banda larga su linea elettrica!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: banda larga su linea elettrica!

Cambio titolo
  1. #1
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589

    banda larga su linea elettrica!

    qualcuno ne sa qualcosa in più? io so solo che la commissione europea sta invitand tutti gli stati membri ad adottare questo tipo di connessione che offrirebbe velocità da 2 a 20 megabit al secondo sia in download che in upload, e che permetterebbe di ribassare alla grande i costi, dato che la corrente arrva in ogni casa.
    voi sapete dirmi qualcosa in più?



  2. #2
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    mi sembra che l'avevano sperimentata in toscana e lombardia (in alcune zone) e che dovrebbe essere disponibile a molte citta che dop oaver fatto un'accordo con la societa elettrica sarebbero state in grado di fornire il servizio

  3. #3
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    speriamo almeno in quella

  4. #4
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Sarebbe una bella cosa... Meglio pagare l'Enel che la Telecom

  5. #5
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    io abito in lombardia ma come faccio a sapere se il servizio è attivo qui da me?



  6. #6
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    Citazione miki boss
    io abito in lombardia ma come faccio a sapere se il servizio è attivo qui da me?
    io avevo sentito per brescia o bergamo (non ricordo) ma non so come funzioni adesso
    Quando sara disponibile credo faranno parecchia pubblicita ne verrete certamente a conoscenza

  7. #7
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    grazie speriamo presto che sti 56k mi hanno disintegrato il c***o



  8. #8
    Utente? L'avatar di Al_
    Registrato il
    05-05
    Località
    C.mare del Golfo/Roma
    Messaggi
    1.750
    Citazione miki boss
    qualcuno ne sa qualcosa in più? io so solo che la commissione europea sta invitand tutti gli stati membri ad adottare questo tipo di connessione che offrirebbe velocità da 2 a 20 megabit al secondo sia in download che in upload, e che permetterebbe di ribassare alla grande i costi, dato che la corrente arrva in ogni casa.
    voi sapete dirmi qualcosa in più?
    fino a 20! ! si sa una data approssimativa?
    Never stand when you can sit, never sit when you can lie down, never stay awake when you can sleep.

  9. #9
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    scusate se faccio lo spaccamaroni, ma è old di un anno, ci spero poco

  10. #10
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Cerbero_805
    scusate se faccio lo spaccamaroni, ma è old di un anno, ci spero poco
    In effetti la notizia è abbastanza vecchia anche se quello di un anno fa fu soltanto un normale annuncio
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  11. #11
    mr_tommy
    Ospite
    dicevano che potevano esserci problemi con gli sbalzi elettrici...

  12. #12
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione mr_tommy
    dicevano che potevano esserci problemi con gli sbalzi elettrici...
    Questa mi sembra + una scusa che una giustificazione
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  13. #13
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Ragà lasciate sta, prima che ci sarà na connessione del genere nella maggior parte delle città italiane sarete già vecchi.
    Se non sbaglio fastweb è nata come società 3 anni fa, e ora non ha raggiunto nemmeno 1/10 delle zone coperte dall'adsl.
    E non è che sia così difficile portare fastweb in Italia, dato che non portano la fibra ottica, ma l'adsl di fastweb.

  14. #14
    andrea84
    Ospite
    Me ne ha parlato un mio amico che lavora all'Enel. In toscana è stata sperimentata in provincia di grosseto un anno fa. Ma ancora è lunga la storia. penso che avremo qualcosa di più concreto tra 2-3 anni.

  15. #15
    ZAGA
    Ospite
    Citazione Porco9a77o
    io avevo sentito per brescia o bergamo (non ricordo) ma non so come funzioni adesso
    Quando sara disponibile credo faranno parecchia pubblicita ne verrete certamente a conoscenza
    io abito a brescia... spero che mi arrivi :9 :9 :9

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •