Gothic2:la notte del corvo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Gothic2:la notte del corvo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723

    Gothic2:la notte del corvo

    Sono bloccato a gothic 2 da un paio di giorni.... praticamente sono nel nuovo mondo e ho appena incontrato raven (in filmato) mentre entrava nel portale, sono tornato dai maghi dell'acqua e ora devo risvegliare uno spirito..... solo che non trovo quella dannatissima tomba. !

    Qualcuno sa dove è?

    inoltre, sto cercando anche di ricompore l'occhio di innos dopo averlo recuperato, solo che Valtras dice che nn può aiutarmi se prima non gli trovo un sostituto..... dove lo pesco 'sto sostituto? I maghi dell'acqua che si sono stanziati nelle rovine della parte nuova dell'isola, nn vanno bene.

    Infine un'ultima curiosità... a cosa serve il minerale nero?

  2. #2
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    1. la tomba sta a sud est proprio dove sta un canyon piccolo
    2.alla fine dell'exp
    3. a niente
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Grazie. stasera controllo.

  4. #4
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    io l ho appena comprato col espansione e ce un lupo che mi killa fuori alla torre nella torre ce un arema o un armatura?
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  5. #5
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    un lupo giovane? Tu basta che vai soprala torre prendi la chiave che sta sul tavolo apri il forziere e prendi la spada e dopo killa il lupo giovane non é che ci vuole l'arte a killarlo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  6. #6
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    ok grazie ho trovato anche un baston pero nn e una buona arma(comunque ho letto che senza espansione il gioco e molto piu facile e vero?)
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  7. #7
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    si, con l'espansione hanno ridotto il danno di alcune armi

    quindi alcuni nemici sono leggermente + difficili
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  8. #8
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Bhe, con l'espansione e più facile perché all'inizio ti aiuti con Lares che ti porta in un posto dove e abbastanza difficile anche con Diego e altri...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  9. #9
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    ho problemi con i tasti a voltebqwuando attacco poi semtte
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  10. #10
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    che gioc del cavolo clikko e nn attacca
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione Felixp
    Bhe, con l'espansione e più facile perché all'inizio ti aiuti con Lares che ti porta in un posto dove e abbastanza difficile anche con Diego e altri...
    Sei sicuro che con l'espansione sia + facile? io ho i miei dubbi.....

    Per esempio, la prima volta avevo giocato con il paladino e al primo incontro con i cercatori, li aprivo facilmente.... ora dopo aver istallato l'espansione, ho riniziato con il mago del fuoco, e fatico non poco a segarli quei dannati cercatori, anche se sono di livello molto + alto di quando ero pala....

  12. #12
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Bhe, hai ragione sono proprio difficili da killare me lo sono detto anch'io
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  13. #13
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione arronax
    si, con l'espansione hanno ridotto il danno di alcune armi

    quindi alcuni nemici sono leggermente + difficili

    nn mi pare... le armi all'inizio del gioko levano 80 poi i nemici sono molto + forti...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  14. #14
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    Citazione andrea-d
    nn mi pare... le armi all'inizio del gioko levano 80 poi i nemici sono molto + forti...
    boh, io lo avevo letto su internet (e penso che sia vero perchè poi ci sono altre armi che fanno + danni, però si trovano + in la nella storia)
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  15. #15
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    nn capisco perche attacco la prima volra dopo nn riesco piu ad attaccare
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •