Conosciamo meglio gli Utenti Parte 1 : Mentre si Scripta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Mentre Scripti che patatine sgranocchi?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pringles

    5 62,50%
  • San Carlo

    3 37,50%
  • Pai

    0 0%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Conosciamo meglio gli Utenti Parte 1 : Mentre si Scripta

Cambio titolo
  1. #1
    Ozzy Osbourne
    Ospite

    Conosciamo meglio gli Utenti Parte 1 : Mentre si Scripta

    Tante volte si è parlato di Nerd. Questi omini , caratterizzati generalmente da una obesità congenita , un acne altrettanto congenito, scarsa voglia di vedere il sole ed una passione sfrenata per il pc Insieme ad alcuni collaboratori partirà una serie di sondaggi per entrare nel cervello di questi elementi, e comprendere cosa realmente li porti a ridurre la loro vita ad una linea di programmazione e a vedere la loro vita mediante tanti 0 e tanti 1

    Partiamo adesso con la prima parte dell'operazione "Nerds : Bestie di Satana o Appassionati come tanti altri?" .

    Dunque ecco la prima domanda : Mentre scriptate, che marca di patatine preferite per obesizzarvi? Le possibilità sono 3 e le ritrovate nel sondaggio. Partecipate in tanti a questa iniziativa! Dai!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Ozzy Osbourne
    Tante volte si è parlato di Nerd. Questi omini , caratterizzati generalmente da una obesità congenita , un acne altrettanto congenito, scarsa voglia di vedere il sole ed una passione sfrenata per il pc Insieme ad alcuni collaboratori partirà una serie di sondaggi per entrare nel cervello di questi elementi, e comprendere cosa realmente li porti a ridurre la loro vita ad una linea di programmazione e a vedere la loro vita mediante tanti 0 e tanti 1

    Partiamo adesso con la prima parte dell'operazione "Nerds : Bestie di Satana o Appassionati come tanti altri?" .

    Dunque ecco la prima domanda : Mentre scriptate, che marca di patatine preferite per obesizzarvi? Le possibilità sono 3 e le ritrovate nel sondaggio. Partecipate in tanti a questa iniziativa! Dai!!
    non ho voglia di votare e/o di rispondere con una frase intelligente

  3. #3
    fab31_wrc
    Ospite
    san carlo e coca cola ghiacciata.. il problema è che non sono un nerd e che non programmo

  4. #4
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Sygma
    non ho voglia di votare e/o di rispondere con una frase intelligente
    Anche questo offre uno spunto di riflessione interessante! Nella tua firma leggo "Estremisti Halfisti". Questa frase ha una accezione politica? Il Nerd è generalmente un tipo molto schierato oppure le linee di script non hanno nessun colore, rosso o nero che sia? Parliamone!!

  5. #5
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    le noccioline san carlo e qualche birretta...
    mi sa che sto 3d verrà fatto fuori molto presto...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  6. #6
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Ozzy Osbourne
    Anche questo offre uno spunto di riflessione interessante! Nella tua firma leggo "Estremisti Halfisti". Questa frase ha una accezione politica? Il Nerd è generalmente un tipo molto schierato oppure le linee di script non hanno nessun colore, rosso o nero che sia? Parliamone!!
    1) meno canne per tutti
    2) ora che siamo nel fumo...fumiamoci:

    Si, estremista halfista, sono generalmente molto schierato su qualsiasi campo e tendo a far valere quello che dico. Orgoglio al 100%

  7. #7
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Io quando faccio i grafici su Excel sgranocchio le Pringles e mi bevo una Red Bull ghiacciata

  8. #8
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Personalmente non sono in sovrappeso e mangio poco davanti al pc; anche se programmo non sono un fissato del codice, quindi non credo che possa interessarti molto

  9. #9
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Sygma
    1) meno canne per tutti
    2) ora che siamo nel fumo...fumiamoci:

    Si, estremista halfista, sono generalmente molto schierato su qualsiasi campo e tendo a far valere quello che dico. Orgoglio al 100%
    Orgoglio Nerd dunque. Molto bene, a poco a poco facciamo discreti passi avanti nella nostra indagine E dimmi: Ti senti facente parte della Patria Nerd? O per meglio dire, vi identificate come un unico popolo che cerca vendetta e riconoscimento oppure agisci individualmente?

  10. #10
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    non ho capito nulla sull'utilità del sondaggio... cmq birra e patatine le uso solo davanti alla tv... niente cibo nei dintorni del pc...




  11. #11
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Ozzy Osbourne
    Orgoglio Nerd dunque. Molto bene, a poco a poco facciamo discreti passi avanti nella nostra indagine E dimmi: Ti senti facente parte della Patria Nerd? O per meglio dire, vi identificate come un unico popolo che cerca vendetta e riconoscimento oppure agisci individualmente?
    1) non voglio essere soggetto a test e/o studiato come un animale
    2) personalmente ancora non programmo perchè i corsi li faccio ora a giugno
    3) ho anche io una vita reale e di certo non sto al pc 24 ore su 24.

  12. #12
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Vurdalak
    non ho capito nulla sull'utilità del sondaggio... cmq birra e patatine le uso solo davanti alla tv... niente cibo nei dintorni del pc...
    Quindi possiamo introdurre l'ennesima problematica. Siete dei "narcisisti" della tastiera? Mi pare di comprendere che le molliche ed i residuati di cibo potrebbero in qualche modo intaccare l'integrità dei vostri strumenti di lavoro. Ecco, diciamo, avete un ideale di "Bellezza" nel contesto di programmazione, o vi applicate maggiormente alla "funzionalità"?

  13. #13
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Ozzy Osbourne
    Orgoglio Nerd dunque. Molto bene, a poco a poco facciamo discreti passi avanti nella nostra indagine E dimmi: Ti senti facente parte della Patria Nerd? O per meglio dire, vi identificate come un unico popolo che cerca vendetta e riconoscimento oppure agisci individualmente?
    PS: 4 giorni fa sono venuto a palermo in gita

  14. #14
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Citazione Ozzy Osbourne
    Orgoglio Nerd dunque. Molto bene, a poco a poco facciamo discreti passi avanti nella nostra indagine E dimmi: Ti senti facente parte della Patria Nerd? O per meglio dire, vi identificate come un unico popolo che cerca vendetta e riconoscimento oppure agisci individualmente?
    sembri uno studioso di animali!!!!!
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  15. #15
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Ozzy Osbourne
    Quindi possiamo introdurre l'ennesima problematica. Siete dei "narcisisti" della tastiera? Mi pare di comprendere che le molliche ed i residuati di cibo potrebbero in qualche modo intaccare l'integrità dei vostri strumenti di lavoro. Ecco, diciamo, avete un ideale di "Bellezza" nel contesto di programmazione, o vi applicate maggiormente alla "funzionalità"?
    dai su...muoviti, dillo...che aspetti? "SEI SU CANDID CAMERA!"

    questo ha fumato di brutto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •