E ti pareva...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: E ti pareva...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    E ti pareva...

    PC/XBOX 360
    Gears of War anche su PC

    E' lo stesso J Allard a confermare l'arrivo del gioco anche su personal computer.


    Una delle nuove proprietà intellettuali di Epic Games che accompagneranno il lancio della nuova console Microsoft debutterà con tutta probabilità anche su personal computer. Rispetto ai primi annunci che vedevano Gears of War come un titolo in esclusiva per Xbox 360, successivamente indicando la natura di "esclusiva temporale" come la definizione più giusta, ai microfoni di Eurogamer è stato J Allard in persona a confermare l'esistenza di una versione destinata ai personal computer.

    Resta da vedere se le due versioni saranno pubblicate in contemporanea o se i "monitor-dipendenti" del pianeta dovranno avere qualche mese di pazienza addizionale.


    Che culo, l'x360 deve ancora uscire e ha già perso un'esclusiva......Allard, va da cesare ragazzi và

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Microsoft non considera il PC come un concorente........................................struttur e diverse, mentalità diversa, metodi di giocare diversi.............e poi lo fanno anche per guadagnare di più!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Beltazor
    PC/XBOX 360
    Gears of War anche su PC

    E' lo stesso J Allard a confermare l'arrivo del gioco anche su personal computer.


    Una delle nuove proprietà intellettuali di Epic Games che accompagneranno il lancio della nuova console Microsoft debutterà con tutta probabilità anche su personal computer. Rispetto ai primi annunci che vedevano Gears of War come un titolo in esclusiva per Xbox 360, successivamente indicando la natura di "esclusiva temporale" come la definizione più giusta, ai microfoni di Eurogamer è stato J Allard in persona a confermare l'esistenza di una versione destinata ai personal computer.

    Resta da vedere se le due versioni saranno pubblicate in contemporanea o se i "monitor-dipendenti" del pianeta dovranno avere qualche mese di pazienza addizionale.


    Che culo, l'x360 deve ancora uscire e ha già perso un'esclusiva......Allard, va da cesare ragazzi và
    voglio assolutamente tutte e 2 le versioni


  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    a sto punto entra in gioco il fattore sistema di controllo, l'x360 essendo una macchina fantasctica per un periodo di circa 2 anni può reggere il confronto con il PC nel campo FPS, se per x360 ci sarà una specie di mouse e tastiera per giocare, bene, altrimenti lo prenderò per pc....

    oppure

  5. #5
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Beltazor
    a sto punto entra in gioco il fattore sistema di controllo, l'x360 essendo una macchina fantasctica per un periodo di circa 2 anni può reggere il confronto con il PC nel campo FPS, se per x360 ci sarà una specie di mouse e tastiera per giocare, bene, altrimenti lo prenderò per pc....

    oppure
    io opterò per il



    prima o poi qualcuno mi segnala


  6. #6
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    ._.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione game³
    ._.
    sonaro

  8. #8
    L'Immortale L'avatar di majindageta
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    878
    ma il joypad nn ti piace ??? forse per i giochi di ruolo....

  9. #9
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione majindageta
    ma il joypad nn ti piace ??? forse per i giochi di ruolo....
    Il pad dell'x360 mi piace molto, ma ihmo può dare il massimo in tutti i giochi ma negli sparatutto mouse e tastiera vincono, per quanto il pad se la possa cavare bene comunque
    ihmo ovviamente

  10. #10
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Poco m'importa.... tanto non gioco mai su PC...
    e poi difficilmente chi gioca su PC gioca anche su console, e viceversa





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  11. #11
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Io gioco su console(xbox e cubo) e su pc

    Cmq quoto belta, meglio mouse e tastiera

  12. #12
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione kakalcioshow
    Io gioco su console(xbox e cubo) e su pc

    Cmq quoto belta, meglio mouse e tastiera
    infatti ho detto difficilmente





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  13. #13
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Beltazor
    sonaro
    segaiolo

  14. #14
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    Citazione L'Esorcista
    Microsoft non considera il PC come un concorente........................................strutture diverse, mentalità diversa, metodi di giocare diversi.............e poi lo fanno anche per guadagnare di più!
    questo è stato uno dei principali errori di marketing fatti da mircrosoft con x box 1, se si ripeterà questa storia con la 360 alora poi nn bisogna ciedersi come mai x box vende meno delle altre piattaforme
    se devo investire su una console preferisco che essa abbia magari pochi giochi in esclusiva assoluta piuttosto che parecchie mezze esclusive

  15. #15
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione Airwave
    questo è stato uno dei principali errori di marketing fatti da mircrosoft con x box 1, se si ripeterà questa storia con la 360 alora poi nn bisogna ciedersi come mai x box vende meno delle altre piattaforme
    se devo investire su una console preferisco che essa abbia magari pochi giochi in esclusiva assoluta piuttosto che parecchie mezze esclusive
    ma scusa che ti frega se un gioco esce anche su pc, la 360 quando uscirà sarà sicuramente più potente del mio pc quindi giochi pc-x360 li prendo per x360
    sul pc gioco ad altri generi, come strategici, gestionali, gdr, hns, ecc. ecc.
    mi chiedo sempre perchè questo sia un problema, morrowind per es. subito l'ho preso per xbox poi adesso che ho un pc più performante magari lo prendo per pc per installarci i plugin
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •