Star Wars :Episodio III (la vendetta dei sick)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Star Wars :Episodio III (la vendetta dei sick)

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Star Wars :Episodio III (la vendetta dei sick)

    Pareri su questo gioco visto che sono intenzionato a prenderlo dopo aver visto il film(per non rovinarmi niente)?ho letto recensioni non troppo positive,longevità in primis,ma mi interessa moltissimo la modalità 1 contro 1 sbloccabile,volevo sapere quanti e quali personaggi ci sono,sempre da chi ha il gioco ovviamente,grazie!

  2. #2
    Utente L'avatar di Piroteca
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    869
    è vero il gioco è molto corto, la grafica mediocre ma in compenso c'è una bella giocabilità, si possono usare un po' tutti i personaggi di EpIII e la modalità 1vs1 è carina ma le arene sono un po piccole, ora non ti so dire con precisione ma ci sono circa dieci personaggi utilizzabili e altrettante arene.
    Ah dimenticavo, ci sono anche piccolissime scene che nel film sono state tagliate!

  3. #3
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Il gioco non so come è ...ma di sicuro so che si chiama la vendetta dei SITH!

  4. #4
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    no no, la vendetta dei malati va benissimo!!! comunque come gioco è carino, non indimeneticabile ma comunque si vede di molto peggio in giro (cmq se vuoi un gioco decente di SW a parte kotor 1 e 2 ti consiglio vivamente Repubblic commando, l'unico che può fare concorrenza ad Halo 2)





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  5. #5
    Utente L'avatar di Ecks Bocks
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    20
    ungioco carino con molto potenziale sprecato............il migliore action in 3a persona per Star Wars
    The Dark Side of The Soft.


    My PC: CPU AMD64 3200+Venice MoBo DFI LanParty NF4 Ultra-D SVideo PowerColor X800XL 256Mb RAM Corsair TwinX 1024 3200XL 2.2.2.5 HD Seagate Barracuda NCQ 160Gb

    My Console: Xbox Crystal

  6. #6
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    veramente mi riferivo agli strangolatori arabi...cmq lo prenderò solo per la modalità versus(usato ovviamente),grazie dei consigli

  7. #7
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione jan87
    Il gioco non so come è ...ma di sicuro so che si chiama la vendetta dei SITH!
    quoto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •