pixel .. morti ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: pixel .. morti ...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di peppe91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    566

    pixel .. morti ...

    mi potreste spiegare che diamine sono sti pixel morti nella PSP .. non riesco a capire


  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Quando ci sono dei pixel morti,il colpevole è il pixel maggiordomo




    Credo siano delle "zone dello schermo"dove l'immagine non è riprodotta alla perfezione e talvolta non c'è proprio
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    andrea84
    Ospite
    i pixel morti sono di 2 tipi: o neri o bianchi. se non ne hai almeno 7 la sony non sostituisce la psp, ovviamente anche se ne hai 100 e la psp è d'importazione non te la sostituisce lostesso. Dove l'ho comprata io mi sono messo d'accordo che se ne ho + di 7 ci pensa lui a cambiarmela

  4. #4
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Rafael
    Quando ci sono dei pixel morti,il colpevole è il pixel maggiordomo




    Credo siano delle "zone dello schermo"dove l'immagine non è riprodotta alla perfezione e talvolta non c'è proprio
    Il pixel maggiordomo!

  5. #5
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione Rafael
    Quando ci sono dei pixel morti,il colpevole è il pixel maggiordomo
    il maggiordomo è sempre il colpevole






    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  6. #6
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Rafael
    Quando ci sono dei pixel morti,il colpevole è il pixel maggiordomo



    ma come ti escono?

  7. #7
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione peppe91
    mi potreste spiegare che diamine sono sti pixel morti nella PSP .. non riesco a capire
    Niente paura..tanto se ci sono pixel morti te la sostituisce Sony la psp
    da notare il mio leggero sarcasmo
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  8. #8
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione andrea84
    i pixel morti sono di 2 tipi: o neri o bianchi. se non ne hai almeno 7 la sony non sostituisce la psp, ovviamente anche se ne hai 100 e la psp è d'importazione non te la sostituisce lostesso. Dove l'ho comprata io mi sono messo d'accordo che se ne ho + di 7 ci pensa lui a cambiarmela
    Il DS di un mio amico ha un pixel morto rosso, ed il mio vecchio schermo ne aveva 3 blu proprio in mezzo... dove hai letto che possono essere solo bianchi o neri?
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  9. #9
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Ma la Psp comprata in Italia a Settembre se ne hai 6 te la tieni?

  10. #10
    ZAGA
    Ospite
    I pixel morti sono dei pixel che si spengono nel vero senso della parola, perchè mentre nel resto dello schermo fanno il loro dovere, quelli spenti rimangono sempre dello stesso colore, e talvolta possono dare fastidio.
    Per esempio lo schermo del mio DS aveva un pixel spento di colore verde chiaro, e mi dava tantissimo fastidio... sono andato a farmelo cambiare (dopo aver litigato con il negoziante) e adesso è tutto a posto.
    L'importante è che se qualcuno di voi ha la PSP o il DS e questi ultimi soffrono di questo problema, non devono esitare a farselo cambiare, perchè ne hanno tutto il diritto. Ovviamente con lo scontrino.

  11. #11
    ultracidio
    Ospite
    Citazione alecha
    Ma la Psp comprata in Italia a Settembre se ne hai 6 te la tieni?
    Spero non sia così,perchè 6 non sono poi tanto pochi.

    Altrimenti bisognerebbe trovare un modo per bruciare l'ultimo pixel

  12. #12
    Utente L'avatar di Gabry46
    Registrato il
    05-05
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1.209
    Qualsiasi schermo LCD è composto da tanti piccolissimi puntini che formano l'immagine cambiando di colore... Questi puntini sono chiamati "pixel".. Quando sono morti vuol dire che non cambiano colore e di solito i pixel morti hanno due colorazioni: verde o rosso... Considera che lo schermo della PSP è composto da 130560 pixel (480*272)... Io ho la PSP e sono stato così fortunato da trovare 1 pixel morto (di colore verde)... X essere cambiato, l'apparecchio che monta gli schermi LCD o comunque un qualsiasi schermo, deve avere x legge almeno 5 pixel morti.... La mia PSP è costata 300€ xkè se avessi trovato 5 o più pixel morti il mio negoziante di fiducia me l'avrebbe cambiata... Purtroppo ne ho solo 1... Cmq se ti devi prendere la PSP non ti preoccupare di aspettare quella europea x la garanzia xkè ti ripeto devi avere almeno 5 pixel morti...

  13. #13
    ZAGA
    Ospite
    Citazione Gabry46
    Qualsiasi schermo LCD è composto da tanti piccolissimi puntini che formano l'immagine cambiando di colore... Questi puntini sono chiamati "pixel".. Quando sono morti vuol dire che non cambiano colore e di solito i pixel morti hanno due colorazioni: verde o rosso... Considera che lo schermo della PSP è composto da 130560 pixel (480*272)... Io ho la PSP e sono stato così fortunato da trovare 1 pixel morto (di colore verde)... X essere cambiato, l'apparecchio che monta gli schermi LCD o comunque un qualsiasi schermo, deve avere x legge almeno 5 pixel morti.... La mia PSP è costata 300€ xkè se avessi trovato 5 o più pixel morti il mio negoziante di fiducia me l'avrebbe cambiata... Purtroppo ne ho solo 1... Cmq se ti devi prendere la PSP non ti preoccupare di aspettare quella europea x la garanzia xkè ti ripeto devi avere almeno 5 pixel morti...
    l'ho detto già iooooooo !

  14. #14
    Utente L'avatar di Gabry46
    Registrato il
    05-05
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1.209
    si lo so xò mentre scrivevo la risposta, tu non avevi ancora scritto niente.... 6 stato + veloce...
    Cmq mi spieghi come 6 riuscito a farti cambiare il DS??? Con ke cosa hai minacciato il negoziante???

  15. #15
    ZAGA
    Ospite
    Citazione Gabry46
    si lo so xò mentre scrivevo la risposta, tu non avevi ancora scritto niente.... 6 stato + veloce...
    Cmq mi spieghi come 6 riuscito a farti cambiare il DS??? Con ke cosa hai minacciato il negoziante???
    no va be ci conosciamo (nel senso che io sono un suo cliente al 100%) e mi ha fatto sto favore.... certo, ho dovuto un po' insistere, però alla fine me l'ha cambiato

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •