Alan Wake.. O_O
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Alan Wake.. O_O

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549

    Alan Wake.. O_O

    Mi sono accorto poco fa in un articolo sull'R520 dell'esistenza di questo titolo. Magari è già old come notizia
    Magari ci si aspettava Max Payne 3, e invece la Remedy se n'è uscita fuori con questo annuncio (proprio ospiti dello stand ATi all'E3, l'hanno usato come prva per l'R520), questo gioco che sarà un Thriller psicologico.. ho cercato un po' in giro e, oltre alla trama che appare cinematografica e complessa "come sempre" (scritta da Sam Lake, autore -e faccia- di Max Payne -e del seguito-).. la grafica. Che grafica. Uscirà per le console di nuova generazione, e quindi presumo anche per i PC tali (G70 e R520 in ambito video).
    Gli shot sono spettacolari.

    Purtroppo mi sa che non potrò giocarci, vabbè

  2. #2
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Sisi sembrà proprio bello...dai creatori di max payne poi,una sicurezza...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  3. #3
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione OddHead88
    Mi sono accorto poco fa in un articolo sull'R520 dell'esistenza di questo titolo. Magari è già old come notizia
    Magari ci si aspettava Max Payne 3, e invece la Remedy se n'è uscita fuori con questo annuncio (proprio ospiti dello stand ATi all'E3, l'hanno usato come prva per l'R520), questo gioco che sarà un Thriller psicologico.. ho cercato un po' in giro e, oltre alla trama che appare cinematografica e complessa "come sempre" (scritta da Sam Lake, autore -e faccia- di Max Payne -e del seguito-).. la grafica. Che grafica. Uscirà per le console di nuova generazione, e quindi presumo anche per i PC tali (G70 e R520 in ambito video).
    Gli shot sono spettacolari.

    Purtroppo mi sa che non potrò giocarci, vabbè
    la notizia è un po old

    cmq un capolavoro annunciato


  4. #4
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Deve essere fantastico. L'atmosfera che l'arrivo dei nuvoloni neri sul lago dona sembra essere uscita da un libro di S.King.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  5. #5
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    dagli screen sembrava una versione videoludica di donnie darko con il protagonista adulto...boh speriamo abbia un game play all'altezza dell'atmosfera
    HOCICO

  6. #6
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione OddHead88

    Purtroppo mi sa che non potrò giocarci, vabbè

  7. #7
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Sembra veramente un ottimo titolo, speriamo bene!

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #8
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Quando uscira?

  9. #9
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    OLD, ma ripeto. Figo

  10. #10
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione OddHead88
    Mi sono accorto poco fa in un articolo sull'R520 dell'esistenza di questo titolo. Magari è già old come notizia
    Magari ci si aspettava Max Payne 3, e invece la Remedy se n'è uscita fuori con questo annuncio (proprio ospiti dello stand ATi all'E3, l'hanno usato come prva per l'R520), questo gioco che sarà un Thriller psicologico.. ho cercato un po' in giro e, oltre alla trama che appare cinematografica e complessa "come sempre" (scritta da Sam Lake, autore -e faccia- di Max Payne -e del seguito-).. la grafica. Che grafica. Uscirà per le console di nuova generazione, e quindi presumo anche per i PC tali (G70 e R520 in ambito video).
    Gli shot sono spettacolari.

    Purtroppo mi sa che non potrò giocarci, vabbè
    sono sempre contento quando invece di proporre sequel se ne escono con giochi nuovi...dagli screen che ho visto promette bene!

  11. #11
    Utente L'avatar di MegaSimone
    Registrato il
    02-05
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    386
    Dev'essere mitico.

    Qualcosa sulla trama? No eh?

  12. #12
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Il filmato è un po' pompatello.

    Se guardate bene il porto quando comincia a spostarsi la telecamera non da la sensazione di essere renderizzato in real time, e comunque mi sembra strano che passando da 16 @ 24/32 pixel pipelines la grafica tocchi queste vette.

    Mha, vedremo.

    Della trama non so un caspio, ma se fosse anche un volgarissimo noir mi andrebbe grassa data la modesta entita' di survival su pc.

  13. #13
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Citazione MegaSimone
    Dev'essere mitico.

    Qualcosa sulla trama? No eh?
    Da un sito:

    Il protagonista del gioco, Alan Wake appunto, è un autore di best-seller horror che trae ispirazione, per la trama dei propri libri, dagli incubi che gli fanno compagnia ogni notte. Musa ispiratrice di queste particolari visioni è la sua fidanzata. Improvvisamente, quest'ultima scompare dalla circolazione lasciando Wake senza amore e - oltretutto - senza gli incubi alla base del suo successo letterario. Il trauma della perdita risulta essere così profondo che il nostro protagonista non riuscirà più a dormire né, tantomeno, ad avere sogni. Pardon, incubi.
    Preso dalla disperazione decide così di ricoverarsi presso una famosa clinica del sonno ubicata a Pride Falls, nello sperduto e freddo stato di Washington - nella punta occidentale della West Coast. Dopo un certo periodo di degenza, oltre a ritrovare il sonno, Wake conosce anche una nuova ragazza, per di più molto somigliante con l'amore perduto. Gli incubi finalmente ricominciano, la scrittura pure… ma questa volta tutto ciò che sogna si tramuta in vita reale.
    Al giocatore, toccherà quindi il compito di svelare il mistero alla base delle nostre avventure: Alan Wake è semplicemente impazzito oppure le sue visioni si tramutano veramente in realtà?


  14. #14
    Utente L'avatar di *snake*
    Registrato il
    02-05
    Località
    nn lo saprete mai bwaah a
    Messaggi
    3.840
    io nn ho visto ne img ne video dove stanno???

  15. #15
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Vai sul sito ufficiale alanwake.com

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •