[4]Thread ufficiale di GothicII - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 509

Discussione: [4]Thread ufficiale di GothicII

Cambio titolo
  1. #16
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    ma rga, sul serio.. nn puo essere possibile
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  2. #17
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    a me Resident Evil 3 non funziona da quando ho la GF4 mentre andava benissimo con la Voodoo2 del vechio PC
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  3. #18
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    ... lol nn andiamo fuori topic...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  4. #19
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Andrea adesso non li trovo più quei siti.
    Però raga sono tosti i cercatori io stò al livello 14 con un arma da 60 punti ferita. Voi come li aveti uccisi? Sono un paladino
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  5. #20
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    io li uccido sempre senza prob... forse xke sono troppo forte anke a liv 15 a me nn mi prendono mai e in 3 colpi ( con l'arma come la tua) li uccido
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  6. #21
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione Felixp
    Andrea adesso non li trovo più quei siti.
    Però raga sono tosti i cercatori io stò al livello 14 con un arma da 60 punti ferita. Voi come li aveti uccisi? Sono un paladino
    se sei paladino usa le rune da lontano e poi vagli incontro a zig-zag per nn farti prendere dalle palle di fuoco



  7. #22
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    La runa che io ho da paladino e sola la runa Luce. Bhe e lò so che da lontano e facile basta che corri a Zig Zag ma con la spada e difficile anzi mi sono scordato che io ho 35% di abilità a una spada! Adesso mi sorge una curiosità ma quando si e arrivato 99% cosa cambia lò stile di combattimento???
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  8. #23
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione Felixp
    La runa che io ho da paladino e sola la runa Luce. Bhe e lò so che da lontano e facile basta che corri a Zig Zag ma con la spada e difficile anzi mi sono scordato che io ho 35% di abilità a una spada! Adesso mi sorge una curiosità ma quando si e arrivato 99% cosa cambia lò stile di combattimento???
    100%...
    si cambia ed e + veloce e fluido



  9. #24
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Cavolo perché non riesco a dormire e non riesco a pregare a Gothic 2 cosi non potrò recuperare le forze e ne risolvere le missioni
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  10. #25
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione Felixp
    Cavolo perché non riesco a dormire e non riesco a pregare a Gothic 2 cosi non potrò recuperare le forze e ne risolvere le missioni
    vai da pyrokar (o come si scrive...) nel monastero e digli ke sei stato posseduto dai cerkatori



  11. #26
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    non è quello proprio non mi esce la scritta di sotto che mi dice dormi fino a domanimattina ecc...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  12. #27
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione Felixp
    non è quello proprio non mi esce la scritta di sotto che mi dice dormi fino a domanimattina ecc...

    è un errore, me successo pure a me...per risolverlo devi fare così: premi il tasto per far apparire la schermata degli indicatori di forza, destrezza ecc... e scrivi MARVIN; in questo modo attivi la console dei trucchi...apri la console con F2, scrivi hero export e premi invio...poi riapri la console, scrivi hero import e premi invio...dovrebbe funzionare...


  13. #28
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Grazie il tuo suggerimento e stato indispensabile !!!
    Comunque sono al livello 12 mi sono sbagliato
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  14. #29
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione Felixp
    Grazie il tuo suggerimento e stato indispensabile !!!
    Comunque sono al livello 12 mi sono sbagliato

    prego!


  15. #30
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Citazione Felixp
    Andrea adesso non li trovo più quei siti.
    Però raga sono tosti i cercatori io stò al livello 14 con un arma da 60 punti ferita. Voi come li aveti uccisi? Sono un paladino
    Pure io sono a quel punto e ho elaborato una "misera" strategia : gli vado addosso e continuo a stargli vicino colpendoli con la spada (da 50 punti ferita .... sono un mago a liv.18) finchè,dopo un bel pò di colpi non stramazzano a terra.


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •