io:la pecora nera - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 106

Discussione: io:la pecora nera

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Ma nn puoi costringere qualcuno a parlarne e poi arrabbiarti se nn sanno niente
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  2. #32
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    io infatti non ne parlo mai tanto sò che non sanno niente....

  3. #33
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    Citazione maresciallo
    Ma nn puoi costringere qualcuno a parlarne e poi arrabbiarti se nn sanno niente
    ma non è questo che pretendo,ma parlare con casual sony di vg è una vera balla
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  4. #34
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Citazione fabio 91
    ciao ragà,io tra i miei amici quando parlo di blueray,pixel,teraflop e delle caratteristiche del mio nintendo ds,mi prendono per pazzo,nessuno possiede il cubo e xbox,anche la vostra è una situazione del genere????



    o anche cercato di farli iscrivere su questo forum ma nulla........
    sanno che sono molto appassionato e che gioco ogni notte in rete... a parte quello conosco poca gente che gioca!
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  5. #35
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione fabio 91
    va bè ma quando gli argomenti scarseggiano,i vg sono un'ottima discussione
    anche la f***


  6. #36
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione []DeadJeppe[]
    anche la f***
    Amen!

  7. #37
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione fabio 91
    vuol dire che o li lascio perdere,o li convinco che essere sonyari non è una bella cosa oppure li converto in nintendiari
    Fatti i c@zzi tuoi
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  8. #38
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione fabio 91
    ma non è questo che pretendo,ma parlare con casual sony di vg è una vera balla
    ti capisco, cmq quando parlate di vg i casi sono 2, o demolisci la loro niubbaggine oppure li lasci nel loro brodo e cambi argomento
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  9. #39
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Hallo
    ti capisco, cmq quando parlate di vg i casi sono 2, o demolisci la loro niubbaggine oppure li lasci nel loro brodo e cambi argomento
    Ci sono giocatori sony che sono più hardcore di quelli MS o Nintendo.
    Casual e hardcore sono presenti in tutte e tre le console.
    L' equazione sony = casual è stata inventata per giustificare le scarse vendite delle altre console rispetto a sony da utenti che non trovavano altra base per insultare i sonari.
    Patetico.

  10. #40
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    lasciali stare

  11. #41
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione Jacchan
    Ci sono giocatori sony che sono più hardcore di quelli MS o Nintendo.
    Casual e hardcore sono presenti in tutte e tre le console.
    L' equazione sony = casual è stata inventata per giustificare le scarse vendite delle altre console rispetto a sony da utenti che non trovavano altra base per insultare i sonari.
    Patetico.
    ma va là va là va là

    è ben noto che la maggior parte dei possessori di console sony siano casual dai

    il sedicenne fighetto che non glie ne frega nulla di giocare e va' a fighe e motorino ha la plei due con is pro due, il bambino nutelloso vuole la plei due perché è piu' fi.ga, il tredicenne in crisi adolescenziale vuole la pleistescion due per sentirsi piu' tamarro. Se guardi la tv l'unica console che ti sparapanzano davanti è la pleistescion, i commessi ti spingono a comprare pleistescion, di conseguenza la maggior parte dei possessori di console sony è casual.
    Poi logico quelli che vengono qui sul forum e s'interessano non sono casual, ma sono una minima percentuale degli acquirenti, o sbaglio?
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  12. #42
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione fabio 91
    ciao ragà,io tra i miei amici quando parlo di blueray,pixel,teraflop e delle caratteristiche del mio nintendo ds,mi prendono per pazzo,nessuno possiede il cubo e xbox,anche la vostra è una situazione del genere????



    o anche cercato di farli iscrivere su questo forum ma nulla........
    purtroppo anche a me succede così!
    poi mi continuano a dire "ma tu a 13 giochi ancora ai giochini ke fà la Nintendo???guarda ke fanno ca**re!!!!!"


  13. #43
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione fabio 91
    ciao ragà,io tra i miei amici quando parlo di blueray,pixel,teraflop e delle caratteristiche del mio nintendo ds,mi prendono per pazzo,nessuno possiede il cubo e xbox,anche la vostra è una situazione del genere????
    E tu non parlarne, di bluray pixel e teraflop

    Puoi benissimo fare un multy con loro a PES senza parlare del Renderware... io quando strimpello (non quando suono, quando strimpello) con gli amici mica vado a dirgli "humm questo assolo l'hai costruito con salti di sesta misti sulla pentatonica di mi"...

  14. #44
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Svishmell
    E tu non parlarne, di bluray pixel e teraflop

    Puoi benissimo fare un multy con loro a PES senza parlare del Renderware... io quando strimpello (non quando suono, quando strimpello) con gli amici mica vado a dirgli "humm questo assolo l'hai costruito con salti di sesta misti sulla pentatonica di mi"...
    giusto
    gioca e basta

  15. #45
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione fabio 91
    ciao ragà,io tra i miei amici quando parlo di blueray,pixel,teraflop e delle caratteristiche del mio nintendo ds,mi prendono per pazzo,nessuno possiede il cubo e xbox,anche la vostra è una situazione del genere????



    o anche cercato di farli iscrivere su questo forum ma nulla........
    da me la cosa è praticamente al contrario...praticamente io e la mia tipa nel gruppo siamo gli unici ad avere una ps2, il resto va per il cubo....va bhe, altre persone che conosco hanno una ps2, ma nel mio gruppetto io e lei siamo gli unici ad averla....ma poi chi se ne frega...gioca e basta!!!
    Ultima modifica di Solidus Snake; 25-05-2005 alle 19:01:52

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •