• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Alimentatori tarocchi??

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-04

Alimentatori tarocchi??

Ultimamente (nell'ultimo anno) mi capitato di sentire diverse persone alle quali saltato l'alimentatore.. tutte avevano un'alimentatore commerciale per la cosa mi sorprende... tutti quanti si sono rotti quasi nello stesso periodo e dopo quasi lo stesso quantitativo di tempo dal momento dell'acquisto.. l'ultimo che rimane il mio fornito dalla acer che ancora dura..
    roba che l'ultimo si rotto al mio amico di cui ho parlato nel mio ultimo post dopo 3 giorni dall'acquisto..

cavolo ma ormai gli alimentatori li fanno con la vinavil e rottami da discarica?

Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    non c' niente da fare non un caso se case come la Enermax o la ocz producono alimentatori che hanno un costo di oltre il doppio rispetto ad ali scrausi......non sono mica matti e sopratutto che cosa li comprerebbe a fare la gente se non ci fossero differenze con quelli commerciali????

Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    non ci son + gli alimentatori di una volta...

Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Citazione SilverEagle
    non ci son + gli alimentatori di una volta...
    quoto....basta guardare il peso....poco tempo fa mi capitato sotto mano un alimentatore d' epoca (relativamente) e pesava un botto....ora quei ali da quattro soldi che pesano 5 grammi..... una cosa stupida ma ho avuto questa impressione...

Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Citazione asciutto
    quoto....basta guardare il peso....poco tempo fa mi capitato sotto mano un alimentatore d' epoca (relativamente) e pesava un botto....ora quei ali da quattro soldi che pesano 5 grammi..... una cosa stupida ma ho avuto questa impressione...
    non un impressione, anche aprendolo si nota come sian + massicci e con componenti + robusti...quelli economici di adesso sembran fatti coi rimasugli dei trasformatori dei cellulari