appena iniziato il primo...Ma se dite che il secondo è fin troppo uguale...

  7. #7
    °*Bizarre Princess*° L'avatar di Rikku-chan
    Registrato il
    05-05
    Località
    Twilight Town
    Messaggi
    117
    Mah io ho trovato palloso anche il primo gli altri sono la stessa cosa..... O.o
    "Me? I'm dishonest, and a dishonest man you can always trust to be dishonest... Honestly. It's the honest ones you want to watch out for, because you can never predict when they're going to do something incredibly... stupid"

  8. #8
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    resta sul primo e nn spendere altri soldi
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  9. #9
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Io non lo prenderei nemmeno se me lo regalassero




  10. #10
    °*Bizarre Princess*° L'avatar di Rikku-chan
    Registrato il
    05-05
    Località
    Twilight Town
    Messaggi
    117
    Vabbè questo è un po' eccessivo^^ cmq True lascia perdere e tenta qualcos'altro^^
    "Me? I'm dishonest, and a dishonest man you can always trust to be dishonest... Honestly. It's the honest ones you want to watch out for, because you can never predict when they're going to do something incredibly... stupid"

  11. #11
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Beh non esageriamo su...E carino...Non è da buttare è fatto bene...Sopratutto è intrigante il sistema di parole chiavi!!!

  12. #12
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Io l'ho odiato dopo solo un paio d'ore. E di solito sono di bocca buona con gli rpg...
    SO SAY WE ALL!



  13. #13
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Rikku-chan
    Vabbè questo è un po' eccessivo^^ cmq True lascia perdere e tenta qualcos'altro^^
    Grazie per il consiglio...Vorrà dire che dopo il primo non ne prenderò altri...CMQ sto gia tentando qualcos'altro...Cioè lo stavo tentando anche prima di iniziare Hack e cioè con ARC ITDS...Che oltretutto lo consiglio a chiunque voglia un bel GDR oltretutto completamente in ITA!!!

  14. #14
    °*Bizarre Princess*° L'avatar di Rikku-chan
    Registrato il
    05-05
    Località
    Twilight Town
    Messaggi
    117
    Come se hackerare un sistema fosse una specie di Passaparola O.o
    "Me? I'm dishonest, and a dishonest man you can always trust to be dishonest... Honestly. It's the honest ones you want to watch out for, because you can never predict when they're going to do something incredibly... stupid"

  15. #15
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Citazione true Gek
    Beh non esageriamo su...E carino...Non è da buttare è fatto bene...Sopratutto è intrigante il sistema di parole chiavi!!!
    L'unika kombinazione ke rikordo è
    Prescelto Disperato Vuoto, ma te la skonsiglio
    Cmq, kome trama non è niente male .hack, anke kome simulazione di gioko online, però il Gameplay è ripetitivo al massimo, alla lunga stanka.....
    Se hai intenzione di prendere tutti e 4 sappi ke c'è da sborsare un bel pò, se propio ci tieni a vedere la fine, noleggia i due kapitoli in mezzo per 2 settimane e prenditi l'ultimo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •