BearShare Pro 4.6.3 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: BearShare Pro 4.6.3

Cambio titolo
  1. #46
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione L'Esorcista
    Io non devo fare pubblicità
    E fai bene a non farla

  2. #47
    Bannato L'avatar di metal89
    Registrato il
    02-05
    Località
    IN CULO A SORETA
    Messaggi
    341
    Citazione Dio Bacco
    Ciao a tutti!!
    Ho appena scaricato l'installer di questo programma. Sapete dirmi se anche su BearShare ci sono spyware e altre schifezze tipo su Kazaa??
    Grazie ciao!

    appeno lo installi fai 1 scansione con ad aware e sei a posto.per il resto l'orso rullerà si brutto,lo consiglio a tutti per scaricare soprattutto file di dimensioni ridotte(perke emule è lentissimo anche a scaricare 1 file da 10mega) cmq è buno anke per file molto + grandi. Però ti annuncio che ci sono molti fake.

  3. #48
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione metal89
    appeno lo installi fai 1 scansione con ad aware e sei a posto.per il resto l'orso rullerà si brutto,lo consiglio a tutti per scaricare soprattutto file di dimensioni ridotte(perke emule è lentissimo anche a scaricare 1 file da 10mega) cmq è buno anke per file molto + grandi. Però ti annuncio che ci sono molti fake.
    COn la rete Gnutella tutti trovate tutto, ma io molte cose non le trovo rispetto al mulo(vabbè dietro ci sta sempre la rete eDonkey2000, però!)!!!!!!!!!!!!!!! Ma è un problema mio?????
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #49
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    già moltissimi

  5. #50
    Bannato L'avatar di metal89
    Registrato il
    02-05
    Località
    IN CULO A SORETA
    Messaggi
    341
    Citazione L'Esorcista
    COn la rete Gnutella tutti trovate tutto, ma io molte cose non le trovo rispetto al mulo(vabbè dietro ci sta sempre la rete eDonkey2000, però!)!!!!!!!!!!!!!!! Ma è un problema mio?????

    nono nn è 1 tuo problema,infatti un'altro difetto dell'orsetto è che trova nn sempre quello ke cerchi infatti il mulo trova moltissime cose in +(pero ripeto che molte volte è di 1 lentezza esasperante,invece quando trovi qualcosa con l'orso stai sicuro che sgomma e anche di brutto)

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •