Una Mano A Severance Parte Finale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Una Mano A Severance Parte Finale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    28

    Una Mano A Severance Parte Finale

    (

    Dunque..sono arrivato a IANNA. Mi sono scontrato con l'unico mostro di pietra presente al momento. Appena ucciso si apre sulla destra si alza una porta. Poi mi ritrovo in un portico all'aperto, butto giù una parete e salto all'interno di un tempio (credo) molto grande. Davanti ed intorno a me tutte pareti, in particolare quella davanti a me arriva fin quasi a terra ma non la tocca. Però il personaggio non può strisciare. Come si fa ad andare avanti??.
    Grazie per l'eventuale aiuto!.
    Consiglio caldamente questo gioco.
    ciao
    Orgit

  2. #2
    Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    varese
    Messaggi
    848
    il mostro che parli e' quello dove c'e un laghetto????! !

    Se e' quello per trovare la strada devi arrampicarti su una colonna rotta che c'e nella piazza del tempio e poi guardare dove puoi saltare nuovamente.........

    Ti ho dato una descrizione vaga perche' nn ci gioco da un bel po ma se mi dici bene bene dove sei arrivato( bloccato ! ! ) forser ti riesco ad aiutare meglio



    ciao







    Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    28

    X FABIO (UNA MANO A SEVERANCE)

    Credo che hai capito dove mi trovo. All'inizio della missione a Ianna la superfice è coperta di sangue (credo).Sei in un corridoio, poi vai all'aperto sali una scalinata ed arrivi in un spazio aperto circondato da mura, poi c'è il mostro di pietra, poi si apre la porta ed entri in un portico all'aperto, quindi butto giù una parete con sopra disegnata una faccia.Salto nel tempio e qui ho trovato la colonna rotta e salendo arrivo ad un corridio che percorso all'indietro mi riporta al portico all'aperto mentre andando in avanti finisce con una parete. Non riesco a trovare un modo per andare oltre il tempio.
    Grazie e ciao
    Orgit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •