Qualcuno mi spiega una cosa su KILLZONE?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Qualcuno mi spiega una cosa su KILLZONE?

Cambio titolo
  1. #1
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570

    Qualcuno mi spiega una cosa su KILLZONE?

    Ciao a tutti.Ho ancora delle domande su questo Gioco.Vorrei sapere se il Grado influisce sulla vita del personaggio? Spiego,un generale ,con le sue belle stelle ,come resistenza alle pallottole e alle bombe ne ha di piu di un soldato semplice?Perche ho notato che molte volte vengo colpito con un colpo e muoio ma se per caso sparo io con la stessa arma a qualcuno con un alto grado nella scala gerarchica non muore.o è solo questione di bravura e di esperienza? Vorrei anche sapere (badate bene non voglio ne saperli e ne usarli)se qualcuno nel gioco online usa dei codici perchè ho notato delle cose molto strane specailmente quando gioco con gli inglesi?Grazie
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  2. #2
    Utente L'avatar di sakuragi89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.304
    In Italia nessuno imbroglia. Cmq all'inizio sembra che tutti imbroglino, anke a me faceva lo stesso effetto poi imparerai anke tu

  3. #3
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Grazie.E cosa mi dici dei gradi?ha influenza sulla resistenza o no? Credo che ti posso chiedere anche un'altra cosa su un altro gioco che sicuramente conoscrerai Socom 2 online è bello o è meglio Killzone? e vorrei anche sapere se è difficile giocare online a socom2
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  4. #4
    Utente L'avatar di sakuragi89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.304
    allora il grado nn influisce per niente. I 2 gioki sono tutti e due molto belli, ma io preferisco socom ( + italiani ) anke se riesco meglio in killzone

    P.S. Che connessione hai?

  5. #5
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Fibra ottica(fastweb) socom secondo me è piu tattico e di cooperazione giusto? e credo che se non sei piu che bravo non ti fanno neache iniziare a muoverti che sei morto
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  6. #6
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione Simar
    Ciao a tutti.Ho ancora delle domande su questo Gioco.Vorrei sapere se il Grado influisce sulla vita del personaggio? Spiego,un generale ,con le sue belle stelle ,come resistenza alle pallottole e alle bombe ne ha di piu di un soldato semplice?Perche ho notato che molte volte vengo colpito con un colpo e muoio ma se per caso sparo io con la stessa arma a qualcuno con un alto grado nella scala gerarchica non muore.o è solo questione di bravura e di esperienza? Vorrei anche sapere (badate bene non voglio ne saperli e ne usarli)se qualcuno nel gioco online usa dei codici perchè ho notato delle cose molto strane specailmente quando gioco con gli inglesi?Grazie
    Il grado nn influenza niente, chissà le volte che capita di dire: "ma baffanculo gli ho sparato un pasticino in testa e nn è morto!"
    Comunque per mettere i codici devi usare l'action replay, gli inglesi sono i fenomeni di questi magheggi


  7. #7
    Utente L'avatar di sakuragi89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.304
    socom è molto + difficile di socom!! C'è gente ke gioca dall'uno e sono mostri, se muori devi aspettare la fine del turno. Killzone invece è + frenetico

  8. #8
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Grazie ho notato oggi giocando con gli inglesi che alcuni riapparivano con in mano gia il fucile da cecchino (bastard)
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  9. #9
    Utente L'avatar di sakuragi89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.304
    Io nn gioco mai in UK, perche mi sono fatto molti amici, ma ora nn riesco ad entrare +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #10
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Citazione sakuragi89
    socom è molto + difficile di socom!! C'è gente ke gioca dall'uno e sono mostri, se muori devi aspettare la fine del turno. Killzone invece è + frenetico
    Ma quello che vorrei davvero sapere è se in socom puoi muoverti per fatti tuoi o come succede quando non sei online (ho giocato al primo per un po)hai sempre dei compagni ? in poche parole puoi giocare tutti contro tutti? o no?
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  11. #11
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Citazione sakuragi89
    Io nn gioco mai in UK, perche mi sono fatto molti amici, ma ora nn riesco ad entrare +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Come mai ?Ieri sera io per esempio anche se ho la fibra ottica e una velocita da paura non riuscivo ad entrare .é normale che ci sono dei problemi?
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  12. #12
    Utente L'avatar di sakuragi89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.304
    NO. Socom è un gioco di squadra, cmq puoi andare dove vuoi ma nn ti conviene. Io nn mi collego +!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. #13
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Citazione Simar
    Come mai ?Ieri sera io per esempio anche se ho la fibra ottica e una velocita da paura non riuscivo ad entrare .é normale che ci sono dei problemi?
    Mi riferivo a Killzone
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  14. #14
    Utente L'avatar di sakuragi89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.304
    Cs Fa Skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. #15
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Io ho dei seri problemi a connettermi al central station ho fatto la prima registrazione poi non sono piu riuscito a collegarmi mi dice sempre di controllare i cavi e i collegamenti ma ti assicuro che è tutto aposto
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •