Devil May Cry 2: mezzo fallimento??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Devil May Cry 2: mezzo fallimento??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di oedo
    Registrato il
    11-02
    Località
    villafranca di verona
    Messaggi
    125

    Devil May Cry 2: mezzo fallimento??

    Ho letto in rete alcune recensioni di devil may cry 2 e la cosa mi ha un po' spaventato.Secondo quello che si dice a parte le migliorie implementate alle telecamere che seguono l'azione il gioco sembra essere inferiore al predecessore,la velocita degli attacchi e' diminuita rendendo molto difficile l'uso delle combo e delle armi,gli attacci sono lenti e difficili da portare a termine.Se questo fosse determinato dalla maggiore astuzia degli avversari non mi creerebbe problemi,ma sembra che non sia cosi'.Se ho torto smentitemi, vi prego, se avete notizie piu' precise vorrei conoscerle,rispondete qualunque cosa abbiate da dire,non fatemi vivere questa agonia da solo.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Vedendo i filmati la velocità del gioco mi sembra pari alla incredibile velocità della vers PAL del primo DMC siamo solo fortunati di non doverlo giocarlo a 50hz.

  3. #3
    LordPist
    Ospite
    dmc2 è bellissimo!

  4. #4
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    DMC2 è un mezzo gioco purtroppo....

  5. #5
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Io pero mi sto rompendo di leggere continuamente post contro DMc2..........è l 8 ke trovo.......

  6. #6
    Bannato L'avatar di CryningFreeman
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.996
    DMC2 è un mezzo gioco purtroppo....
    Spoiler:
    Quoto....purtroppo

  7. #7
    Rika78
    Ospite
    Ecchissenefrega non ce lo mettiamo????
    E uno schifo???Resta sugli scaffali,non vedo il problema...ne escono a pacchi di giochi indecenti,uno in più........

  8. #8
    Utente L'avatar di oedo
    Registrato il
    11-02
    Località
    villafranca di verona
    Messaggi
    125
    Inviato da Rika78
    Ecchissenefrega non ce lo mettiamo????
    E uno schifo???Resta sugli scaffali,non vedo il problema...ne escono a pacchi di giochi indecenti,uno in più........
    Il problema e' che questo in piu' che dici e' uno dei pochi giochi che mi tiene legato alla PS2 e mi rode che non sia all'altezza delle aspettative solo perche' i programmatori hanno peccato di superbia nel crearlo,dando quasi per scontato che sarebbe stato un successo,vorrei avere opinioni da chi magari lo ha provato e non si basa solo sui filmati e le immagini che in fondo contano ben poco.Da quello che ho letto il gioco e' discreto fino al quarto dei 18 livelli che ci sono,poi cala sempre di piu' di qualita' avanzando nel gioco come se i programmatori avessero fretta di pubblicarlo creando solo uno specchio per le allodole.
    Ps:la recensione e' stata scritta da uno che affermma di averci giocato nella versione JAP,spero solo che sia stato troppo severo anche se credo che abbia ragione8(

  9. #9
    Utente L'avatar di Nevermind
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.362
    Mezzo soltanto? Ottimista.
    Moonwalker



    Mary Kate & Ashley Olsen Fan Club - FAN N°9
    Fuori dal letto NESSUNO è perfetto...

  10. #10
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Devil may cry? da quello che ho letto sembra molto più bello del primo. E poi c'è una veste grafica migliorata e Dante puo fare nuove mosse che stupiranno anche i più scettici. Fidatevi è un giocone da 10 e lode. L'unica cosa che non mi convince è la nuova protagonista che affianca Dante. Voi che ne pensate?
    Ultima modifica di Vercetti87; 23-02-2003 alle 11:25:53

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Vercetti87
    Devil may cry? da quello che ho letto sembra molto più bello del primo. E poi c'è una veste grafica migliorata e Dante puo fare nuove mosse che stupiranno anche i più scettici. Fidatevi è un giocone da 10 e lode. L'unica cosa che non mi convince è la nuova protagonista che affianca Dante. Voi che ne pensate?
    Scusa ma dove l'hai letto che dmc2 è un gran gioco?magari...

  12. #12
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Fino a 2 giorni fa sentivo tutti parlare di dmc2 come una rivelazione e una rivoluzione del mondo di Dante "alla massima potenza", ora sembra che faccia schifo. Che è successo?

  13. #13
    Bannato L'avatar di CryningFreeman
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.996
    cosa è successo'? nulla marko,io l'ho provato netscape e il gioco dure sulle 4 oretet scarse! quelli la ci prendono per il culo! mettono il gioco su 2 DVD! MA CHE LO FANNO A FARE! QUANDO QUELLA CIOFECONA DA 6 POTEVA STARE BENISSIMO SU UN DVD! !

  14. #14
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da CryningFreeman
    ,io l'ho provato netscape
    Come scusa?

  15. #15
    Bannato L'avatar di CryningFreeman
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.996
    e scusa dai ho sbagliato a scrivere! mettiamocci al sicuro

    l'ho provato in versione americana , anzi , me lo ha regalato mio cugino xkè dopo 4 orette l'ha finito e siccome il gioco è irrigiocabile me l'ha dato , una ciofecona insomma

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •