Star Wars Republic Commando, aiuto!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Star Wars Republic Commando, aiuto!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681

    Star Wars Republic Commando, aiuto!!!

    Sono bloccato quasi all'inizio del gioco, mi trovo con la mia squadra bloccato da una porta ke nn si vuole aprire in nessun modo, dietro questa porta ce la fabbrica dei robot nemici, pirma di entrare mi dice di raccogliere il fucile da cekkino, ma nn succede nulla8(

    i miei compagni di squadra me ne dicono di tutti i colori (forte il doppiaggio), ma nn so dv andare e come cavolo si fa ad aprire la porta

    qualcuno lo ha fatto qst gioco, esiste una soluzione ita di qst gioco ke è davvero bello (per me).
    Grazie
    Bye

  2. #2
    fire's dragon L'avatar di vanette73
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    382
    mi spiace ma qui non spiega come abbattere la porta...

    Infiltrazione nella fabbrica

    I separatisti hanno nascosto alcune delle loro fabbriche nelle viscere del pianeta, la squadra Delta deve penetrare nel sottosuolo e localizzare la fabbrica principale.

    Il capo vi parlerà della prossima missione, non può darvi la localizzazione esatta del bersaglio, dato che ci sono dei dispositivi di disturbo: dovrete eliminare tali dispositivi. Una volta raggiunto il livello del suolo, distruggete il guerriero e recuperate il fucile da cecchino. Distruggete la porta, entrate nella prossima stanza. Se seguite il percorso, vi troverete alla fine in una grande stanza. Vedrete diverse cose che potete far esplodere qui, principalmente sul ponte. Se sparate a queste, ucciderete anche i nemici e non dovrete preoccuparvene in seguito. Entrate poi nel condotto, proseguite, uccidendo alcuni nemici.
    Taty'73

  3. #3
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Su www.ludus.it ce n'è una in italiano.


  4. #4
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione vanette73
    mi spiace ma qui non spiega come abbattere la porta...

    Infiltrazione nella fabbrica

    I separatisti hanno nascosto alcune delle loro fabbriche nelle viscere del pianeta, la squadra Delta deve penetrare nel sottosuolo e localizzare la fabbrica principale.

    Il capo vi parlerà della prossima missione, non può darvi la localizzazione esatta del bersaglio, dato che ci sono dei dispositivi di disturbo: dovrete eliminare tali dispositivi. Una volta raggiunto il livello del suolo, distruggete il guerriero e recuperate il fucile da cecchino. Distruggete la porta, entrate nella prossima stanza. Se seguite il percorso, vi troverete alla fine in una grande stanza. Vedrete diverse cose che potete far esplodere qui, principalmente sul ponte. Se sparate a queste, ucciderete anche i nemici e non dovrete preoccuparvene in seguito. Entrate poi nel condotto, proseguite, uccidendo alcuni nemici.
    il problema è come distruggere la porta, ho provato di tutto.

    emm lasciate perdere LUDUS, tanto è a pagamento!!!!

  5. #5
    fire's dragon L'avatar di vanette73
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    382
    nell'ultimo star wars devi inserire la spada nella porta e muovere l'analogico...magari il sistema è simile!
    Taty'73

  6. #6
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    per caso ti sei messo le armi con i trucchi?

    se si, rinizia la missione senza trucchi e vedrai che non di da problemi

    praticamente ti dice di predere il fucile da cecchino (ma te lo hai di già quindi non succede niente)
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  7. #7
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione arronax
    per caso ti sei messo le armi con i trucchi?

    se si, rinizia la missione senza trucchi e vedrai che non di da problemi

    praticamente ti dice di predere il fucile da cecchino (ma te lo hai di già quindi non succede niente)
    ok magari mi metto solo la modalità god, altrimenti rifaccio il trucco di superare il livello.

    cmq il fucile me lo fa raccogliere, ma nello skermo mi rimane smp la scritta di raccogliere l'arma, mi sa ke è come dici tu, xkè una cosa del genere me successa anke con hitman1, nel capitolo del porto, al momento di consegnare la valigetta con trasmettitore nascosto, al nanetto, mi diceva smp, missione fallita, qst xkè aveva messo il trucco Give all.

    Bye

  8. #8
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    ok, usando solo il GOD, nn ho avuto problema stavolta, grazie all'amico per avermi fatto ricordare qst seccatura

    ora sono 2 gioki (al momento) ke usando il give all mi danno problemi.

    bye

  9. #9
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    per eliminare il problema alla radice potresti provare a non usare i trucchi...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  10. #10
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    Citazione Gallforce007
    ok, usando solo il GOD, nn ho avuto problema stavolta, grazie all'amico per avermi fatto ricordare qst seccatura

    ora sono 2 gioki (al momento) ke usando il give all mi danno problemi.

    bye
    ok!
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •