mech assault: lone wolf
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: mech assault: lone wolf

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515

    mech assault: lone wolf

    non riesco proprio a battere il boss finale!!
    io gli sparo kinke la capoccia nn gli scoppia a quel punto mi vine detto di colpirlo questa volta con il mortaio, ma, x quel poco tempo ke riesco a sopravvivere, nn accade proprio nulla...
    potete x favore dirmi dove e/o se sbaglio?
    inoltre x favore potete darmi dei trucchi ke mi possano aiutare!!
    grazie in anticipo!

  2. #2
    Skree
    Ospite
    Vado meramente a logica: con il mortaio hai provato a sparargli non solo addosso, ma "dentro" la testa, o quel che ne e' rimasto, dopo che gliela hai fatta saltare in aria?

  3. #3
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    beh ho cercato di mirare all' incirca dove c'e la testa ma sai com' è... nn è ke insieme al mortaio mi abbiano dato un fucile di precisione 54x, quindi dentro la testa qualke colpo forse va a segno ma gli altri colpiscono sempre la vicino...
    PS:cosa intendi x "dentro la testa"???

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1

    Sorrisone

    dopo essere morto 3-4 volte ho ascoltato meglio quello che ti dicono i tuoi compagni e finalmente sono riuscito ad elimininarlo:una volta che gli hai tolto la callotta cranica effettua un neurohack così gli disabiliti lo scudo del reattore e poi ci dai di mortaio.Questa operazione la devi fare un paio di volte perchè lo scudo dopo un pò si riattiva.Con un pò di pazienza morirà!!!

  5. #5
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    io c'è lho in inglese e kuindi non capivo niente di kuello ke dicevano anke se poi l'ho finito.....

  6. #6
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Citazione sigmar
    non riesco proprio a battere il boss finale!!
    io gli sparo kinke la capoccia nn gli scoppia a quel punto mi vine detto di colpirlo questa volta con il mortaio, ma, x quel poco tempo ke riesco a sopravvivere, nn accade proprio nulla...
    potete x favore dirmi dove e/o se sbaglio?
    inoltre x favore potete darmi dei trucchi ke mi possano aiutare!!
    grazie in anticipo!
    Lascia stare gli altri consigli dati a dir di logica e segui il modo corretto:

    Spara alla testa con l'arma che più preferisci (tanto i rifornimenti ti giungeranno costantemente), creata la falla in testa devi disattivare lo scudo energetico che protegge la calotta interna.
    Per fare questo agganciati con l'uncino e cracka il sistema, questo ti darà la possibilità di colpirlo un paio di volte (con il mortaio) fino a quando lo scudo non si riattiverà nuovamente. Ripeti quest'operazione diverse volte fino a quando il boss non stramazza.

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •