• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Solaris 10

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-02

Solaris 10

http://www.sun.com/software/solaris/index.jsp

'sera, c'è qualcuno che usa o conosce abbastanza bene questo OS?
    Me ne può parlare un pò?

Mi sembra estremamente interessante a giudicare dalle features citate nel sito
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

20/12/'09

Utente L'avatar di Elric
    Registrato il
    10-03
    é lo unix della sun, io ho messo le mani una volta su una workstation desktop sun dell'ufficio di un mio professore con s.o. solaris, è uno unix moderno con interfaccia grafica, per quel poco che l'ho usato ricorda da vicino linux. Credo funzioni solo sui computer Sun, ma in casa non che utilità possa avere una workstation da 5000 euro... Certo, hai lo sfizio di dimenticarti l'intabilità di winzozz e l'incompatibilità di Linux!

Utente L'avatar di Elric
    Registrato il
    10-03
    Tra l'altro essendo diffuso praticamente solo in ambito professionale dubito che su gamesradar ci sia molta gente che lo usa, vista l'età media....

Utente
    Registrato il
    11-02
    L'OS è gratuito e funziona virtualmente su qualunque PC (compatibilità dei singoli pezzi a parte), è downlodabile in versione x86 e SPARC... cmq proprio ora stavo leggendo e mi pare che sia davvero *troppo* professionale per le mie necessità
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

20/12/'09

Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Citazione Elric
    é lo unix della sun, io ho messo le mani una volta su una workstation desktop sun dell'ufficio di un mio professore con s.o. solaris, è uno unix moderno con interfaccia grafica, per quel poco che l'ho usato ricorda da vicino linux. Credo funzioni solo sui computer Sun, ma in casa non che utilità possa avere una workstation da 5000 euro... Certo, hai lo sfizio di dimenticarti l'intabilità di winzozz e l'incompatibilità di Linux!
    ma perchè 5000 euro? è un sistema linux che usa come gamma di software molti prodotti java e so che ha addirittura un desktop tutto suo... poi mi era sembrato tra l'altro di sentire che sun lo sta rendendo pure open source