DOMANDA X I REDATTORI sulle Patch
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: DOMANDA X I REDATTORI sulle Patch

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380

    Sorriso DOMANDA X I REDATTORI sulle Patch

    Spesso si parla di Patch, cosè esattamente una patch? So che è un'aggiornamento ma fino a dove può arrivare? So che esistono patch per tradurre giochi dall'inglese all'italiano (come quella di Torment), ne esiste una del genere per Civilization 3? Una patch può migliorare l' IA degli avversari gestiti dal PC? Può migliorare la grafica di un gioco? Ringrazio anticipatamente chiunque decidesse di rispondere.
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Una patch può tecnicamente fare tutto quello che elenchi. Civ 3 è uscito in italiano, se hai acquistato la versione in inglese non mi pare di ricordare che esista una patch per portarlo in italiano (se mi sbaglio correggetemi).
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  3. #3
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380
    Inviato da gorman
    Una patch può tecnicamente fare tutto quello che elenchi. Civ 3 è uscito in italiano, se hai acquistato la versione in inglese non mi pare di ricordare che esista una patch per portarlo in italiano (se mi sbaglio correggetemi).
    Non che cambi molto, CIV3 mi è piaciuto comunque ma preferisco sempre l'italiano all'inglese (ovviamente) e lì è stata anche colpa di Sid Meyer. Aveva promesso che il gioco in italiano sarebbe uscito a Febbraio ed invece ho dovuto aspettare fino ad Aprile.
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •