[1]Gdr Final Fantasy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 546

Discussione: [1]Gdr Final Fantasy

Cambio titolo
  1. #1
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237

    [1]Gdr Final Fantasy

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=211486

    Gdr di ff

    Partecipanti:
    Oblivion:Vincent in partecipazione
    Madc:Squall in partecipazione
    Yuna '90;Selphie
    Raziel90:Raziel(chochobo)
    cj89:Sephiroth in partecipazione
    Bahamut 9:
    Uomoplay:Gidan
    Zealot Requiem Regna:Kupò
    theSorrow:Auron in partecipazione
    sasuke-lollo:Tidus
    Squall 5:Cloud
    Shiva9999:Rinoa in partecipazione
    Shuzzy:Kimhary
    Kall Su:Kain
    Anarky: Zell
    Puzzone:Laguna
    Rikku-Chan:Rikku
    Seifer85:Seifer
    Alexd87:Steiner

    ADMINS
    allora,d'ora in avanti,per tutta l'estate,io non ci sarò il pomeriggio,per cui lascio in mano il gdr,durante questo periodo della giornata a:
    Alexd87
    cj89
    madc
    Sono scritti in ordine di adminaggio(eh?:asd: ).Invece,alla sera,dirigerò solo io il gdr,con Seifer85 a farmi da secondo.

    Siccome durante la creazione del gdr si sono creati dei problemi nel capire come si gioca,posterò qui un tutorial veloce e riassuntivo per rispondere ai vari dubbi.

    Tutorial
    Nota:Questo gdr è completamente narrativo.
    Quando i giocatori iniziano il gdr,sono insieme o da soli.Se sono insieme,siginifica che insieme a loro ci sono altri,Se da soli,che sono da soli,ovviamente.All'inizio della storia,l'admin starà fuori dal gioco per un po' ed interverrà solo in un secondo momento,se non per spiegare in che situazione si trovano i pg.Quindi,i giocatori-pg dovranno discutere per un po' fino all'intervento dell'admin.Lo schema del gdr,quindi sarebbe così:
    Inizio storia
    Situazione pg
    Intervento dell'admin
    Simil-missione
    Risoluzione,attraverso vari interventi di admin e pg
    Ripetizione della sequenza dalla situazione pg.Compreso?

    <Regole>-Scrittura-
    La scrittura in nero significa un evento normale,un dialogo o una qualsiasi scena fra i pg.
    Quella blu significa che l'admin ha deciso di entrare nel gioco mettendo i giocatori davanti a delle scelte.
    La scrittura rossa significa un evento comune a tutti i pg,che avviene quando decide l'admin.
    Quella verde scuro siginifica l'acquisizione di un'oggetto da parte dei pg o del loro gruppo.
    Infine la scrittura viola indica il tempo necessario per raggunger un luogo(per delucidazioni vedi -Tempo-)
    Nota:I giocatori usano solo la scrittura nera.Poi con l'evoluzione del gdr si vedrà.

    -Evoluzione della storia-
    Il proprio pg inizia la sua storia da solo o insieme ad un gruppo,a seconda delle circostanze in cui si trova quando inizia la storia.Per esempio,io inizio il gioco con il pg pinco pallino,che però è malato,quindi la storia inizierà in ospedale.Se quando inizio la storia io,inizia anke un altro giocatore con il pg ciccio pasticcio,egli si troverà nella stanza d'ospedale insieme a me.Le situazioni sono decise dall'admin e se l'admin approva,il giocatore può apportare dei cambiamenti.

    -Tempo-
    La misura del tempo è importantissima in questo gdr.Il fattore tempo stabilisce quanto tempo del gdr rapportato a quello reale,serve per arrivare in un luogo.Nel gioco,un'ora del gdr equivale ad un minuto nel gioco.In alcune sezioni della storia,l'admin deciderà di mettere davanti al giocatore dei bivi.Il giocaotre dovrà sceglierne uno,e ogni strada avrà un tempo diverso di attraversamento.

    -Oggetti-
    In alcuni momenti della storia,sarà necessario acquisire o dare un oggetto a qualcuno per andare avanti nella storia o per cambiare il corso degli eventi.Gli oggetti si possono ottenere in vari modi,sia nel gdr che nel quiz di ff.(Capiteranno alcune domande in cui io,invece dei soliti punti,metterò in palio un oggetto ed il primo che risponderà correttamente,lo otterrà.Naturalmente le domande saranno toste e riguardanti il gdr.
    Ultima modifica di oblivion; 28-05-2005 alle 23:05:11

  2. #2
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Admin principale: Oblivion
    nel caso oblivion fosse assente,a prendere il suo posto saranno Alexd87 CJ89 e Madc salvo imprevisti
    Vice Admin/moderatore: Seifer85

    regolamento iscrizioni:
    Per iscrivervi al GDR di Final Fantasy,dovete semplicemente postare in questo 3d e dirci che vi volete iscrivere,è obbligatorio avere scheda personale
    La Scheda va compilata in questo modo:

    Citazione alexd87
    Personaggio FF: che non sia già in utilizzo può essere sia un psg importante o meno basta che appare in un FF
    Nick: il tuo nock
    Storia: La storia del tuo personaggio
    Carattere: Che tipo di persone è: seria, stupida, timida, estroversa, ecc...
    Arma: Un'arma che vuoi che utilizzi, può essere anke inventata...

    inoltre quando vi fate una scheda,preferirei che inviate un Mp a Seifer85 o Alexd87,CJ89 o Madc con il link diretto del post singolo dove cè la vostra sched
    a (Basta semplicemente cliccare sul numero che si trova in alto a destra del vostro post,così si aprirà una pagina contente SOLO il vostro post,e a questo punto copiate il link di questa pagina e lo inviate in MP ad una delle persone sopra citate)

    Visto che Oblivion non cè sempre,provvedo io a fare la lista dei pg e a modificarla di volta in volta pertanto la lista dei pg presente nel primo post di Oblivio NON è valida

    I personaggi attuali sono:

    Oblivion:Vincent
    Madc:Squall
    Yuna '90;Selphie
    Raziel90:Raziel(chochobo)
    cj89:Sephiroth
    sasuke-lollo:Tidus
    Squall 5:Cloud
    Shiva9999:Rinoa in partecipazione
    Shuzzy:Kimhary
    Kall Su:Kain
    Anarky: Zell
    Puzzone:Laguna
    Rikku-Chan:Rikku
    Seifer85:Seifer
    -=Memole=- : Yuna
    Alexd87:Steiner
    HERMUS : Rufus
    revenge(la vendetta) : Wakka
    Squall ido : Irvine



    Ultima modifica di Xenoray; 1-06-2005 alle 17:37:48
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  3. #3
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Seifer85
    We ieri mi sono un pò perso..a ke ora dobbiamo iniiare oggi? .___.
    (cmq condoglianze ai milanisti..E in esclusiva x voi SEIFERAMUS
    )
    non so, non l'ha detto ob...xò ha detto ke solo il mercoledì era impegnato di pomeriggio, quindi oggi penso si comincerà prima

  4. #4
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Shiva9999
    non so, non l'ha detto ob...xò ha detto ke solo il mercoledì era impegnato di pomeriggio, quindi oggi penso si comincerà prima
    già il primo seguito
    cmq spero di iniziare prima io la sera nn posso 8(

  5. #5
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ok speriamo ke stasera cambino orari e regolamento..così da diventare + interessante x tutti e meno incasinato
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #6
    Shuzzy
    Ospite
    nn è possibile sono ststo assente un sera il il topic della storia à gia + di 8 pag
    e meno male che si diceva di andare piano
    sarà meglio che mi legga tutto

  7. #7
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    pazzesco..ho aperto questo topic tre giorni fa e siamo già alla prima riapertura... cmq oggi ci sono..dalle 15 e qualcosa o se riesco anke da adesso

  8. #8
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione oblivion
    pazzesco..ho aperto questo topic tre giorni fa e siamo già alla prima riapertura... cmq oggi ci sono..dalle 15 e qualcosa o se riesco anke da adesso
    Non ti ricordi del mio GDR su MGS ? [1] treahd al giorno




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  9. #9
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione oblivion
    pazzesco..ho aperto questo topic tre giorni fa e siamo già alla prima riapertura... cmq oggi ci sono..dalle 15 e qualcosa o se riesco anke da adesso
    evvai!Io alle 15 ci sono!!!!

  10. #10
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione theSorrow
    Non ti ricordi del mio GDR su MGS ? [1] treahd al giorno
    Embè?ke centra?
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  11. #11
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione oblivion
    pazzesco..ho aperto questo topic tre giorni fa e siamo già alla prima riapertura... cmq oggi ci sono..dalle 15 e qualcosa o se riesco anke da adesso
    meglio così ci sono anchio

  12. #12
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione Shuzzy
    meglio così ci sono anchio
    ehi Shuzzy ma tu che pg sei?Scusa ma sono un pò tonta^^

  13. #13
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Yuna'90
    ehi Shuzzy ma tu che pg sei?Scusa ma sono un pò tonta^^
    io sono Kimahri
    sfortunatamente nn sono mai riuscito a esserci per svariati motivi ultimamente
    (x lo studio )

  14. #14
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Seifer85
    Embè?ke centra?
    no e che OBLIVION cera riamsto male ( in senso positivo) perche dopo 3 giorni si era aperto il nuovo Treadh e io gli ho detto che il mio GDR (di cui si doevva ricordare) era 3 volte peggio incontrollabile




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  15. #15
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione theSorrow
    no e che OBLIVION cera riamsto male ( in senso positivo) perche dopo 3 giorni si era aperto il nuovo Treadh e io gli ho detto che il mio GDR (di cui si doevva ricordare) era 3 volte peggio incontrollabile
    che fine ha fatto?

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •