Console le compro subito? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 105

Discussione: Console le compro subito?

Cambio titolo
  1. #46
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Ratchet_87
    Anke tu non sei da meno...vuoi comprare una console non sapendo nulla di essa?
    Se non conosci la differenza tra criticare l'ignoto ed avere fiducia in quest'ultimo per 16 anni di soddisfazioni allora sei tu che non sei da meno,caro il mio ignorantone.

    La sua è critica con il vuoto dietro.

    La mia è fiducia dal 1989.

    Prima di fare le tue sparate,chiediti cosa c'è dietro un giudizio,io dietro il suo ho visto solamente il nulla,il nulla...ovvero come quello che sappiamo sul revolution.

    Non si può criticare quello che non si conosce,è come criticare l'attaccante che il milan comprerà nel 2009 etichettandolo come brocco,ma si può avere fede in lui,perchè il milan è una società che pondera bene i suoi acquisti,così come si può avere fede nella nintendo,che almeno per quel che mi riguarda,dal 1989 non ha mai sbagliato una mossa

  2. #47
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione Conte Wolfers
    Se non conosci la differenza tra criticare l'ignoto ed avere fiducia in quest'ultimo per 16 anni di soddisfazioni allora sei tu che non sei da meno,caro il mio ignorantone.

    La sua è critica con il vuoto dietro.

    La mia è fiducia dal 1989.

    Prima di fare le tue sparate,chiediti cosa c'è dietro un giudizio,io dietro il suo ho visto solamente il nulla,il nulla...ovvero come quello che sappiamo sul revolution.

    Non si può criticare quello che non si conosce,è come criticare l'attaccante che il milan comprerà nel 2009 etichettandolo come brocco,ma si può avere fede in lui,perchè il milan è una società che pondera bene i suoi acquisti,così come si può avere fede nella nintendo,che almeno per quel che mi riguarda,dal 1989 non ha mai sbagliato una mossa
    Punto primo: piano con le parole,non ho offeso nessuno,io.
    Seconda cosa: non l'ho difeso,ha sbagliato anke secondo me...
    Terza:Per quanto riguarda te,andare solo sulla "fiducia" non può essere sempre e comunque la cosa migliore,o no?
    Non ho detto che Nintendo deluderà,anzi,secondo me il Revo sarà una grande console (come lo è anke il Gamecube ora) ma ciò non toglie che un minimo dubbio è anke concesso,per il momento,non credi?

  3. #48
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Ratchet_87
    Punto primo: piano con le parole,non ho offeso nessuno,io.
    Seconda cosa: non l'ho difeso,ha sbagliato anke secondo me...
    Terza:Per quanto riguarda te,andare solo sulla "fiducia" non può essere sempre e comunque la cosa migliore,o no?
    Non ho detto che Nintendo deluderà,anzi,secondo me il Revo sarà una grande console (come lo è anke il Gamecube ora) ma ciò non toglie che un minimo dubbio è anke concesso,per il momento,non credi?
    1 - Se rileggi il tuo post noterai che mi hai paragonato a lui,ovvero ad una persona che dalle sue più recenti parole ha etichettato una consolle come peggiore senza conoscere alcunchè su di essa,insomma una persona che critica qualcosa senza sapere nulla su di essa,non mi pare molto diverso dal concetto di ignoranza non ti pare ?

    Senza contare che essere ignorante non è certo un offesa,ma una condizione umana,peraltro una condizione mutevole e legata alla materia dell'offesa.
    Se mi dai dell'ignorante in matematica o sulla tua vita sentimentale non posso fare altro che ammettere questa mia ignoranza,perchè è la condizione in cui attualmente riverso in questi 2 argomenti.

    2 - Non l'avrai difeso ma hai criticato me,ed io ho semplicemente difeso la mia posizione esponendo le mie motivazioni.

    3 - Non sarà la cosa migliore,ma se la nintendo in 16 anni non mi ha mai,e ripeto MAI tradito merita tutta la mia fiducia ed ammirazione,nel momento in cui mi deluderà rivedrò questa mia convinzione...ma fino a quando non succede

    4 - Si è vero che non sappiamo nulla sul revo,ma sapresti dirmi una console nintendo che ha deluso?Io non ne conosco nessuna,tutte quante validissime e meritevoli di acquisto.

    Ripeto,un conto è azzeccare una,due o tre mosse,un conto sono 16 anni ( per quel che MI riguarda) di successi senza macchia alcuna,il che va oltre il dubbio non credi?

  4. #49
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    se volte uccidervi la prossima volta


  5. #50
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione sakuragi89
    iio aspettero un bel po prima di comprarla, forse al mio 18 compleanno nell'aprile 2007. Cmq il revolution è la peggior console next-gen . Non IMHO
    Si si certo.. Voi guardate solo la potenza

  6. #51
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Conte Wolfers
    Si è vero che non sappiamo nulla sul revo,ma sapresti dirmi una console nintendo che ha deluso?Io non ne conosco nessuna,tutte quante validissime e meritevoli di acquisto.
    Il Virtual Boy, marcato stretto da un altro fiasco chiamato 64DD (una periferica da collegare al N64 che permetteva la lettura di cd-rom. Dopo anni di rinvii e smentite, quando è nata è stata un flop di quelli cattivi; non è riuscita a uscire dal Giappone). Tornando al Virtual Boy, fu lanciato in Giappone nel luglio del 1995 e ha subito deluso le aspettative vendendo soltanto 50000 unità contro le 250000 previste. Negli USA le unità vendute sono state ancora meno e in Europa non si è nemmeno tentato lo sbarco. Le ragioni principali del tracollo sono state due: la colorazione a sfondo rosso di tutti i giochi (avrebbe dovuto dare una migliore sensazione di 3D) e la voce, mai smentita, che la particolare configurazione dell'apparecchio potesse causare danni all'apparato visivo degli utenti più giovani.
    Come vedi ho subito trovato qualcosa, che tu o avevi "dimenticato" oppure non conoscevi affatto. Non chiedermi di linkarti qualcosa perchè ho preso il testo da una vecchia rivista Nintendo.

  7. #52
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    Citazione alecha
    Si si certo.. Voi guardate solo la potenza
    se lo dici tu


  8. #53
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    aspetterò sicuramente, per varie ragioni ke non stò ad elencare

  9. #54
    andrea84
    Ospite
    anche io comprai la psone all'uscita, la ps2 all'uscita, e di lei me ne ricordo bene, e se lo ricorda ancora il mio portafoglio. Sicuramente comprerò la ps3 all'uscita, anche se il prezzo dovesse essere elevato.

  10. #55
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Eric
    Come vedi ho subito trovato qualcosa, che tu o avevi "dimenticato" oppure non conoscevi affatto. Non chiedermi di linkarti qualcosa perchè ho preso il testo da una vecchia rivista Nintendo.
    Non ho certo bisogno di link per discutere di un qualcosa che conosco benissimo,quanto basta per sottolinearti il fatto che la Nintendo ha SEMPRE affiancato ai propri progetti principali dei progetti secondari,delle nuove vie che potrebbero portare ad una rivoluzione nel campo dei videogiochi,ed il virtual boy era proprio una di queste.

    La nintendo aveva nel SuperNes e nel futuro N64 le sue console di punta, mentre nel campo delle portatili era il game boy a detenere lo scettro di regina del genere,ed è proprio su queste console che la Nintendo puntava.

    Il virtual boy,come da SEMPRE sostenuto dalla grande N,era un esperimento,e pur essendo figlio del creatore del gameboy non ne era il successore (era classificato di fatto come portatile),e proprio per questo motivo non è stato supportato a dovere.
    Era un pò come le puntate pilota delle trasmissioni televisive,se superava le 300.000 unità piazzate ( la tua rivista è errata o poco precisa) la N avrebbe proceduto con il lancio in europa e l'avrebbe fornito di tutti i supporti del caso,ma così non avvenne ed il progetto venne archiviato (ma non abbandonato,è tuttora in lavorazione e se ne sta studiando l'applicazione come nuovo tipo di cabina nelle sale giochi).

    Devi vedere il Virtual Boy così come vedi il nintendo Ds, un NON successore del gameboy che apre nuove vie al mondo dei videogiochi,ma che di fatto non va ad usurpare il trono delle console che la N vuole che siano di punta.

    Un conto è fallire un progetto ( sega vi dice qualcosa?)un conto è fallire un esperimento

  11. #56
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Non vedo come le mie finanze potrebbero permettermi di comprarle subito....
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  12. #57
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Devil 87
    Non vedo come le mie finanze potrebbero permettermi di comprarle subito....
    Lavoretto estivo?

  13. #58
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Skyline85
    se lo dici tu
    Ma hai capito cosa volevo dire? Volevo dire che se uno guarda solo la potenza non si rende conto di quello che perde

  14. #59
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Dipende dal vero prezzo cmq penso che aspetterò un pò prima di comprarla ----> la PS3.

  15. #60
    Utente L'avatar di sakuragi89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.304
    [QUOTE=Conte Wolfers]

    La mia è fiducia dal 1989.

    é questo il problema... 16 anni sempre gli stessi gioki!!

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •