Win XP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Win XP

Cambio titolo
  1. #1
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924

    Win XP

    salve a tutti... non posto molto in questa sezione... ma adesso ho bisogno di un'informazione: se dovessi cambiare Win98 con WinXP i file presenti sull'hardisk restano intatti o vengono cancellati?
    plz. rispondetemi.... vi prego...
    grazie in anticipo

  2. #2
    Energizzato L'avatar di Half-Life-Revolution83
    Registrato il
    12-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2.217
    Citazione Rubino
    salve a tutti... non posto molto in questa sezione... ma adesso ho bisogno di una informazione: se dovessi cambiare Win98 con WinXP i file presenti sull'hardisk restano intatti o vengono cancellati?
    plz. rispondetemi.... vi prego...
    grazie in anticipo
    C'è l'pzione aggiornamento se avvii l'installazione da windows!
    THEY WILL NOT CONTROL US WE WILL BE VICTORIOUS!!!!!

  3. #3
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione Rubino
    salve a tutti... non posto molto in questa sezione... ma adesso ho bisogno di un'informazione: se dovessi cambiare Win98 con WinXP i file presenti sull'hardisk restano intatti o vengono cancellati?
    plz. rispondetemi.... vi prego...
    grazie in anticipo
    sinceramente non ho mai provato e dalla mia esperienza la formattazione è sicura e non rischi di mandare tutto a put****... sovrascrivere mi sembra una cavolata rischiosa xkè risci che il sistema non funzioni più...
    in entrambi i casi devi farti una copia di backup quindi a quel punto meglio formattare...




  4. #4
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Rubino
    salve a tutti... non posto molto in questa sezione... ma adesso ho bisogno di un'informazione: se dovessi cambiare Win98 con WinXP i file presenti sull'hardisk restano intatti o vengono cancellati?
    plz. rispondetemi.... vi prego...
    grazie in anticipo
    facendo il formattone vanno persi...per questo ti consiglio di salvarti i file importanti per te, e avvia il format, dopodichè installi l'xp e ti ritrovi anke l'HD pulito, aggiornato e lisssssio!


  5. #5
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    cioè... se io installo WinXp prima di installarlo mi chiede se voglio aggiornare,o resettare, il mio Win98 ?

  6. #6
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    Citazione ralph81
    facendo il formattone vanno persi...per questo ti consiglio di salvarti i file importanti per te, e avvia il format, dopodichè installi l'xp e ti ritrovi anke l'HD pulito, aggiornato e lisssssio!
    sai qual è il problema... e che l'HD l'ho da poco formattato... e ho ri-installato tutto il necessario e mi stuferebbe un po' rifare tutto dall'inizio

  7. #7
    Energizzato L'avatar di Half-Life-Revolution83
    Registrato il
    12-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2.217
    Citazione Rubino
    cioè... se io installo WinXp prima di installarlo mi chiede se voglio aggiornare,o resettare, il mio Win98 ?
    Esatto! cmq anch'io ti consiglio di formattare se l'aggiorni rischi di trovarti un sistema instabile e macchinoso!
    THEY WILL NOT CONTROL US WE WILL BE VICTORIOUS!!!!!

  8. #8
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Rubino
    cioè... se io installo WinXp prima di installarlo mi chiede se voglio aggiornare,o resettare, il mio Win98 ?
    non so se passando direttamente dal '98 all'xp c'è l'opzione aggiornamento, ma anke se ci fosse te la sconsiglio caldamente, meglio che ti fai una copia di backup dei file più importanti per te e avvia il formattone che è molto meglio..!


  9. #9
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Rubino
    sai qual è il problema... e che l'HD l'ho da poco formattato... e ho ri-installato tutto il necessario e mi stuferebbe un po' rifare tutto dall'inizio
    ora ho letto...!bah...ke ti devo dire vedi un pò tu..!ma installando un SO così diverso dal '98 sovrascrivendo il '98 per me è un operazione artificiosa e rischiosa...meglio perdere un pò di tempo ora ke avere problemi seri dopo...!


  10. #10
    fab31_wrc
    Ospite
    fai un backup su dvd di quello che ti serve, poi FORMATTI TUTTO, ci installi sopra winxp e ci metti il ripristino del backup

  11. #11
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    Citazione fab31_wrc
    fai un backup su dvd di quello che ti serve, poi FORMATTI TUTTO, ci installi sopra winxp e ci metti il ripristino del backup
    8( non ho il masterizzatore...
    Poi non ho capito... io formatto l'HD... e non installo niente.. e poi installo WinXP???

  12. #12
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione Rubino
    cioè... se io installo WinXp prima di installarlo mi chiede se voglio aggiornare,o resettare, il mio Win98 ?
    dunque... se aggiorni vengono sostituiti alcuni filr con file più recenti...
    punto primo -> i file non vengono cancellati tutti xkè molti non si sa se serviranno o no e di conseguenza molti file di troppo...
    punto secondo -> instabilità del sistema assurdo...
    punto terzo -> devi cmq farti una copia di back up e a quel punto formatta...
    punto quarto -> i driver x il 98 sono diversi dall' XP quindi devi reinstallarti anche quelli e i problemi si riflettono anche su questi...

    edit... metti il cd e ti dice di formattare x installare l'xp... è tutto una cosa unica...




  13. #13
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Vurdalak
    dunque... se aggiorni vengono sostituiti alcuni filr con file più recenti...
    punto primo -> i file non vengono cancellati tutti xkè molti non si sa se serviranno o no e di conseguenza molti file di troppo...
    punto secondo -> instabilità del sistema assurdo...
    punto terzo -> devi cmq farti una copia di back up e a quel punto formatta...
    punto quarto -> i driver x il 98 sono diversi dall' XP quindi devi reinstallarti anche quelli e i problemi si riflettono anche su questi...

    edit... metti il cd e ti dice di formattare x installare l'xp... è tutto una cosa unica...
    infatti...


  14. #14
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    ah... quindi sono obbligato a ri-installa... grazie...

  15. #15
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ti crei una partizione e li metti i dati importanti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •