Dragon Quest VIII supera FFXII - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 70

Discussione: Dragon Quest VIII supera FFXII

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione hixen
    Tutto c'è di banale, per prima cosa è una cosa che dicono quelli che si vogliono atteggiare a grandi conoscitori di jrpg.
    Seconda cosa generalizzi ff8.ff9 e ff10 son giochi diversi tra di loro e tutti gli altri jrpg anche c'è chi è meglio e chi è peggio
    Terza cosa, ff12 non è ancora finito come si fa a dire che è inferiore a dq8?
    quarta cosa non hai dato spiegazioni sul perchè siano inferiori.
    quinta cosa lo potranno essere per te, ma cmq non sarebbe una cosa oggettivamente visibile
    Io ti amo.

    Vuoi essere mio amico?

    Tutto, quoto tutto quello che hai detto e che ripeto da 2 anni a questa parte in questo forum.

  2. #17
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    su...su...infondo paragonare dragon quest a FF è un po' una cavolata...l'unica cosa in comune che hanno e' il genere a cui apartengono,poi come meccaniche di gioco sono entrambi dei caposaldi del loro nome e completamente diversi fra loro...imparagonabili assolutamente


  3. #18
    Utente L'avatar di Zealot Requiem Regna
    Registrato il
    02-05
    Località
    castello di topolino
    Messaggi
    2.053
    ma sicuramente meglio ff
    membro del Kingdom Hearts fan club


  4. #19
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione alexd87
    Allora su FFXII nn poso dire nulla xkè nn ho nè DQ8 ne FF12 e cmq in FFXII confido tantissimo! Secondo come ho detto anke io la pensavo come te su FF, xkè era l'unico GDR ke conoscevo e giocavo e pensav ek fosse unico nel suo gnere...ma ora sto giocando un sacco di GDR poco calcolati dall'Europa ke sono molto + belli di un FF8, 9 e 10, esempi Grandia, Shadow Hearts 2, Suikoden 3, Xenosaga...
    Allora io da sempre ho giocato agli altri jrpg eppure non c'ho questo bisogno di disprezzare i final fantasy




  5. #20
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione Zealot Requiem Regna
    ma sicuramente meglio ff
    ovviamente hai giocato a dragon quest per dirlo,vero?



    cmq quoto willow,sono molto diversi;
    DQ da sempre è old school,fantasy,esplorativo,tutti aspetti che FF è andato modificando con il tempo(escluso il 9 forse).
    Quindi è meglio non metterli in diretto confronto.
    Ultima modifica di Judo; 25-05-2005 alle 20:34:20

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  6. #21
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Marko
    Io ti amo.

    Vuoi essere mio amico?

    Tutto, quoto tutto quello che hai detto e che ripeto da 2 anni a questa parte in questo forum.
    Mi accontento di essere un tuo amico , altrimenti la mia ragazza sarebbe gelosa




  7. #22
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione Zealot Requiem Regna
    ma sicuramente meglio ff
    ma che discorsi del piffero...qui nn si parla di cosa e' meglio o peggio,sta di fatto che DQ e FF sono 2 modi diversi di vedere un gioco di ruolo alla giapponese e quindi imparagonabili...


  8. #23
    FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roccella Ionica
    Messaggi
    736
    Citazione dark willow
    ma che discorsi del piffero...qui nn si parla di cosa e' meglio o peggio,sta di fatto che DQ e FF sono 2 modi diversi di vedere un gioco di ruolo alla giapponese e quindi imparagonabili...
    hai ragione ora che ci penso potevo fare il ragionamento da solo
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

  9. #24
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione hixen
    Allora io da sempre ho giocato agli altri jrpg eppure non c'ho questo bisogno di disprezzare i final fantasy
    si ma ora se giochi ad altri jrpg va di moda andare contro ff nn lo sapevi?


  10. #25
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione hixen
    Allora io da sempre ho giocato agli altri jrpg eppure non c'ho questo bisogno di disprezzare i final fantasy
    Ma io nn disprezzo Final fantasy...cioè è ovvio ke ciò ke ho provato con FF nn può essere cancellato così...solo ke trovo molti JRPG migliori di Final fantasy non capisco dove mi sto atteggiando a cosa...insomma suvvia FF in fondo vende solo x il nome ultimamente e xkè è l'unico JRPG buono ad arrivare localizzato in ITA...dai xkè scommetto ke se anke altri GdR avessero la pubblicità di FF e la localizzazione iTA ci sarebbero tantissimi fanboy di ogni gruppo
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #26
    Utente L'avatar di Zealot Requiem Regna
    Registrato il
    02-05
    Località
    castello di topolino
    Messaggi
    2.053
    dai scherzavo
    cmq dragon quest è molto bello
    membro del Kingdom Hearts fan club


  12. #27
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione Marko
    Io ti amo.

    Vuoi essere mio amico?

    Tutto, quoto tutto quello che hai detto e che ripeto da 2 anni a questa parte in questo forum.
    Anche a me piace quello che ha detto però amarlo...
    ...

  13. #28
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    come è stato già detto, come si può confrontare un gioco completo e già in vendita con uno ke neanke è stato completato...mah...possono essere al massimo supposizioni

  14. #29
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione The LOTR
    L'E3 ha proclamato come miglior RPG Dragon Quest VIII, che quindi si è dimostrato migliore del capitolo tanto atteso della nostra saga preferita.

    Cosa ne pensate?
    Ditemi che non sarà un fiasco e che quelli dell'E3 non capiscono niente vi prego
    Ci credo che è il miglior rpg.......è un vg ormai finito e confezionato, è giusto che sia così, non si può proclamare miglior rpg un vg che ancora non si sa neanche quando esce.

    E poi se anche fosse vuol dire che la Square sa ancora lavorare

  15. #30
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione Zealot Requiem Regna
    ma sicuramente meglio ff

    ecco il noob della situazione, ci mancava ( non perchè ha detto ff, perchè OVVIAMENTE non ha giocato a dq)


    Sono troppo diversi per essere paragonati, poi questo è già il terzo anno che presentano FF XII e ancora deve uscire, DQ VIII è uscito ed ha già fatto tantissime vendite in Giappone ed è stato valutato come un buonissimo GdR , mi smebra ovvio che il premio vada a lui.


    Se va avanti così, FF XII farà la fine del IX

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •