Richiesta ai mod
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Richiesta ai mod

Cambio titolo
  1. #1
    -JD-
    Ospite

    Richiesta ai mod

    La richiesta in questione riguarda il raduno dei membri della sezione Final Fantasy che dovrebbe tenersi a fine Giugno. Dato che i partecipanti non sono parecchi, anzi molto pochi, si pensava di mettere un TOP nella sezione FF per far sapere del raduno a chi non frequenta il forum del forum, in modo da aumentare i partecipanti. Prima di bocciare la richiesta, i mod sono pregati di tener conto del fatto che ovviamente il TOP sarebbe temporaneo e, per far sì che non si vada OT, il 3d si potrebbe aprire come messaggio singolo, in modo che qualsiasi discussione riguardante il raduno verrà affrontata nel thread dell'apposita sezione seguendo il link. Non avrei fatto tale richiesta se non fosse stato strattamente neccessario, comunque la cosa è fattibile?
    Ultima modifica di -JD-; 22-05-2005 alle 18:14:22

  2. #2
    Mah io personalmente manderei degli MP agli interessati
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    -JD-
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83
    Mah io personalmente manderei degli MP agli interessati
    Beh, sono parecchi di quella sezione, sarebbe piuttosto complicato, e comunque il raduno potrebbe interessare anche a chi frequenta la sez FF di rado e magari non riceverebbe l'MP. Per non parlare della possibilità che qualcuno non della sez FF abbia in lista amici qualcuno che invece ne fa parte e magari voglia conoscerlo.

  4. #4
    Mettete il link del raduno in firma, magari in modo che sia visibile
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
    -JD-
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83
    Mettete il link del raduno in firma, magari in modo che sia visibile
    Buona questa, la terrò come idea di riserva, cmq penso che un top sia meglio in quanto molto più visibile, nel caso alcuni possibili interessati al raduno non frequentassero le discussioni in cui sono presenti gli utenti con il link nella firma. So ke sarebbe una sfiga pazzesca, ma è possibile. Cmq non credo che, con tutti i 3d inutili che ci sono in giro (parlo di quelli ke alcuni utenti aprono apposta per floodare), un messaggio singolo (e soprattutto temporaneo) al TOP sarebbe un problema per il server.

  6. #6
    -JD-
    Ospite
    Cmq credo di aver sbagliato titolo, la richiesta nn è rivolta solo ai moderatori, ma ovviamente anche a gorman, gli admin e tutto il resto della gerarchia che non so bene cm funziona .

  7. #7
    -JD-
    Ospite
    Scusate tanto ma mi piacerebbe ke mi rispondeste qualcosa, mi sento un idiota a vedere 100 letture e neanche mezza risposta da un mod o da gorman in un topic che ho aperto...

  8. #8
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione -JD-
    Scusate tanto ma mi piacerebbe ke mi rispondeste qualcosa, mi sento un idiota a vedere 100 letture e neanche mezza risposta da un mod o da gorman in un topic che ho aperto...
    è successa la stessa cosa con me (e dark si ricorderà )
    d'altronde gli utenti nn è che possano farci molto
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  9. #9
    Citazione Propagator91
    è successa la stessa cosa con me (e dark si ricorderà )
    d'altronde gli utenti nn è che possano farci molto
    quel thread è entrato nella storia, abbiamo postato solo noi due

    Cmq io la mia l'ho detta
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #10
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Dark_Angel83
    quel thread è entrato nella storia, abbiamo postato solo noi due

    Cmq io la mia l'ho detta

    spera che i mod se ne accorgano
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  11. #11
    -JD-
    Ospite
    Citazione Propagator91
    è successa la stessa cosa con me (e dark si ricorderà )
    d'altronde gli utenti nn è che possano farci molto
    Infatti ero rivolto ai moderatori, dato che so che l'hanno letto.

  12. #12
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    ne approfitto per dire che nonosatnte le segnalazioni ( lo so che siete impegnati ) in VOX OF THE BOX nella discussione NIENTE MGS3 veramente floddano in maniera assurda...detto questo




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  13. #13
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione theSorrow
    ne approfitto per dire che nonosatnte le segnalazioni ( lo so che siete impegnati ) in VOX OF THE BOX nella discussione NIENTE MGS3 veramente floddano in maniera assurda...detto questo
    capita, quando i topik fanno cag@are
    allora guardando bene si dovrebbe chiudere la sezione GTA

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    uhm… onestamente non saprei.
    Meglio aspettare la risposta di Gorman o Lex.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •