Ipod shuffle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ipod shuffle

Cambio titolo
  1. #1
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371

    Ipod shuffle

    oggi l'ho visto dal vivo, è veramente carino nella sua semplicità, ma direi che l'assenza di diaplay giochi troppo a suo sfavore.chi ce l'ha come ci si trova?risulta così scomoda l'assenza di questo?mi sa che alla fine lo comprerò lo stesso, avavo trovato un Packard 512mb in offerta a 69 euro ma non mi convince molto.l'Ipod volendo è espandibile con una memory?
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  2. #2
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione fools
    oggi l'ho visto dal vivo, è veramente carino nella sua semplicità, ma direi che l'assenza di diaplay giochi troppo a suo sfavore.chi ce l'ha come ci si trova?risulta così scomoda l'assenza di questo?
    Credimi: si.

  3. #3
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Citazione fools
    l'Ipod volendo è espandibile con una memory?
    No. Però c'é la versione da 1 GB a 149 E

    Citazione fools
    oggi l'ho visto dal vivo, è veramente carino nella sua semplicità, ma direi che l'assenza di diaplay giochi troppo a suo sfavore.chi ce l'ha come ci si trova?risulta così scomoda l'assenza di questo?
    Questo é più soggettivo!!
    512 mb o 1 Gb, le canzoni le sai a memoria quindi non ti interessa sapere il nome. Però non puoi neanche selezionarle. Rimane quindi una specie di Greatest Hits e quello che viene, viene!!

  4. #4
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Dipende che uso ne fai. Se lo usi veramente "shuffle", stai bene anche senza schermo. Se lo carichi quotidianamente, tenendo poche canzoni perchè le cambi sempre, idem. Se lo riempi e lo usi non-shuffle, forse no.

    Almeno secondo me

  5. #5
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione OddHead88
    Dipende che uso ne fai. Se lo usi veramente "shuffle", stai bene anche senza schermo. Se lo carichi quotidianamente, tenendo poche canzoni perchè le cambi sempre, idem. Se lo riempi e lo usi non-shuffle, forse no.

    Almeno secondo me
    Si, é vero: la mancanza dello schermo dà il peggio di sé dai 250-300 MB in poi...

  6. #6
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    mi sa che mi tocca risparmiare ancora un po', così mi butto sull'ipod mini che è meglio....
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  7. #7
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione fools
    mi sa che mi tocca risparmiare ancora un po', così mi butto sull'ipod mini che è meglio....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •