Dragon Quest VIII supera FFXII
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Dragon Quest VIII supera FFXII

Cambio titolo
  1. #1
    FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roccella Ionica
    Messaggi
    736

    Dragon Quest VIII supera FFXII

    L'E3 ha proclamato come miglior RPG Dragon Quest VIII, che quindi si è dimostrato migliore del capitolo tanto atteso della nostra saga preferita.

    Cosa ne pensate?
    Ditemi che non sarà un fiasco e che quelli dell'E3 non capiscono niente vi prego
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

  2. #2
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    non saprei spero di no
    se no sarebbe una attesa per neinte
    intendo ff12

  3. #3
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    perchè non dovrebbero caprine niente?
    è cosi scandaloso che un rpg non FF sia meglio? bah


    cmq mi domando come abbiano fatto a paragonare i 2 giochi,dato che DQ8 è bello che finito,mentre FF12 è ancora all'oscuro.

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  4. #4
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    bhe...dragon quest è arrivato con video migliori e presentazioni più lunghe....la presentazione di FF XII, da quel che so, ha fatto pena...solo pochi secondi di video....inoltre, non c'erano molte novità perchè molto era stato detto prima della fiero....

    Tutto questo, è quello che so

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  5. #5
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione The LOTR
    L'E3 ha proclamato come miglior RPG Dragon Quest VIII, che quindi si è dimostrato migliore del capitolo tanto atteso della nostra saga preferita.

    Cosa ne pensate?
    Ditemi che non sarà un fiasco e che quelli dell'E3 non capiscono niente vi prego
    C'è una piccola differenza final fanatasy12 non è ancora finito, dragon quest8 è uscito da un pezzo in giappone, ergo ff12 non era in lizza per il titolo miglior rpg




  6. #6
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    DQVIII è un gran gioko e pure i dati di vendita lo dimostrano (spero ke arrivi anke qua in europa) ; FFXII pure è un gran gioko (almeno sulla carta...) xò non si sa molto a riguardo e all'E3 non hanno fatto vedere molto.
    *firma da rifare*

  7. #7
    FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roccella Ionica
    Messaggi
    736
    [QUOTE=Judo]perchè non dovrebbero caprine niente?
    è cosi scandaloso che un rpg non FF sia meglio? bah
    [QUOTE]
    certo che no ma per gli appassionati (come me) che hanno dovuto aspettare tanto per vederlo, scoprire che c'è di meglio non è bello
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

  8. #8
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    [QUOTE=The LOTR][QUOTE=Judo]perchè non dovrebbero caprine niente?
    è cosi scandaloso che un rpg non FF sia meglio? bah
    certo che no ma per gli appassionati (come me) che hanno dovuto aspettare tanto per vederlo, scoprire che c'è di meglio non è bello
    Ti fasci la testa prima del tempo? FF12 non è ancora ultimato nessuno può sapere programamtori che ci lavorano a parte, come è questo gioco, potrebbe essere il migliore di sempre, come potrebbe essere una delusione




  9. #9
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Judo
    DQ8 è bello che finito,mentre FF12 è ancora all'oscuro.
    Ecco il motivo per cui DQ8 non ha avuto problemi nel vincere l'award.

  10. #10
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Sicuramente Dragon Quest VIII sarà bellissimo però FFXII...è un'altra cosa.
    ...

  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    e quale è la novità...fino ad ora dopo il 7 tutti i FF son sempre stati inferiori agli altri JRPG ^^
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #12
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione alexd87
    e quale è la novità...fino ad ora dopo il 7 tutti i FF son sempre stati inferiori agli altri JRPG ^^
    Ecco hai detto questa banalità clap clap




  13. #13
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione hixen
    Ecco hai detto questa banalità clap clap
    Se mi trovi cosa c'è di banale ti regalo 100€
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  14. #14
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione alexd87
    Se mi trovi cosa c'è di banale ti regalo 100€
    Tutto c'è di banale, per prima cosa è una cosa che dicono quelli che si vogliono atteggiare a grandi conoscitori di jrpg.
    Seconda cosa generalizzi ff8.ff9 e ff10 son giochi diversi tra di loro e tutti gli altri jrpg anche c'è chi è meglio e chi è peggio
    Terza cosa, ff12 non è ancora finito come si fa a dire che è inferiore a dq8?
    quarta cosa non hai dato spiegazioni sul perchè siano inferiori.
    quinta cosa lo potranno essere per te, ma cmq non sarebbe una cosa oggettivamente visibile




  15. #15
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Allora su FFXII nn poso dire nulla xkè nn ho nè DQ8 ne FF12 e cmq in FFXII confido tantissimo! Secondo come ho detto anke io la pensavo come te su FF, xkè era l'unico GDR ke conoscevo e giocavo e pensav ek fosse unico nel suo gnere...ma ora sto giocando un sacco di GDR poco calcolati dall'Europa ke sono molto + belli di un FF8, 9 e 10, esempi Grandia, Shadow Hearts 2, Suikoden 3, Xenosaga...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •