Kingdom Hearts.......QUESTO SCONOSCIUTO!!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 91

Discussione: Kingdom Hearts.......QUESTO SCONOSCIUTO!!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    secondo me è uno dei migliori titoli presenti sulla ps2 adesso...spero di essere stato chiaro...

  2. #32
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    Citazione Egon
    ebbene si non ho ancora comprato sto gioco
    ma....
    piu' volte mi sono chiesto: CHE RAZZA DI GIOCO E'??????

    e' un gdr???
    che relazione ha con ''un FF''????
    e' un giodo di avventura?
    perche' ci sono anche i personaggi disney?? e che ci azzeccano?
    ci sono parexxhi enigmi?
    ci vuole una guida?
    è un capolavoro!

  3. #33
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    IMHO è davvero un ottimo gioco, il gameplay l'ho trovato piuttosto bello, le battaglie mi piacciono molto x cm sono impostate, anke se il problema delle telecamere è abbastanza grosso.....la trama è IMHO ottima un 8 pieno. compralo!
    *firma da rifare*

  4. #34
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione anima87
    IMHO è davvero un ottimo gioco, il gameplay l'ho trovato piuttosto bello, le battaglie mi piacciono molto x cm sono impostate, anke se il problema delle telecamere è abbastanza grosso.....la trama è IMHO ottima un 8 pieno. compralo!
    oggetivamente gli do 8.5

    personalmente 10

  5. #35
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    quanto ci sia di gdr e quanto di azione non l'ho ancora capito

    come non e' chiaro la presenza surreale di paperino e company in un gioco parte gdr!!!! (cosa che mi lascia abbastanza perplesso)

    probabilmente per capire l'unica soluzione e' comprarlo

    cio' che invece pare abbia messo tutti d'accordo e' che e' (oltre sta cosa delle telecamere ballerine) sicuramente un bel gioco!

  6. #36
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Citazione Egon
    quanto ci sia di gdr e quanto di azione non l'ho ancora capito

    come non e' chiaro la presenza surreale di paperino e company in un gioco parte gdr!!!! (cosa che mi lascia abbastanza perplesso)

    probabilmente per capire l'unica soluzione e' comprarlo

    cio' che invece pare abbia messo tutti d'accordo e' che e' (oltre sta cosa delle telecamere ballerine) sicuramente un bel gioco!
    Del gdr ci sono i punti esperienza, l'equipaggiamento (armi diverse anche per paperino e pippo), le magie, le evocazioni alla final fantasy. Però è d'azione perchè durante i combattimenti devi picchiare in tempo reale.
    La presenza di paperino e pippo in un gdr non è surreale, fidati è un idea veramente riuscita. Compralo!


  7. #37
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione srboy
    Del gdr ci sono i punti esperienza, l'equipaggiamento (armi diverse anche per paperino e pippo), le magie, le evocazioni alla final fantasy. Però è d'azione perchè durante i combattimenti devi picchiare in tempo reale.
    La presenza di paperino e pippo in un gdr non è surreale, fidati è un idea veramente riuscita. Compralo!
    si mi avete convinto penso che lo prendero' ragazzi..... amo sia la componente gdr che l'azione...

    e poi ho voglia di un gdr in questo momento

  8. #38
    -JD-
    Ospite
    Citazione Egon
    ebbene si non ho ancora comprato sto gioco
    ma....
    piu' volte mi sono chiesto: CHE RAZZA DI GIOCO E'??????

    e' un gdr???
    che relazione ha con ''un FF''????
    e' un giodo di avventura?
    perche' ci sono anche i personaggi disney?? e che ci azzeccano?
    ci sono parexxhi enigmi?
    ci vuole una guida?
    E PRENDILO E BASTA CAXXO!!!!




    lol skerzo, cmq è un bellissimo action gdr con personaggi di FF inseriti perfettamente nella storia come quelli Disney. Può sembrare ke non c'entrino un caxxo ma scommetto una natica che se c giochi cambierai idea (empre ke tu la pensi così , lo dico xké all'inizio molti la pensavano così)

  9. #39
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    allora:

    kingdom hearts è un jrpg che mischia il mondo square col mondo disney
    la trama (non il riassunto...quindi è come se fosse la trama di un film ma nn ti dico cosa succede ecc...quindi leggi uguale lo spoiler) x dirtela semplice senza spoilerarti troppo è questa:

    Spoiler:
    Su un'isola deserta vivono dei ragazzini: versioni ragazzini di wakka,tidus e selphie dei ff e Sora,il protagonista, insieme al suo amico Riku e alla loro amica Kairi vogliono partire con una zattera a scoprire cosa c'è oltre alla loro isola.
    Poi una notte c'è 1 tempesta e appaiono gli Heartless, delle ombre viventi (tipo quelle di ICO) appaiono e attaccano tutti.
    All'improvviso nelle mani di Sora appare il Keyblade, un spada a forma di chiave gigante, e sia lui che Riku che Kairi vengono trasportati in 1 altra dimensione (disney) e li Sora dovrà ritrovare i suoi 2 amici.
    Intanto al castello Disney, il Re Topolino è scomparso e affida al Mago Paperino e al Cavaliere Pippo il compito di trovare il custode del Keyblade (Sora) e salvare i mondi disney (infatti ci sono i vari mondi disney...il paese delle meraviglie,agrabah,la jungla di tarzan ecc) dagli Heartless.
    Sora,Paperino e Pippo si incontreranno e inizieranno il loro viaggio nei mondi disney x sconfiggere gli heartless e ritrovare Kairi e Riku.


    Però ci sono colpi di scena ecc...

    guarda la storia è bella, la grafica bella,le musiche stupende (simple and clean...fantastica),i combattimenti molto belli (anche se la telecamera un po' sballata è uno dei difettucci di kh),ottimi personaggi (in realtà i personaggi square dei ff sono una semplice aggiunta ma ci sono + personaggi disney alla fine)

    compralo (è pure platinum)

  10. #40
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione - Dark Schneider -
    allora:

    kingdom hearts è un jrpg che mischia il mondo square col mondo disney
    la trama (non il riassunto...quindi è come se fosse la trama di un film ma nn ti dico cosa succede ecc...quindi leggi uguale lo spoiler) x dirtela semplice senza spoilerarti troppo è questa:

    Spoiler:
    Su un'isola deserta vivono dei ragazzini: versioni ragazzini di wakka,tidus e selphie dei ff e Sora,il protagonista, insieme al suo amico Riku e alla loro amica Kairi vogliono partire con una zattera a scoprire cosa c'è oltre alla loro isola.
    Poi una notte c'è 1 tempesta e appaiono gli Heartless, delle ombre viventi (tipo quelle di ICO) appaiono e attaccano tutti.
    All'improvviso nelle mani di Sora appare il Keyblade, un spada a forma di chiave gigante, e sia lui che Riku che Kairi vengono trasportati in 1 altra dimensione (disney) e li Sora dovrà ritrovare i suoi 2 amici.
    Intanto al castello Disney, il Re Topolino è scomparso e affida al Mago Paperino e al Cavaliere Pippo il compito di trovare il custode del Keyblade (Sora) e salvare i mondi disney (infatti ci sono i vari mondi disney...il paese delle meraviglie,agrabah,la jungla di tarzan ecc) dagli Heartless.
    Sora,Paperino e Pippo si incontreranno e inizieranno il loro viaggio nei mondi disney x sconfiggere gli heartless e ritrovare Kairi e Riku.


    Però ci sono colpi di scena ecc...

    guarda la storia è bella, la grafica bella,le musiche stupende (simple and clean...fantastica),i combattimenti molto belli (anche se la telecamera un po' sballata è uno dei difettucci di kh),ottimi personaggi (in realtà i personaggi square dei ff sono una semplice aggiunta ma ci sono + personaggi disney alla fine)

    compralo (è pure platinum)
    Grande Dark

    ho letto......
    e ti pareva che non ci schiaffano Riku anche stavolta
    devo dire che pippo topolino e paperino, tarzan mi lasciano sempre piu' perplesso!!! ma tutti dicono che e' solo ''un'impressione la mia''

    !!!!!mi fido.....

  11. #41
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione devilmaycry7188
    1)è precisamente un J-RPG
    Un jrpg? Da quando? xD
    E' un action con elementi piattaforma e rpg.

  12. #42
    devilmaycry7188
    Ospite
    ho sempre letto che il gioco viene definito tale..
    e nn fare il pignolo :P

  13. #43
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione Egon
    Grande Dark

    ho letto......
    e ti pareva che non ci schiaffano Riku anche stavolta
    devo dire che pippo topolino e paperino, tarzan mi lasciano sempre piu' perplesso!!! ma tutti dicono che e' solo ''un'impressione la mia''

    !!!!!mi fido.....
    nn è infantile come pensi
    e poi Paperino fa sbellicare,prendilo fidate

  14. #44
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    è Riku non Rikku
    Riku è un ragazzo un po' freddo coi capelli corti lisci a caschetto grigi.


    cmq fidati i personaggi disney ci stanno benissimo

    prendilo

  15. #45
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione - Dark Schneider -
    è Riku non Rikku
    Riku è un ragazzo un po' freddo coi capelli corti lisci a caschetto grigi.


    cmq fidati i personaggi disney ci stanno benissimo

    prendilo
    Penso che lo prendero' dark

    sto chiedendo solo perche' ultimamente fra:
    cubo, resident 4, R zero, R rebirth, devil mc3, gran turismo, pikmin2, ho speso un botto si soldi

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •