Evviva splinter cell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Evviva splinter cell

Cambio titolo
  1. #1
    =Sith= L'avatar di matteo1980
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    329

    Evviva splinter cell

    Ci sono riuscito a far funzionare sto benedetto demo, e graficamente è bellissimo.... con la geforce ti4200 ti calcola in tempo reale le ombre ed è stupendo, come all'inizio del quadro quando ci sono gli uccelli che ti svolazzano intorno e vedi davanti a te le ombre... bellissimo.
    L'unica pecca, citata anche nella recensione di gmc, è l'antialiasing, soprattutto nelle ombre.

    ciao ciao

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    120
    Si è vero anche io ho notato quel difetto, ma non soltanto nelle ombre, ma anche sui corpi.

  3. #3
    Il genocida di Gothic! L'avatar di Sifr
    Registrato il
    10-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    138
    C'è un modo per mettere la visuale in prima persona?

  4. #4
    =Sith= L'avatar di matteo1980
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    329
    Credo di no, la visuale la mette da se a seconda di quello che fai...
    visto che figata quando prendi uno alle spalle e avanzi con la pistola facendoti scudo con il corpo???

    Cmq io il difetto antialiasing ce l'ho solo sulle ombre, perchè il corpo di sam fisher lo vedo perfetto!!

  5. #5
    falk
    Ospite
    Con una Geffo4 mx le ombre vengono calcolate in tempo reale?

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Con la mia scheda grafica si vede una meraviglia, e con poco aliasing.

  7. #7
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da falk
    Con una Geffo4 mx le ombre vengono calcolate in tempo reale?
    No, devi accontentarti di quelle precalcolate, a meno che tu non voglia giocare in slow motion...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  8. #8
    O.C. Life L'avatar di Vegeth86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1.355
    anche una radeon 7200 ti calcola le ombre in tempo reale.. ciò reale in teoria vista che fai si e no 5fps.. Cmq io con la mia raddy7500 tirata all'osso ci gioco benone con le ombre in tempo reale e aa 2x,faccio ben 21fps(molto più giocabile di quanto credete)...

  9. #9
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380
    Inviato da Vegeth86
    anche una radeon 7200 ti calcola le ombre in tempo reale.. ciò reale in teoria vista che fai si e no 5fps.. Cmq io con la mia raddy7500 tirata all'osso ci gioco benone con le ombre in tempo reale e aa 2x,faccio ben 21fps(molto più giocabile di quanto credete)...
    Radeon 7200? Di che scheda si tratta non mi sembra di averla mai sentita.
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  10. #10
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Uhm... radeon 8500LE?


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  11. #11
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Vegeth86
    Cmq io con la mia raddy7500 tirata all'osso ci gioco benone con le ombre in tempo reale e aa 2x,faccio ben 21fps(molto più giocabile di quanto credete)...
    Mah, permettimi di rimanere quantomeno perplesso
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  12. #12
    Waka Laka makes you fly! L'avatar di Evendar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Enchanted Lands
    Messaggi
    4.283
    scusate se vado [ot] ma come fai a restare sospeso in aria con le gambe in spaccata sui muri?( )
    a me pare che con la mia 7500 le ombre siano calcolate in tempo reale...forse qualche volta qualche piccolo scattino c'è...


    Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione.
    Legends never die.
    Live to Ride, Ride to Live.

  13. #13
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    ma è già uscito il gioco ??
    sarà in italiano?

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  14. #14
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Il demo l'ho finito cinque o sei volte, graficamente è eccellente anche se il clipping è mostruoso... A parte il fatto che Sam Fisher spessissimo si ritrova con una spalla che attraversa una tenda, basta appoggiare in terra un corpo vicino a un muro per vedere sporgere solo le gambe dalla parete.

  15. #15
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    E pensate ke io colla mia geffo2 mx da 32 mega metto i dettagli medio-alti e con le ombre in tempo reale e va molto fluido! penso ke i 640 di ram ke ho compensino in parte
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •