Half life 2 Savegame!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Half life 2 Savegame!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065

    Half life 2 Savegame!

    Raga ho scoperto che il mio hl2 è buggato...
    Arrivato a black mesa est quando parli cn la dottoressa davanti all' ascensore cè un bug per il quale la dottoressa invece di entrare nell' ascensore e schiacciare il bottone rimane ferma davanti la porta e nn continua... ho provato più volte a risolvere ma nn si può fare nulla.
    nn è che qualkuno di voi volenteroso mi passa un savegame per il 7 capitolo? ( nn andiamo a ravenholm mi sembra).
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Il gioco è originale? Sii sincero...

  3. #3
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Citazione sca_2
    Il gioco è originale? Sii sincero...
    si e mi è capitato anche cn alix all' inizio solo che li ho caricato di nuovo e è andato avanti

  4. #4
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione The_Archangel
    si e mi è capitato anche cn alix all' inizio solo che li ho caricato di nuovo e è andato avanti
    Di solito quell'errore lo fa con le versioni pirata... cmq mi sembra che devi aprire la console e scrivere "AI disable 0" o qualcosa di simile...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione sca_2
    Il gioco è originale? Sii sincero...
    non serve chiederlo, ormai ci abbiamo fatto tutti l'abitudine

  6. #6
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Citazione sca_2
    Di solito quell'errore lo fa con le versioni pirata... cmq mi sembra che devi aprire la console e scrivere "AI disable 0" o qualcosa di simile...
    sicuro? be nn so cmq cosa devo scrivere per farlo andare ? arghhh half life è troppo importante

  7. #7
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Allora? qualkuno può aiutarmi?

  8. #8
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    basta salvare in quel punto e ricaricare
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  9. #9
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Citazione Xunil
    basta salvare in quel punto e ricaricare
    nel punto preciso in cui lei si blocca? sicuro? comunque ho ricaricato 5 minuti prima che accada più e più volte ma continua a bloccarsi li impalata

  10. #10
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    salvi dopo che si è bloccata. E' successo anche a me...
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  11. #11
    Led Zeppelin L'avatar di berna87
    Registrato il
    08-04
    Località
    Los Angeles - California
    Messaggi
    482
    se vuoi il savegame eccolo però è quello del gioco al 100%....quindi ha tutti i livelli completati!! ah,ps:dal link scegli il mirror 2,è il migliore.... il file è "Half-Life 2 v1.0 ENG-GAME SAVEGAME" poi scegli il mirror 2...
    La mia bestiola:

    Mobo:Asus P6T Deluxe V2 Cpu: Intel i7 920 3.1 Ghz Dissi: Asus Triton 81 HD: Western Digital caviar Black 7200 rpm 32 mb 1Tb Ram: Corsair XMS3 6Gb Kit (3x2Gb) 1333Mhz Vga: XFX GeForce GTX285 XXX Edition Ali: Corsair TX650W Case: Thermaltake Armor + MX Black OS: Windows Vista x64


  12. #12
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    Citazione The_Archangel
    Raga ho scoperto che il mio hl2 è buggato...
    Arrivato a black mesa est quando parli cn la dottoressa davanti all' ascensore cè un bug per il quale la dottoressa invece di entrare nell' ascensore e schiacciare il bottone rimane ferma davanti la porta e nn continua... ho provato più volte a risolvere ma nn si può fare nulla.
    nn è che qualkuno di voi volenteroso mi passa un savegame per il 7 capitolo? ( nn andiamo a ravenholm mi sembra).
    Grazie in anticipo
    se ti fa così nn è oriiginale stai trank perchè ho visto dai miei compa ke ce l'hanno pirata e gli fa così anche a loro...ti consiglio una patch di quelle apposta...tanto se ne trovano

  13. #13
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    Citazione The_Archangel
    nel punto preciso in cui lei si blocca? sicuro? comunque ho ricaricato 5 minuti prima che accada più e più volte ma continua a bloccarsi li impalata
    entra nell'ascensore, salva e ricarica

  14. #14
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione The_Archangel
    Allora? qualkuno può aiutarmi?
    salva l'ultimo savegame in un'altra cartella del pc, disinstalla il gioco, reinstallalo, aggiungi la partita che hai salvato nella cartella del savegame del gioco e il gioco ripartirà senza quel bug della dottoressa! kmq hai una copia piratata, non mentire, quel bug lo fa solo alle copie non originali...!kmq ti ho aiutato ma solo per amore di half life 2...


  15. #15
    Giullare L'avatar di The Joker 2k
    Registrato il
    05-03
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    696
    Citazione sca_2
    Il gioco è originale? Sii sincero...
    effettivamente quello dell' ascensore é un problema noto che succede con la v. piratata
    Firma fuori limite.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •