La moderazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: La moderazione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699

    La moderazione

    Ciao, ho notato che spesso accade che ci siano molti topic simili, a volte anche in più sezioni; ad esempio di topic sul genere preferito ne ho trovati solo negli ultimi giorni diversi sia in PC, sia in SONY, sia in Videogames generale...

    oppure tutti i topic su GTA 3 o PES 2

    non dico di limitare le discussioni a "un topic per gioco", ma almeno si potrebbero eliminare i doppioni o chiudere le discussioni meno interessanti? con meno interessanti intendo che si potrebbero porre all'interno di altri topic (ad esempio se uno apre "in pes2 si possono cambiare i nomi dei giocatori?" lo si chiude rimandando a "impressioni su pes2" già aperto).

    Tutto questo porterebbe molto più ordine in forum frequentatissimo, soprattutto per chi come nel mio caso può connettersi poco al giorno per motivi di studio, ma renderebbe anke più "accogliente" il forum a chi non è fan di quei giochi che spopolano come GTA e PES... se a uno non piacciono perkè dovrebbe trovarsi la sezione immersa di discussioni solo su quelli? :9

    E' un consiglio, non scannatemi


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' anche vero che se uno ha una questione su un apetto abbastanza specifico di un gioco, trova molto più comodo approfondirla in un topic a parte piuttosto che disuterne in un ipotetico topic ufficiale, magari con centinaia di risposte. L'importante è che gli utenti controllino sempre se un determinato argomento è già stato proposto, evitando di aprire topic doppioni.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ricordo ai moderatori che fra le nuove opzioni del forum c'è anche l'unione di due thread in uno solo. Se avete domande a riguardo segnalatemelo.

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Io l'ho già usata e non è per niente difficile.
    Ovviamente bisognerebbe mandare un mp a chi ha aperto questi post per spiegargli la cosa.

  5. #5
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inviato da Neo
    Io l'ho già usata e non è per niente difficile.
    Ovviamente bisognerebbe mandare un mp a chi ha aperto questi post per spiegargli la cosa.
    Sarebbe il minimo.

  6. #6
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Beh già unire due thread sarebbe molto utile; capisco che agli utenti risulti comodo aprire un nuovo topic per ogni domanda, curiosità o approfondimento, ma se davvero tutti facessero così risulterebbe un bel macello


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •